UNA VITA/ Anticipazioni puntate spagnole: bugie come se piovesse ad Acacias 38! Chi sarà la vittima?

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo essere stata condannata a morte, Cayetana viene giudicata incapace di intendere e di volere. Ma è davvero sincera?

Una_VitaR439_new
Una vita

Una vita è andato in onda anche ieri pomeriggio in Spagna dove le cose per Mauro e Teresa sembrano finalmente andate al proprio posto, almeno per un po’. Secondo quanto sappiamo dalle anticipazioni delle puntate spagnole della soap, sembra proprio che Sara si sia impegnata ad infangare Mauro. Proprio mentre lui e Teresa si sono lasciati andare alla passione lontano da tutto e tutti, Sara si presentava da Fernando per “confidargli” di essere stata a letto con Mauro e che lui è una persona violenta di cui bisogna stare attenti. Sappiamo bene che Fernando nutre dei sentimenti per Teresa e che questa confidenza non farà altro che peggiorare le cose spingendolo a agire per dividere i due. Ma le reali intenzioni di Sara quali sono? La donna ama davvero Mauro o vuole fargli solo del male? Solo le puntate della prossima settimana daranno risposta a questa nostra domanda.

Nelle puntate spagnole di Una vita, Cayetana riuscirà a sfuggire anche dalla terribile condanna a morte. A prendere le sue difese sarà ancora una volta l’amica Teresa che si renderà disponibile di fronte al giudice, contrariando ogni aspettativa di Mauro, facendo da garante a Cayetana e promettendo di prendersi cura di lei dopo la sua liberazione: la salute mentale di quest’ultima infatti non le permetterà di restare in carcere o in convento e necessiterà di qualcuno che si occupi costantemente di lei. Sarà dunque Teresa a trasferirsi nella casa di Cayetana e tenere gli occhi puntati su colei che sembrerà essere fuori controllo, tanto da tentare il suicidio. Basterà volgere lo sguardo dalla dark lady per alcuni momenti e la terribile donna dimostrerà che il giudice non si sbagliava a ritenerla incapace di intendere e di volere: non sarà dunque solo finzione? Cayetana sarà davvero impazzita o si tratterà dell’ennesimo intrigo per raggiungere i suoi scopi?

Stiamo parlando tanto di Teresa in questi giorni per via di quello che sta succedendo nelle puntate spagnole ma presto anche il pubblico italiano avrà modo di conoscere la giovane protagonista della prossima stagione di Una vita. Teresa non solo è l’alter ego di Cayetana ma presto sarà anche oggetto del suo desiderio e non solo. Mentre la dark lady della soap sembra aver perso la testa, Teresa sarà in balia di due uomini: il bel Mauro e l’arrogante Fernando. Proprio quest’ultimo l’ha aiutata ad uscire dal carcere dove era ingiustamente finita, ma questo non ha cambiato le cose tra di loro visto che alla fine la giovane ha scelto proprio Mauro. La loro storia d’amore è solo agli inizi (almeno quelli ufficiali) ma, intanto, nuovo ostacoli sono pronti a fare capolino all’orizzonte. Fernando potrebbe presto trovare un’alleata con la quale far scoppiare la neo coppia e non solo. Cosa ne sarà di Teresa e di Mauro a quel punto?  Altri fantasmi busseranno alla porta di Teresa e di Cayetana?

Cayetana continuerà a tessere i suoi intrighi anche nelle puntate spagnole di Una vita? Chi ha odiato la dark lady nella prima stagione della telenovela spagnola, non resterà deluso nella seconda serie quando la vedova De La Serna continuerà a manipolare e creare problemi per portare a termine i suoi obiettivi. Ma questa volta non sarà l’amore per un uomo a guidare le sue mosse, quanto piuttosto quello per una donna. Il confine tra amicizia e vero amore sarà infatti molto labile e la protagonista di questi dubbi sarà niente meno che Teresa, la nuova protagonista al fianco dell’ispettore Mauro. Sarà proprio Cayetana a separare la coppia per molto tempo, facendo in modo che Teresa non arrivi in tempo per fermare il matrimonio dell’amato con la storica fidanzata Humilidad. Ma cosa proverà Teresa per l’amica? Vi sorprenderà sapere che la dolce maestra sarà la prima ad essere preoccupata per le sorti di Cayetana, quando verrà arrestata e condannata a morte. Le sorti della donna sembreranno, infatti, essere appese ad un filo quando la De La Serna si troverà rinchiusa in convento, a pochi giorni da quella che dovrebbe essere la sua esecuzione capitale. Ma quando tutto sembrerà perduto, la donna farà perdere le tracce di sé, lasciando Teresa e Fabiana nella disperazione più totale. Tale preoccupazione però non durerà a lungo: a poche ore dalla sua sparizione, Cayetana verrà ritrovata in cimitero davanti alla tomba di Carlota e darà l’impressione di avere perso completamente il controllo delle sue azioni. Quando Mauro la arresterà (seguendo i movimenti di Teresa) e la riporterà davanti al giudice, questi la riterrà completamente pazza e incapace di intendere e di volere, tanto da prendere una nuova sorprendente decisione. La farà franca anche questa volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori