Amici 16 / Ed. 2017, news: Giulia Pelagatti, donna, bambina o femmina? La ballerina provoca sui social (Oggi, 5 gennaio)

- La Redazione

Amici 16, ed. 2017 news: è guerra nella scuola di Maria De Filippi tra Riccardo Marcuzzo e Mike Bird. Giulia Pelagatti ricorda il passato con nostalgia, ma… (oggi, 5 gennaio).

amici_logo_facebook_R439
Amici di Maria De Filippi

Giulia Pelagatti è sicuramente una delle ballerini più belle, sexy e sensuali della scuola di Amici 16. Amatissima dai fans, Giulia, sui social, si diverte a provocare i fans con foto e parole che non lasciano molto spazio all’immaginazione. “Bambina sempre, donna quando voglio, femmina con chi voglio”, scrive la giovane ballerina. La foto ha subito collezionato più di 2mila like e, soprattutto, tantissimi commenti. “Sei spettacolare”, “esco pazza per la tua bellezza”, “La perfezione in persona”, “Sei fantastica mi sono ricreduta su di te”, “resta bambina che c’è tempo per diventare grandi”, “Per me non sei una bambina sei una donna bellissima!! Sei il top”, scrivono i fans. Con la sua sensualità, bellezza e talento, Giulia Pelagatti riuscirà a conquistare anche i consensi dei professori e a conquistare uno dei posti disponibili per il serale? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

I fans di Amici 16 sognano di vedere insieme Riccardo Marcuzzo e Shady. Tra i due cantanti c’è stato sin dall’inizio un feeling particolare. Tra i due è nata un’amicizia speciale che i fans sperano ancora che si trasformi in qualcosa di più. “Ma ciao bellissimi!! Io vi ho sempre shippato e ora ancora di più dato che state in squadra insieme, eheh Riccardo vedi un po’ quello che dei fare. No vabbè ragazzi voi siete unici e speciali, c’è qualcosa in voi che fa scoppiare amore in migliaia di persone e non parlo della vostra relazione ma di quello che fate, di come lo fate, soprattutto quello!! Mettete anima, cuore e amore in tutto ed è quello che mi piace di voi!! Non vi arrendete mai ragazzi!! Shady oggi hai detto che vuoi restare ad Amici, beh fidati ci resterai, sia tu che Riccardo!! Vi sosterremo fino alla fine, forza ragazzi!! Vi vogliamo al serale”, scrivono i fans sui social pronti a schierarsi per mandare avanti i due cantanti. Shady e Riccardo, dunque, riusciranno a conquistare il serale, ma soprattutto, a mettersi insieme? Cliccate qui per vedere il post.

Tempo di bilanci nella scuola di Amici 16 anche per Giulia Pelagatti, l’affascinante e talentuosa ballerina pronta a conquistare il palcoscenico del serale grazie alla sua arte e al suo impegno. Giulia, che in occasione del nuovo anno è stata chiamata a svelare i suoi obiettivi e le sue paure, ha subito confessato di essere pronta a dare il massimo confrontandosi anche con altri metodi di studio. “Voglio continuare a migliorare, mi piacerebbe sperimentare le coreografie della maestra Peparini e della maestra Titova”, ha svelato la ballerina parlando ai microfoni del talent show, ma riuscirà a superare tutti gli ostacoli? Come riporta Davidemaggio.it, Giulia,  in passato, ha dovuto superare l’imbarazzo di ballare in coppia con Stefano De Martino, una piccola difficoltà sulla quale, però, dovrà ancora lavorare parecchio se vorrà avere la possibilità di accedere al serale. Intanto, determinata ad arrivare fino in fondo, la ballerina ha di recente ricordato sui social il suo primo giorno ad Amici 2017 e l’emozione provata in quegli istanti. Qui potete visualizzare il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.  

Gli allievi della scuola di Amici 16 sono tornati ai loro posti per dare il via alle prime lezioni del nuovo anno. Tutti sanno che ad attenderli c’è un percorso molto faticoso e pieno di ostacoli, ma che alla fine li porterà dritti fino alla finale. Valentina Giardullo è stata una delle protagoniste dell’ultimo episodio trasmesso da Real Time. La cantante, che in sole poche settimane ha conquistato tutti, ha però fatto i conti con la sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi fino a oggi, raccontando di aver vissuto situazioni molto diverse ma, allo stesso tempo, molto intense. Di conseguenza, oggi vive in bilico fra le sue insicurezze e la voglia di andare avanti sempre e comunque, sentimenti che, a poche settimane dal serale, potrebbero crostarle assai caro. Tuttavia, la cantante ha deciso di mettercela tutta e arrivare, quindi, a giocare la partita più importante della sua vita con entusiasmo e coraggio: “Voglio essere una persona forte, che è un lato abbastanza nascosto di me, (…) sembro sempre tutta timidina (…) un lato più caz*to di me non esce mai, nemmeno quando canto”, e per condividere il suo nuovo proposito su Instagram ha scelto queste parole: “Je m’en fous”, non mi interessa. Per visualizzare il suo post cliccate qui.  

Una nuova puntata di Amici 16 ha preso il via sulle frequenze di Real Time. La puntata si apre con Riccardo Marcuzzo, continuamente criticato dagli altri insegnanti. Nonostante il grande seguito di pubblico e le standing ovation che riceve durante le puntate del sabato pomeriggio, il giovane cantautore milanese non riesce a conquistare la fiducia degli altri insegnanti di canto, rei di trovarlo un interprete di scarso spessore. I brani di Riccardo non piacciono a tutti i professori. Tra tutti, quello che continua a puntare il dito contro Riccardo Marcuzzo è soprattutto Carlo Di Francesco, sicuro che in giro ci siano talenti migliori di Riccardo. A correre in soccorso di Marcuzzo è Rudy Zerbi, convinto di avere di fronte un talento ancora tutto da scoprire. Con l’aiuto del maestro, Riccardo riesce a dare un’interpretazione personale di un brano di Marco Mengoni. Nel frattempo, la maestra Alessandra Celentano corregge Erik, impegnato in un passo a due con il professionista Gianmaria. L’insegnante non è soddisfatta pienamente del suo metodo di lavoro e trova l’allievo troppo rigido.

Mattia Briga torna ad Amici. L’amatissimo rapper secondo classificato dietro i The Kolors nella edizione numero 14, il prossimo sabato pomeriggio ritornerà nello studio che gli ha regalato popolarità e fortuna. A partire dalle 14.10 infatti, si apriranno i battenti della nuova edizione del talent show tornato in pista dopo le lunghe vacanze natalizie e, per l’occasione Maria De Filippi ospiterà il cantante romano. L’ex “Amico” di Maria infatti, arriverà in studio per presentare al grande pubblico del programma il nuovo singolo estratto dal suo album “Talento” dal titolo Diazepam e verrà accompagnato dal produttore Mario Romano. Il nuovo brano di Briga è in rotazione radiofonica dallo scorso 18 dicembre 2016 e, proprio ieri è stato presentato a porte chiuse, anche il videoclip ufficiale in anteprima presso il Cinema Adriano di Roma ed oggi è online anche su VEVO. Nel frattempo, sono state rese note anche le tre date del Talento tour 2017 a Milano, Napoli e Roma accompagnate dalla seguente didascalia: “Saranno tre eventi unici, con tante sorprese che vi annunceremo nel corso dei prossimi mesi. I biglietti saranno in vendita dalle h.16,00 di oggi su Ticketone, troverete gli Standard Ticket e i VIP Pack che comprendono l’accesso prioritario nel locale, visione di parte delle prove, Meet & Greet con artista e gadget in omaggio!”.

Si avvicina sempre di più la data del nuovo serale della 16esima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che – di fatto – rappresenta un vero trampolino di lancio per il mondo della musica e della danza. Nonostante la messa in onda quotidiana del daytime su Real Time, cresce sempre di più l’attesa per i vari appuntamenti serali che ci faranno compagnia a breve: quali i nuovi giudici dell’edizione? La prima messa in onda del serale di Amici 2017 vedrà la luce tra marzo ed aprile, sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Con moltissima probabilità, anche in questo caso le varie puntate saranno registrate giorni prima e successivamente mandate in onda durante il sabato sera. Come anticipato durante le passate giornate, Elisa ha riconfermato il suo ruolo di vocal coach mentre Emma, con sommo dispiacere dei fan ha deciso di fare un passo indietro comunicando a Maria De Filippi la sua decisione finale per dedicarsi ad un nuovo progetto discografico che le porterà via molto tempo. Attualmente, sembra incerta anche la presenza di J-Ax ed anche quella di Nek e così, si avanzano le prime candidature utili: da Marco Mengoni, Giorgia e Fiorella Mannoia, chi avrà la meglio? Se dovesse arrivare Giorgia sarebbe un vero colpaccio anche perché, in pista come professore vi è anche il suo compagno Emanuel Lo. Confermati in giuria Sabrina Ferilli e Morgan ai quali si potrebbe aggiungere Simona Ventura, reduce dal successo di “Selfie – Le cose cambiano”.

Si stanno vivendo momenti di alta tensione nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Con il serale che comincia a far paura, gli allievi della scuola più famosa d’Italia cominciano a sentire il peso dell’avventura che stanno vivendo. Tra i più determinati a lasciare il segno nel talent show di Maria De Filippi c’è Riccardo Marcuzzo. Il giovane cantautore milanese è diventato in poco tempo un vero beniamino del pubblico. La sua musica piace e in molti lo considerano come un sicuro finalista di Amici 16. Riccardo, dunque, non ha alcuna intenzione di femarsi ed è pronto a combattere contro chi si metterà tra la sua strada e il successo. Nelle ultime ore, Marcuzzo si è così scagliato contro Mike, il nuovo allievo della scuola di Amici 2017 che ha conquistato un banco per volere della commissione dopo aver perso la sfida proprio con Riccardo. Marcuzzo ha attaccato pubblicamente Mike, reo di aver chiesto ai suoi fans di votarlo nella app di Amici per la classifica di gradimento aggiungendo, però, di dare i voti più bassi proprio a Riccardo. Furioso per il gesto del compagno di scuola, Riccardo si è lasciato andare ad uno sfogo su Instagram Stories. “Le belle persone… l’invidia…E ce n’erano di peggiori che è meglio evitare per rispetto delle ragazze che lo seguono!”, ha scritto il cantautore milanese. Mike, di fronte alle accuse di Riccardo ha ammesso di aver invitato i suoi fans a compiere il gesto contro Riccardo ma poi ha spiegato: “Noto che a tutti era palese che l’unico modo di arrivare in alto era quello di ricevere voti alti e mettere voti bassi al rivale e ho invitato a procedere così, come sicuramente ha fatto chiunque altro. – poi aggiunge – Non ho bisogno di una classifica, nemmeno della vostra approvazione, è una gara di voti e io ho giocato con le stesse carte che ha giocato lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori