Stefania e Amanda Sandrelli/ Le due attrici ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. L’attesa scelta dell’outfit, fo (Verissimo, puntata 7 gennaio 2017)

- La Redazione

Stefania e Amanda Sandrelli, le due attrici fra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5 da Silvia Toffanin. (oggi, 7 gennaio 2017)

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Saranno ospiti all’interno del programma Verissimo di oggi, 7 gennaio 2017. Risponderanno le domande all’interno del salotto di Silvia Toffanin. Le due splendide donne hanno posato per la pagina Instagram del programma di Canale 5 mostrando anche quello che sarà il loro outfit per la puntata di questo pomeriggio. Le due inoltre hanno deciso di indossare una collana larga molto simile anche se diversa nel colore. Sono due donne di grandissima classe oltre ad essere belle e molto solari. Nel post possiamo leggere: “Per un pomeriggio ricco di ospiti e sorprese ci saranno con noi anche Stefania e Amanda Sandrelli!!! #Verissimo #backstage“, clicca qui per la foto e per i commenti dei followers.

Tra poche ore nel salotto televisivo di Verissimo saranno ospiti della conduttrice Silvia Toffanin, Stefania e Amanda Sandrelli. Le due oltre ad essere legate dal classico legame tra mamma e figlia sono anche due eccezionali attrici che nell’ultimo periodo stanno collaborando in uno spettacolo che sta ottenendo un enorme successo nei teatri italiani. Di questa collaborazione Amanda Sandrelli ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ricordando come non si tratti della prima volta: “Avevamo già lavorato insieme nella fiction Io e mamma (ndr uscita in televisione nell’anno 2007) e mi aveva diretto nel suo primo film da regista Christine Cristina (ndr uscito nelle sale cinematografiche 2010), ma non avevamo mai vissuto l’esperienza di una tournée”. Sarà interessante sapere nel salotto di Verissimo dalla bocca delle dirette interessate come la collaborazione stia andando avanti.

Ospiti a Verissimo: mamma e figlia si raccontano ai microfoni di Silvia Toffanin. Le due attrici italiane saranno insieme negli studi di Canale 5 sabato 7 gennaio per una speciale intervista doppia: mamma e figlia sveleranno nuove pagine del loro rapporto, confessando com’è stato e com’è ancora vivere al fianco di una persona famosa. Tra le altre cose Stefania e Amanda Sandrelli parleranno anche di Gino Paoli, storico amore di Stefania e papà di Amanda, dei loro progetti per il futuro e degli impegni a teatro. Per saperne di più sintonizzatevi su Canale 5 sabato 7 gennaio a partire dalle 17 per una nuova imperdibile puntata di Verissimo.

STEFANIA E AMANDA SANDRELLI, L’ATTRICE E LA FIGLIA OSPITI NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN: LA CARRIERA DELLE DUE (VERISSIMO, PUNTATA 7 GENNAIO 2017) – Questo pomeriggio a Verissimo saranno ospiti Stefania e Amanda Sandrelli per raccontare a Silvia Toffanin i loro progetti. Andiamo a vedere le carriere delle due. Nata a Viareggio 70 anni fa, Stefania Sandrelli è considerata una delle attrici italiane più belle di sempre: ha lavorato con registi di fama mondiale come Bernardo Bertolucci, Mario Monicelli, Sergio Sollima, Ettore Scola e Luigi Comecini. Al cinema la ricordiamo in capolavori come Divorzio all’Italiana, C’eravamo tanto amati, Sedotta e abbandonata, La prima cosa bella mentre in tv è rimasta legata a fiction come Il bello delle donne. Celebre l’amore con Gino Paoli che le dedicò Sapore di sale e che è il padre di Amanda. Attrice e regista, è stata lanciata dal film di Massimo Troisi Non ci resta che piangere ma è stata protagonista di altre celebri pellicole come Ricordati di me, Universitari – Molto più che amici, Strana la vita e Amori in corso. In tv l’abbiamo vista nella serie Il Giudice Mastrangelo e Io e mamma. E’ sposata con l’attore Blas Roca-Rey, padre dei suoi figli Rocco e Francisco: dopo 20 anni di matrimonio i due si sono recentemente separati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori