SANREMO 2017/ News: è ufficiale, Annalisa duetterà con Ron nella terza serata, l’annuncio della cantante sui social, foto (oggi, 25 gennaio)

- La Redazione

Sanremo 2017, Festival news: i rumors sulla terza serata si rincorrono e dopo Sergio Sylvestre, che duetterà con i Soul System, l’Ariston si prepara ad… (oggi, 25 gennaio 2017)

sanremo2017
Festival di Sanremo 2017

Riflettori sempre accesi su Sanremo 2017, che fra poche settimane dominerà tutto il palinsesto di casa Rai con ben cinque serate tutte dedicate alla kermesse musicale più attesa dell’anno. Negli ultimi giorni sono state rilasciate alcune indiscrezioni che riguardano la terza serata, quella generalmente dedicata alle cover. È  ormai noto, infatti, che Sergio Sylvestre duetterà sul palco assieme ai Soul System, il gruppo vincitore dell’ultima edizione di X-Factor. Ma non sarà l’unico big in gara a esibirsi con il supporto di altre star, anche Ron, infatti, sarà accompagnato dalla voce di una cantante molto nota a Sanremo, Annalisa, che tornerà quindi a esibirsi sul palco dell’Ariston ma questa volta soltanto in veste di ospite. È stata proprio la cantante ad annunciare la sua presenza a Sanremo 2017 attraverso il suo profilo social: “Ci tengo ad annunciare ufficialmente e con tantissima gioia che duetterò con Ron durante la serata delle cover in occasione del Festival di Sanremo! Un grande piacere e onore per me!”. L’attenzione sulla terza serata è ormai altissima e si discute da ore sugli altri big in gara che avranno la possibilità di esibirsi in un duetto. Sergio Sylvestre e Ron, infatti, potrebbero non essere i soli. Cliccate qui per visualizzare il post di Annalisa direttamente sui social.  

Cresce l’attesa per il Festival di Sanremo 2017, al via dal 7 febbraio per cinque serate in diretta su Rai 1. Un’indiscrezione rilasciata da Oggi pochi minuti fa, rivela che i cantanti in gara sono già alle prese con le prove e in questo momento molti di loro si trovano a Sanremo, dove sono stati raggiunti dalla folla dei fan in delirio. Fra questi, anche Lodovica Comello, in gara assieme ai Big e pronta a conquistate il pubblico con la sua “Il cielo non mi basta”. Pochi minuti fa, la cantante è tornata sui social per condividere con tutti i suoi fan la sua voglia di esibirsi sul prestigioso palco dell’Ariston. L’immagine ritrae la protagonista per strada, con le braccia aperte, intenta a cantare fra i volti stupiti dei passanti. Ecco le sue parole: “Quando non vedi l’ora che inizi #Sanremo2017 #IlCieloNonMiBasta”.  “@lodocomello Anche io non vedo l’ora di ascoltarla ahh”, “A chi lo dici Lodovica, daje che manca sempre meno #Sanremo2017 #IlCieloNonMiBasta”, scrivono i fan. Qui potete visualizzare la foto condivisa da Lodovica Comello direttamente su Twitter.  

Dopo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi in merito alle possibili presenze sul palco del Festival di Sanremo 2017 di alcuni figli di Big internazionali del mondo dello spettacolo (come, per esempio, la figlia di Sylvester Stallone, Alain Delon e Andy Garcia), arriva anche qualche conferma da parte della Rai: con una nota, infatti, le reti nazionali hanno voluto precisare che le soffiate riportate dal magazine era assolutamente prive di fondamento, ma ha anche annunciato il nome di uno degli ospiti che faranno capolino sul palco dell’Ariston durante la kermesse che prenderà il via il prossimo 7 febbraio. Per la 67esima edizione del Festival sanremese sono infatti attesi i Biffy Clyro, una rock band composta da tre ragazzi di origine scozzese, Simon Neil e James e Ben Johnston, che ha scalato le classifiche tedesche, inglesi, svizzere e irlandesi con l’ultimo album, intitolato “Ellipsis”. I Biffy Clyro esistono in realtà dagli anni ’90, ma solamente nel nuovo millennio hanno sfondato, riuscendo ad accaparrarsi un consistente numero di fans: a brevissimo approderanno anche con tre date in Italia (previste, appunto, il prossimo mese di febbraio), senza dimenticare la già annunciata presenza sulle scene di Sanremo 2017.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori