IL SEGRETO / Beatriz non vuole parlare con Damian, lo sfogo con Camila (Anticipazioni)

- Annalisa Dorigo

Il Segreto, anticipazioni puntata 18 ottobre: Damian tenta di avvicinarsi a Beatriz, Camila non crede alle dichiarazioni del figliastro e mette in guardia ancora Hernando.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Dalle 16.20 torna il nuovo appuntamento con Il Segreto. Dopo Uomini e Donne e la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip, su Canale 5 avrete modo di rivedere gli inconsolabili amici di Puente Viejo, tra avventure, emozioni e disgrazie. Severo continua ad essere eccessivamente arrabbiato con Carmelo, affrontandolo faccia a faccia per la strada del paesino spagnolo. Nel frattempo, Damian comincia a fare passi avanti con la fiducia e conquista la stima del dottor Fernandez. Fe questo pomeriggio, avrà modo di accusare Mauricio per avere aggredito Caridad. Il capomastro della Montenegro però, non ha assolutamente la minima idea di cosa si stia parlando. Damian nel frattempo, chiede a Beatriz qualche attimo per potere parlare. La ragazza però, si rifiuta di parlare con lui e poi confida anche a Camila di non essere affatto a suo agio con il fratello. Ulpiano va via e si arruola in Marina mentre Adela domanda a Carmelo il motivo per cui lui cerca costantemente di evitarla. Dopo gli ultimi scontri, nel corso dei prossimi appuntamenti con la soap opera spagnola, vedremo il litigio definitivo tra Severo e Carmelo mentre Donna Francisca mostrerà ancora una volta tutti i suoi dubbi in merito: come finirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Camila mette in guardia Hernando

Nonostante le scuse e le belle parole, anche nella puntata de Il Segreto di oggi Camila resterà ferma nella sua precedente convinzione: Damian non è sincero e sta ingannando il padre, felice per averlo ritrovato dopo tanti anni. La padrona di casa non potrà credere che Hernando si sia fatto ingannare fino a questo punto e cercherà di metterlo in guardia, ricordandogli le recenti mosse del ragazzo. Ma le sue parole non daranno i risultati sperati: l’imprenditore non potrà credere che Damian sia un essere tanto crudele, soprattutto dopo che la perizia psichiatrica del dottor Fernandez ha dato esito positivo, facendo ben sperare in una sua completa guarigione. Gli scontri tra i coniugi Dos Casas saranno oramai fatto certo, suscitando la grande approvazione del terribile fratello di Beatriz, felicissimo di avere raggiunto il risultato prefissato. In questo modo per lui sarà facile insinuarsi nelle vite dei familiari e soprattutto nella prospera azienda del padre: guai in vista anche per le sorgenti?

Camila non si fida di Damian

La scoperta della vera identità di Damian non sarà facile da accettare per gli abitanti di Los Manantiales: nelle ultime puntate de Il Segreto, l’unico ad avere espresso il proprio affetto per il ragazzo è stato Hernando, che ha deciso di riaccogliere il figlio nella sua casa e nella sua vita. Ben diverso è stato il caso di Camila, secondo la quale il figliastro continua ad essere una persona particolare, pronta a fare del male a tutti i membri della famiglia. Anche Beatriz continuerà ad apparire particolarmente schiva agli occhi del fratello: lui cercherà di confrontarsi con lei per chiarire quanto accaduto nel recente passato, oltre che ai tempi in cui erano solo due bambini ma Beatriz non sarà dello stesso avviso. Per lei sarà difficile dimenticare di avere provato dei sentimenti per il fratello e di avere persino lasciato Matias per vivere questo amore. La giovane Dos Casas troverà in Camila la persona a cui raccontare i suoi dubbi, non potendo invece ammettere simili perplessità in presenza del padre.

Il Segreto: Beatriz rifiuta Damian, tutti contro Carmelo?

Il cambiamento di Carmelo e il suo recente litigio con Severo sarà sulla bocca di tutti nella puntata odierna de Il Segreto. Leal, infatti, continuerà ad essere schivo e sfuggente con tutti, a partire da quella stessa Adela che lui ha cercato di salvare anche a rischio di fare del male a tutte le persone a lui care. La donna si renderà conto dello strano comportamento nell’amico e non riuscirà a giustificarlo: colui che solo qualche settimana prima era premuroso nei suoi confronti, ora sarà lontano e sfuggente. Per quale motivo? A peggiorare la solitudine della vedova, si aggiungerà l’allontanamento di Ulpiano: il ragazzo potrà entrare nell’Accademia navale, arruolandosi in Marina come aveva sempre sognato. In questo modo potrà anche lasciare Puente Viejo, sfuggendo agli intrighi e alle minacce di Cristobal Garrigues…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori