Nicolò Fabbri/ Uomini e donne, il web tuona: “Sabrina Ghio, stai attenta!”

- Hedda Hopper

Nicolò Fabbri continua ad essere al centro delle simpatie dei fan di Uomini e donne ma non della tronista che sembra volere qualcosa di più, dovrà fare i conti con la non scelta?

nicolo_fabbri_uomini_e_donne_instagram
Nicolò Fabbri

Così come a Sabrina Ghio, anche al pubblico di Uomini e Donne Nicolò Fabbri ispira non molta fiducia. I telespettatori del trono Classico non trovano del tutto sincero il corteggiatore che, con i suoi 23 anni sembra essere troppo giovane per le esperienze di Sabrina che di anni ne ha 32. È per questo che sul web si leggono messaggi come: “È un ragazzino. Lascialo stare, non sarà in grado di fare il marito e di aiutarti in casa con la bambina” e ancora consigli quali “E sbagli a dire che vai dritta anche se una persona non ti da fiducia, così soffrirai sempre. Fermati finché sei in tempo, finché non sei ancora innamorata” e ancora “Sabrina stai attenta, questo ragazzo ha priorità diverse dalle tue e non è ancora in grado di starti vicina, non ha la maturità che serve al rapporto che desideri”. Non ci resta che vedere se Nicolò riuscirà a dimostrare di non essere così. (Anna Montesano)

I DUBBI DI SABRINA

Molti i dubbi e le paure di Sabrina Ghio, soprattutto quando si parla di Nicolò Fabbri. Il corteggiatore la scorsa settimana ha scatenato la polemica quando un suo rivale ha svelato del suo invito a ballare fatto a tutti i corteggiatori di Sabrina. Questo ha inevitabilmente sollevato molti dubbi nella tronista, già titubante della differenza d’età tra i due (Lei ha 32 anni, lui 23). L’esterna andata in onda oggi li ha visti molto vicini e complici: non è mancato il contatto fisico, tra abbracci e sguardi importanti, ma anche stavolta Sabrina ha palesato molti dubbi, alimentati in studio dalle testimonianze di Simone, suo rivale che anche la scorsa settimana aveva portato alla luce la questione della serata in discoteca. Che Nicolò sia davvero a Uomini e Donne davvero per le telecamere? Solo il tempo darà a Sabrina le risposte che cerca. (Anna Montesano)

SARÀ LA NON SCELTA?

Nicolò Fabbri è il fidanzato che tutte le mamme vorrebbero per le proprie figlie ma così non sembra per Sabrina Ghio. La tronista continua ad uscire con il suo corteggiatore ma sembra che qualcosa la freni e che, come ha fatto notare Gianni Sperti, anche lei sia pronta a scegliere il bello e dannato in confronto al dolce e “sicuro” Nicolò Fabbri. Il giovane dovrà fare i conti con il fatto che potrebbe non essere la scelta della tronista? La nuova registrazione andata in scena ieri e che potremo vedere a fine mese o addirittura ad inizio del prossimo, sembra confermare che la tronista sia pronta ad optare per Raniolo con tanto di bacio a stampa, questo spingerà Fabbri a cacciare fuori la sua verve e il essere macho per il bene del suo rapporto con la tronista? 

DOPO LE SCUSE, LE RIFLESSIONI

Nell’ultima esterna, andata in scena nella registrazione di ieri pomeriggio, abbiamo visto il corteggiatore chiederà scusa alla sua tronista con tanto di Castel Sant’Angelo in bella vita ma questo non basta per far sciogliere Sabrina che è ancora indecisa sul suo comportamento. Dopo la questione della discoteca in gruppo, la bella romana ha iniziato a dubitare del suo corteggiatore e anche quando lui chiede scusa in ginocchio, lei prende tempo e in studio ribadisce la questione anche se, dall’altra parte, Nicolò Fabbri parla di un rinnovato entusiasmo che, sicuramente, lo spingerà a mostrare altro del suo carattere. Maria De Filippi lo ha invitato a pensare ad una relazione con una donna adulta, madre di una bambina, riuscirà a reggere la situazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori