Anticipazioni Una Vita/ Puntate spagnole: impostori, incidenti ed uscite di scena, a chi toccherà?

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Rosina decide di farsi operare dal famoso dottor Malia per cercare di ringiovanire il suo aspetto. Ma il chirurgo si dimostra solo un impostore.

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Sono tempi duri per gli uomini di via Acacas 38. Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita rivelano che anche il personaggio interpretato da Jordi Coll passerà momenti difficili e di pura gelosia. Sappiamo già che l’attore che fu Martin ne Il Segreto, arriverà in Una vita nei panni di Simon. Il giovane protagonista perderà subito la testa per Elvira e sarà proprio lei a farlo ingelosire raccontandogli di aver passato una notte di passione con Liberto. Come prenderà la notizia Simon? Sembra che il giovane non si farà vedere adirato o altro ma che la gelosia lo roderà da dentro. La notizia arriverà anche all’orecchio di Rosina attualmente impegnata in una relazione con Arturo. Riuscirà a rimanere calma anche in questo momento oppure no? Tornerà dal suo Liberto o manterrà la parola data a Susana? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane quando la soap tornerà in onda in pianta stabile anche in Spagna. 

La rivalità di Cayetana e Mauro sarà una delle trame prIncipali delle puntate spagnole di Una vita. In esse la vedova De La Serna cercherà di usare ogni mezzo in suo potere per vendicarsi di colui che l’ha arrestata, arrivando molto vicino dallo scoprire il suo coinvolgimento nella morte di German e Manuela. Per questo la vendetta della donna si abbatterà contro l’ispettore San Emeterio che dovrà fare i conti con una serie di nuovi ostacoli in ambito lavorativo: come accaduto nella prima stagione con German che a causa della moglie aveva perso l’abilitazione alla professione di medico, anche Mauro subirà un degrado in polizia perdendo la carica di ispettore. Ma ciò basterà per convincerlo a smettere di indagare? Vi preannunciamo fin d’ora che nulla servirà per far cambiare idea al protagonista della telenovela spagnola e che questa sua fissazione lo porterà ad avere più di qualche problema con l’amata Teresa.

Le puntate spagnole di Una vita concederanno ampio spazio agli sviluppi del sogno di Rosina di ringiovanire. Da settimane i fans italiani la vedono già alle prese con il suo desiderio di rivolgersi al dottor Malia, considerato un luminare nel mondo della chirurgia estetica e alla fine, dopo un lungo periodo di indecisione, la madre di Leonor accetterà di sottoporsi ad un intervento di rinomastica. I problemi però non mancheranno: Rosina deciderà infatti di vendere un gioiello di famiglia, appartenuto alla nonna, per ottonere il denaro necessario per operarsi, anche senza l’approvazione di Maximiliano. Gli dirà di doversi assentare per qualche tempo da Acacias 38 per recarsi a fare visita ad una zia malata e solo Casilda sarà a conoscenza delle sue reali intenzioni. Tutto sembrerà andare per il meglio, anche se la domestica sarà in preda ai più terribili dubbi, almeno fino a quando si verrà a sapere che il dottor Malia sarà solo un impostore: non sarà un chirurgo di grande fama, quanto piuttosto un imbroglione che farà del male ai suoi pazienti lasciandoli sfigurati in cambio di una lauta cifra di denaro. Dopo avere letto nei giornali tale notizia, Casilda entrerà nel panico e non saprà se confessare a Maximiliano e Leonor le vere intenzioni della sua padrona. Alla fine, preoccupata per la salute della signora Hidalgo, la domestica deciderà di parlare e partirà una vera corsa per anticipare eventuali gravi conseguenze: arriveranno in tempo prima che Rosina subisca delle indelebili cicatrici per i suoi errori? Vi anticipiamo fin d’ora che sarà proprio lei a tornare indietro sui suoi passi, chiedendo che l’operazione non venga portata a termine. Ma davvero il chirurgo sarà disposto a restituirle il denaro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori