Il Segreto, Anticipazioni puntate spagnole: Prado ha un nuovo fidanzato. Rivelazione Shock, Pepa ha un altro fratello

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Salvador Castro ha un altro figlio ovvero il nuovo sovrintendente Cristobal Carrigues, nuovo nemico giurato di Donna Francisca.

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Prado si trasferirà a Madrid per cercare di realizzare la sua carriera di cantante. In un primo momento la ragazza non sembrerà disposta ad allontanarsi da Matias, ma alla fine sarà lui stesso a convincerla che la loro relazione potrà proseguire anche a distanza. Eppure quelli che erano i sospetti di Prado si trasformeranno ben presto in realtà. La figlia di Ramiro, che inizialmente scriverà costantemente a Matias per raccontargli tutte le novità della sua vita, improvvisamente si dimostrerà lontana, non solo dal punto di vista fisico. Le ragioni del suo comportamento diventeranno chiare molto presto: Prado incontrerà un nuovo ragazzo del quale si innamorerà e con il quale darà vita ad una relazione ufficiale. Matias, sentendosi libero da ogni legame, non sarà da meno: anche lui si avvicinerà a Beatriz e la loro loro relazione sarà sincera e duratura… almeno fino al primo inevitabile ostacolo!

Se le fortissime emozioni de Il Segreto vogliono ancora far parte della vostra vita, sappiate che presto potrebbero esserci grandissime novità, specie per i fan dell’indimenticata Pepa interpretata dalla bellissima Megan Montaner. Un fratello della levatrice infatti, farà l’arrivo nel Paese spagnolo più chiacchierato della televisione italiana portando notevole scompiglio con sé oltre che un odio fortissimo nei confronti di Donna Francisca Montenegro. Nel frattempo però, in attesa di scoprire cosa accadrà in televisione, la Montaner sta vivendo una delle gioie più grandi che una donna possa vivere: diventerà presto mamma. Megan è diventata famosa nel nostro belpaese per aver interpretato Pepa Balmes ma di seguito, la giovane attrice ha conquistato il grande pubblico anche con le successive interpretazioni in Senza identità e Fuoco amico insieme a Raoul Bova. L’ex diva de Il Segreto ha comunicato recentemente ai fan di essere in dolce attesa da circa 6 mesi del biologo Gorka Ortuzar, suo compagno da circa tre anni. L’attrice attualmente sta vivendo un vero momento d’oro e, intervistata dal settimanale Nuovo ha confessato che il suo desiderio principale è quello di mettere su una bella quanto numerosa famiglia.

Le puntate spagnole de Il Segreto non mancheranno di clamorosi colpi di scena, alcuni dei quali avranno a che fare con la problematica famiglia Castro, ormai ridotta al lumicino. Dopo la partenza di Aurora e la morte di Bosco (noi italiani la vedremo fra qualche giorno), Donna Francisca non avrà più alcun parente da tormentare e si troverà costretta a rivolgere la sua attenzione verso i Santacruz e successivamente verso i nuovi arrivati Dos Casas. L’unica rappresentante dei Castro sarà Eulalia, la zia Salvador, che si trasferirà in pianta stabile alla villa di Donna Francisca. Ma l’assenza dei parenti del crudele Salvador, padre biologico di Pepa, non durerà a lungo! A sorpresa, infatti, farà la sua apparizione a Puente Viejo un personaggio che sembrerà essere particolarmente interessato alla vita di Donna Francisca e più precisamente alle cause che hanno portato alla morte il suo crudele primo marito. Questa new entry sarà il nuovo Sovrintendente Cristobal Garrigues, interpretato dal noto attore Carlos De Austria. I motivi del comportamento del nuovo ispettore non risulteranno a lungo un mistero e verranno chiariti dalla stessa zia Eulalia: Cristobal proverà un terribile odio verso Donna Francisca, in quanto sarà un altro figlio biologico di Salvador Castro! Dunque si aggiunge un altro membro alla progenie del terribile individuo che già era legato a Soledad, Pepa (avuta dalla relazione con Agueda Mesia) e al povero Efrem, rinchiuso per tutta la sua breve vita nelle segrete della villa. Sicuramente ricorderete che invece si scoprirono non imparentati con Salvador sia Carlos, il padre naturale di Martin, oltre che lo stesso Tristan, che solo al termine della prima stagione si scoprì essere nato da una relazione giovanile di Francisca e il suo unico amore Raimundo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori