Richard Madden / L’attore de’ I Medici e de Il trono di spade nella prima del programma con la nuova fidanzata? (C’è Posta per te, 7 gennaio 2017)

- La Redazione

Richard Madden, ospite su Canale 5 nel programma di Maria de Filippi che riparte con la nuova edizione con l’attore de Il Trono di Spade e I Medici (C’è Posta per te oggi, 7 gennaio 2017)

Richard_Madden_medici
Richard Madden

Alle 21.10 su canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te. Come ogni anno, Maria De Filippi, oltre a raccontare le storie delle persone comuni, regalerà al suo pubblico anche la presenza di grandi star internazionali. Ad aprire l’edizione 2017 di C’è posta per te sarà uno degli attori più amati del momento ovvero Richard Madden, il famoso attore di Game of Thrones e I Medici. Richard Madden regalerà un momento indimenticabile alla persona destinataria della sorpresa che, per una sera, prenderà il posto della fidanzata di Richard. Nel cuore dell’attore Suki Waterhouse. “Suki e Richard hanno recentemente iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrati tramite amici in comune. Sono ancora i primi giorni, ma hanno una grande connessione e non vedono l’ora di passare insieme del tempo di qualità l’anno prossimo”, ha detto una fonte vicina a Richard Madden. La bellissima Suki avrà accompagnato Richard nella sua trasferta romana?

Tra poche ore su Canale 5 riparte il programma di successo firmato Maria De Filippi, C’è posta per te. Un inizio che si preannuncia scoppiettante con la partecipazione dell’attore britannico Richard Madden che è stato grande protagonista su Rai 1 nella fiction I Medici in cui ha interpretato il grande Cosimo de’ Medici. In attesa di scoprire quale sia il motivo della sua presenza nel programma di Canale 5, vi segnaliamo come nell’account ufficiale Facebook della trasmissione sia stato pubblicato un post con tanto di video promo dedicato proprio a Richard Madden nel quale è presente anche il ricordo dell’appuntamento: “Un ospite speciale per una storia speciale! Vi aspettiamo alle ore 21,10 su Canale 5”. Migliaia i Mi Piace al post con tanto di commenti lasciati dai fan che ovviamente non vedono l’ora che riparta il programma. Clicca qui per vedere il promo.

Questa sera, 7 gennaio 2017, ospite a C’è posta per te, ci sarà Richard Madden, il celebre attore de Il trono di spade e de I medici. Oggi, ritorna l’attesissimo appuntamento con Maria De Filippi e la trasmissione da lei creata ed ideata, C’è posta per te è ormai approdata alla ventesima edizione, traguardo importante e non sembra subire il passare del tempo. La prima puntata di queste edizione è di quelle memorabili ed infatti prevede anche un grande ospite internazionale, che è entrato nel cuore di tanti spettatori: Richard Madden, chiamato per coronare il sogno di una delle sue moltissime fan italiane.

Richard Madden è divenuto famoso in tutto il mondo per il suo ruolo nel fortunato telefilm americano Il Trono di Spade, serie in cui ha interpretato Robb Stark, lasciando un segno indelebile. Recentemente ha presto parte, invece, nella serie tv di successo trasmessa da Rai Uno, I Medici, ricoprendo il ruolo del protagonista, Cosimo de’ Medici, figlio di Giovanni, che a seguito dell’assassinio per avvelenamento del padre, deve farsi strada tra i nemici della Signoria. In un’intervista rilasciata in occasione del red carpet de I Medici, ha parlato della sua esperienza lavorativa italiana e di quale ruolo gli sia davvero rimasto nel cuore tra tutti quelli interpretati nel corso della sua carriera. Richard Madden considera ormai l’Italia come una seconda casa. Ha cercato, infatti, di gustarsi al massimo l’intero soggiorno nel nostro Paese, ha vissuto sei mesi a Firenze e tre a Roma assieme all’intero cast con cui ha creato un bel legame. Lavorare con una leggenda del cinema internazionale come Dustin Hoffman è stato, poi, un grande onore per lui. Richard Madden ha ammesso di essere rimasto profondamente affascinato dal personaggio di Cosimo de Medici, definito da lui un vero e proprio avanguardista che agiva pensando ad un futuro molto lontano, da questo personaggio, ha ammesso oltretutto di aver imparato molto.

Richard Madden è nato nel giugno del 86 ad Elderslie, in Scozia. Ha trascorso la sua intera adolescenza nel suo paese natale. Figlio di un pompiere e di un’insegnante, a soli 11 anni decise di unirsi ad una compagnia teatrale con l’obiettivo di superare la sua grande timidezza. Nel 2000, notato per la sua bravura, prese parte ad una serie tv britannica di cui vennero girati solo 6 episodi. Si è diplomato all’Accademia Reale di Arte Drammatica di Glasgow nel 2007. Durante l’ultimo anno di Accademia venne scritturato per interpretare il ruolo di Romeo in Romeo e Giulietta. Lo spettacolo gli permise di recitare in numerosi teatri nel corso dell’estate del 2007. Tra maggio e agosto del 2016 Richard Madden è tornato a calcare il palco a teatro, interpretando nuovamente il ruolo di Romeo, nella tragedia di Shakespeare, Romeo e Giulietta, sotto la regia del grandissimo Kenneth Branagh. Come se la caverà stasera nei panni di ospite a sorpresa? Abituato a ruoli da uomo tutto d’un pezzo si lascerà commuovere dalle storie, spesso molto emozionanti, di C’è posta per te?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori