Eva Grimaldi/ Il pubblico già si è espresso: sarà l’attrice la vincitrice! (Isola dei Famosi 2017, prima puntata oggi 31 gennaio)

- La Redazione

Tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isole dei famosi, che comincia oggi su Canale 5, ci sarà anche la nota attrice Eva Grimaldi, il cui vero nome è Milva Perinoni

isola2017_famosi_eva_grimaldi eva grimaldi

Il pubblico de L’Isola dei Famosi sembra essersi già espresso e pronto a nominare già vincitrice Eva Grimaldi. Sono davvero tantissimi i commenti sui social network con la maggior parte del pubblico che sottolinea come sarebbe ben felice divedere l’attrice trionfare in questo reality show. In molti sottolineano anche come sia lei la più famosa. Ciò che trova tutti d’accordo è che questo personaggio darà delle grandi soddisfazioni e oltre alle risate assicurate darà qualcosa di importante a livello umano. Eva Grimaldi ha di recente partecipato a un altro reality show e cioè Pechino Express dove ha dimostrato già di sapersi mettere in gioco con grande merito. Vedremo come si comporterà stasera e nelle prossime puntate. Manca davvero pochissimo all’inizio ufficiale de L’Isola dei Famosi 2017.

La nota attrice italiana Eva Grimaldi è tra i concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi che questa sera dovrebbe, salvo nuove problematiche meteorologiche, andare in scena la prima puntata condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Dunque per la Grimaldi e gli altri naufraghi già sono arrivate le prime difficoltà con una forte pioggia battente che ha debilitato nell’animo molti di loro tra cui Samantha De Grenet con l’ormai celebre lamentela in diretta tv con tanto di replica da parte della Marcuzzi. Un primo banco di prova per la Grimaldi che prima di imbarcarsi in questa incredibile avventura aveva dichiarato di essere conscia di quello che andava incontro aggiungendo di essere una persona che molto difficilmente si lascia andare mollando anzitempo. Insomma, una Grimaldi che proverà a conquistare il pubblico a casa con grande forza di volontà e spirito di sacrificio.

Eva Grimaldi è sembrata una delle naufraghe più entusiaste nella prima puntata de L’Isola dei Famosi, rimandata a questa sera a causa del maltempo. La famosa attrice sembrava non abbattersi a causa delle condizioni climatiche in Honduras, prima di partire per L’Isola ha dichiarato: “So che si tratterà di una sfida non facile, ma come dico sempre barcollo ma non mollo, al limite mi metto in ammollo”. La Grimaldi ha svelato anche di voler fare affidamento a tutto il suo istinto per sopravvivere all’Isola, la prima prova sembra esser stata superata alla grande ma questa sera Alessia Marcuzzi ci farà vedere come è andata la nottata sull’Isola dopo la bufera. Il vero problema di Eva Grimaldi potrebbe essere l’acqua, nella clip di ieri sera l’attrice ha chiesto a Ceccherini di cominciare a pescare non appena hanno messo piede sulla nuova Isola.

L’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi sta prendendo il via su Canale 5 per la conduzione di Alessia Marcuzzi e con Vladimir Luxuria nei panni di opinionista al posto del direttore di Chi, Alfonso Signorini. Tra i concorrenti più attesi di quest’anno c’è senza dubbio l’attrice Eva Grimaldi che si preannuncia tra quelle maggiormente combattive. In attesa di scoprire quale sarà l’impatto che avrà sull’attrice lo sbarco sull’Isola nel mare dell’Honduras, poche ore fa sul proprio profilo Facebook è stato pubblicato un post per ricordare a tutti i propri fan l’appuntamento con questa prima puntata: “Da lunedì 30 gennaio 2017 torna l’#Isola. Siete pronti? #Eva è carica!!! L’Isola dei famosi, in diretta su Canale 5 dalle ore 21,10”. Tantissimi i Mi Piace lasciati dai Fan con tanti commenti di supporto per la Grimaldi. Clicca qui per vedere il post peraltro diventato immagine di copertina.

Eva Grimaldi torna in scena con L’Isola dei Famosi 2017 dopo alcuni anni di anonimato anche per scelte personali. L’attrice ha parlato a Panorama sottolineando la sua volontà in questo reality show dopo le avventure precedenti a Pechino Express: “Un ritorno alle grandi origini ecco cosa sarà per me. Certo Pechino Express e L’Isola dei Famosi sono due programmi davvero molto diversi tra di loro. Mi sento adatta a questo genere di format perchè posso essere me stessa senza nessun filtro”. Prosegue: “Non credo di aver bisogno di un rilancio professionale perchè ho appena finito di girare Respiri di Alfredo Fiorillo e con Nino Frassica e Alessio Boni. Inoltre ho già pronto un nuovo spettacolo a teatro. L’Isola per me è un modo per far vedere chi sono realmente e tutta l’energia che pensavo di aver perso. Ho vissuto un mese in Africa dove ho fatto volontariato e lì ho riscoperto grandissima forza“.

Tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isole dei famosi, che comincia oggi su Canale 5, ci sarà anchela nota attrice Eva Grimaldi, già in passato protagonista di un altro reality, Pechino Express, in coppia con la cougar Roberta Garzia. Era il 2014 e il divertentissimo duo si era aggiudicato il terzo posto e tanta popolarità. Da allora Eva Grimaldi non ha partecipato ad altri reality. Ora ritorna, in una veste del tutto nuova, all’Isola dei Famosi. Riuscirà a sopportare la fame e tutte le privazioni che il reality infligge ai suoi concorrenti? Sicuramente è uno dei concorrenti più interessanti sia per la sua personalità così eclettica e divertente che per le reazioni possibili di fronte a un contesto così differente da quello in cui vive normalmente. 

Eva Grimaldi, il cui vero nome è Milva Perinoni, è stata un’icona italiana di bellezza e sensualità e ancora riscuote un grande successo. Cinquantacinque anni, una solida carriera artistica alle spalle, è stata recentemente in televisione nell’ultima edizione della fiction Furore di Alessio Inturri. Eva arriva sull’Isola per liberare la Milva che c’è in lei, perché – stando a quanto ha dichiarato – ha bisogno di far uscire fuori quella parte di sé che ha soppresso per anni per far spazio alla carriera, al mondo televisivo, e a una vita d’immagine. E quale migliore occasione per liberare la Milva delle origini se non diventando povera improvvisamente e dovendo dar fondo alle sue risorse caratteriali e umane in un ambiente ostile come quello dell’Isola dei Famosi? Del resto Eva Grimaldi è una donna che si è fatta da sola, proveniente da una famiglia povera, ha lottato duramente per affermarsi e raggiungere una sicurezza economica.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie