Il Segreto / Caridad accusa Mauricio di violenza: quali sono le intenzioni della sorella di Fe?

- Annalisa Dorigo

Il Segreto, anticipazioni puntata 17 ottobre: Severo si scontra duramente con Carmelo e lo accusa di avere causato tutti i suoi problemi. Mauricio ha usato violenza contro Caridad?Cri

camila_hernando_il_segreto Il Segreto

Fin dal suo arrivo a Puente Viejo, Caridad ha creato problemi a non finire alla sorella Fe e alla sua amicizia con Mauricio. Quest’ultimo ha evidenziato una forte antipatia nei confronti della nuova arrivato e questo pomeriggio confermerà di avere colpito nel segno a non fidarsi di questa donna misteriosa. Caridad, infatti, cercherà di liberarsi del capomastro, confessando alla gemella di avere subito delle molestie da parte sua. Tali dichiarazioni verranno riportate davanti allo stesso braccio destro di Francisca, che non riuscirà a comprendere di cosa Caridad stia parlando. Sarà letteralmente furioso per quando detto, anche perché Fe sembrerà nutrire grande attenzione per tali accuse. Finirà per credere che la sorella abbia detto la verità o continuerà a fidarsi del suo omone, che negli anni ha imparato a conoscere come se stessa? In attesa di scoprire le evoluzioni di questa vicenda, Mauricio sarà sempre più furioso e agitato, finendo per peggiorare la sua già compromessa situazione…

Cristobal Garrigues mette le cose in chiaro!

L’amicizia che ha legato per una vita intera Carmelo e Severo appare solo un lontano ricordo nelle attuali trame de Il Segreto. La coppia sarà protagonista di una terribile discussione nella piazza di Puente Viejo, davanti a molti abitanti del paese. Santcruz accuserà pesantemente il suo ex braccio destro di essere la causa di tutti i suoi problemi e sarà furioso con lui. A sorpresa, tale dichiarazione confermerà i sospetti dell’uomo che ha appena perso moglie e figlio: Carmelo, infatti, non avrà il coraggio di opporsi a queste dichiarazioni e non negherà, confermando di fatto i recenti intrighi in accordo con Cristobal Garrigues. Quest’ultimo sarà ben lieto delle recenti vicissitudini anche se non condividerà le intromissioni di Donna Francisca nei suoi affari. Sarà lui stesso, infatti, ad opporsi duramente alla sua matrigna, dicendole di stare lontana dalla sua vita e dai suoi piani. Basteranno queste parole per convincere la matrona a farsi da parte?

Il Segreto: Severo e Carmelo nemici giurati?

Nella puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio si tornerà a parlare delle conseguenze della confessione di Ismael: il ragazzo ha ammesso di essere Damian, il figlio di Hernando che lui stesso aveva creduto morto diversi anni prima. Il proprietario di Los Manantiales darà al ragazzo una seconda possibilità, accogliendolo nella sua casa nonostante il parere contrario di Camila. Quest’ultima infatti resterà fermamente convinta delle cattive intenzioni del figliastro e del suo coinvolgimento nelle azioni drammatiche che hanno messo in pericolo la sua salute e quella del bambino che porta in grembo. Secondo la cubana, Damian è pericoloso e come tale deve essere rinchiuso in una clinica psichiatrica! Eppure le sue richieste resteranno prive di conseguenze e Hernando si limiterà a richiedere l’intervento del dottor Fernandez, lo psichiatra che dovrà guarire il ragazzo dalle sue fobie. E proprio quest’ultimo sembrerà credere nella possibile guarigione del suo paziente…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie