Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni / L’attrice ancora innamorata dell’ex marito? Il messaggio misterioso (oggi, 3 gennaio 2017)

- La Redazione

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: il messaggio misterioso dell’attrice su Instagram che sembra proprio rivolto all’ex marito e padre della figlia Martina (oggi, 3 gennaio 2017)

pieraccioni_torrisi
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

È qualche giorno che Laura Torrisi, attrice ed ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni, pubblica sui social network frasi d’amore misteriose – che hanno però un triste fondo di amarezza – che sembrano dedicate proprio all’ex compagno e padre di sua figlia Martina. Le parole di Laura Torrisi poi, arrivano proprio poco dopo la vacanza che i due hanno fatto insieme sulle Dolomiti (sono rimasti in ottimi rapporti) insieme alla figlia, cosa che rende le parole dell’attrice ancora più criptiche e misteriose. “Mi stavi annoiando con tutti questi sogni, questa meraviglia, questa idea malsana di anime che danzano all’unisono. La musica è finita. Tutte quelle illusioni con i tuoi “per sempre”: menzogne per ingenui. Sei stanca. Non dibatterti, rassegnati; i sentimenti non si inventano: o ci sono o non ci sono. Basta. Finiti i canditi. Ce l’hanno fatta tutti prima di te, imperatori e straccioni. Punto. A capo. E via di nuovo tra le stelle”. Clicca qui per leggere il messaggio di Laura Torrisi.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati fidanzati per vari anni: nel 2010 hanno avuto una figlia e nel 2014 hanno annunciato la fine della loro relazione. Nonostante tutto i due attori hanno continuato a passare le vacanze insieme per il bene della figlia e sono sempre andati d’amore e d’accordo. Questi messaggi lasciati sui social da Laura Torrisi però, fanno pensare che la donna abbia sempre sperato in una riconciliazione con l’ex fidanzato, cosa che non è mai avvenuta. Le parole che l’attrice ha diffuso tramite Instagram, sembrano parlare di attese e speranze tradite e di una dura presa di coscienza della reale situazione, salutata con gioia da Laura. Forse l’attrice è stata per tutti questi anni ancora innamorata del suo ex compagno e adesso abbia smesso di provare qualcosa per lui? Non lo sappiamo, ma chissà che non sia proprio lei – visto che negli ultimi giorni si è molto aperta – a dare delucidazioni ai fan sulla sua situazione sentimentale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori