FEDERICO ANGELUCCI È RICKY MARTIN / L’esibizione scatena il pubblico in studio (Tale e quale show 2017)

- Dario Ghezzi

Federico Angelucci sarà Ricky Martin nella prossima puntata di Tale e quale show, in onda stasera su Rai Uno. L’ex vincitore di Amici considera il programma come la sua rivincita. 

tale_e_quale_show
Tale e Quale Show 2017

Federico Angelucci interpreterà Ricky Martin sul palco di Tale e Quale Show, dopo aver fatto Lucio Battisti nella scorsa settimana. Angelucci ha sudato tanto in settimana nelle prove per fare al meglio le movenze di Martin. Il pezzo da cantare è Un, dos, tres Maria. Angelucci ravviva la serata coinvolgendo il pubblico e cantando anche in mezzo a loro. Enrico Montesano dice che ha preso il ritmo e che gli è piaciuto la coreografia e la scenografia. La Goggi premia l’energia dell’esibizione, il viso di Martin è però più solare. De Sica premia i movimenti di Angelucci. Alessandro Preziosi dice di essere stato distratto dalla coreografia ma fa i complimento ad Angelucci. Positivi quindi i giudizi della giura che hanno premiato l’energia messa sul palco da Federico Angelucci. (agg. Anna Montesano)

IL MESSAGGIO PRIMA DELLA PUNTATA

È con un post sui social che Federico Angelucci ha dato appuntamento ai suoi fan per la nuova puntata di Tale e Quale Show. Il talentuoso concorrente, infatti, è già pronto a confrontarsi con la nuova e divertente sfida, che questa sera lo vedrà vestire i panni nell’amato Ricky Martin: “Buongiorno belle genti! È venerdì. L’appuntamento è per questa sera a #taleequaleshow alle 21.25 su #rai1”. Nelle sue parole, anche una dedica affettuosa all’amico e collega Filippo Biscliglia, con il quale, nelle ultime puntate, ha stretto un’amicizia molto speciale: “Con la sua simpatia travolgente mi ha conquistato fin da subito. Straordinariamente bravo – ha detto infatti l’ex allievo di Amici – Anche questa settimana vi stupirà con il suo #jovanotti”. Se volete visualizzare l’immagine che ritrae i due concorrenti che Federico Angelucci ha condiviso sui social nelle prime ore di oggi, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

“ORA SOGNO SANREMO”

Federico Angelucci, nella puntata del 13 ottobre di Tale e quale show 2017 ha dato sfoggio di tutto il suo talento, già dimostrato con l’imitazione di Mina che ha convinto tutti e che ha fatto parlare anche i media. Ovunque, Angelucci è stato apprezzato e i giornali hanno tuonato titoli come: “Mina è tornata”. Un grande riconoscimento per l’ex vincitore di Amici che ora non nega di stare pensando a Sanremo 2018. Il suo sogno, inoltre, sarebbe anche quello di tornare a lavorare con colei che gli ha dato il successo e cioè Maria De Filippi. Tale e quale show, ha recentemente confessato Angelucci al settimanale Gente, è la sua vera e propria rivincita dato che per molti anni è stato considerato senza talento ed era finito nel dimenticatoio per dieci anni. Ora, invece, si sta facendo apprezzare per le sue performance e anche nella nuova puntata darà sfoggio della sua bravura.

FEDERICO ANGELUCCI CANTA BATTISTI

A Tale e quale show del 13 ottobre, Federico Angelucci ha imitato uno dei grandi della nostra musica e cioè Lucio Battisti, scomparso nel 1998. La sua “Pensieri e parole” però, ha diviso pubblico e critica. I telespettatori hanno apprezzato molto Battisti, musicista inimitabile. Tuttavia, la mimica e l’intenzione sono risultate abbastanza calzanti. Il successo di Mina non si è replicato nella puntata del 13 ottobre, sopratutto per il fatto che la Goggi ha sottolineato come il timbro di Angelucci non sia perfettamente in linea con quello del cantante. Pensieri e parole, oltretutto, è un brano di per sè molto complicato e questo ha sicuramente rappresentato un ostacolo per Angelucci. L’ex vincitore di Amici, tuttavia, si sta mettendo in gioco e le sue esibizioni risultano sempre molto accurate.

FEDERICO ANGELUCCI SARA’ RICKY MARTIN

Nella puntata di questa sera di Tale e quale show Federico Angelucci cambierà totalmente genere, dovendo diventare Ricky Martin. Non si sa ancora quale successo verrà scelto, anche se i più accreditati sembrano essere Livin la vita loca, Maria e She bangs. Ricky Martin è amatissimo da oltre due decenni e nel 2018 lo vedremo anche nelle vesti di attore. Infatti, sarà protagonista della seconda stagione di American Crime Story, incentrato sull’omicidio di Gianni Versace. Oltretutto, non è la prima volta che Ricky Martin viene imitato a Tale e quale show. Negli anni precedenti, la stella latina americana è stata celebrata da Flavio Montrucchio e Walter Nudo. Federico Angelucci ha davanti a sè una bella sfida e potrebbe anche mostrare il suo talento a tutto tondo, sopratutto se verrà scelto un brano dance di Martin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori