ANTICIPAZIONI UNA VITA / Rosina finalmente felice: il suo amore per Liberto verrà ufficializzato?

- Annalisa Dorigo

Una Vita, anticipazioni puntata 23 ottobre: Mauro scopre che Humilidad e Ignacio sono amici di lunga data, Felipe litiga ancora una volta con la domestica Huertas.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Si apre oggi una nuova settimana di programmazione di Una Vita, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Insieme alla rabbia di Mauro dopo avere scoperto che Humilidad e Ignacio si conoscono da molto tempo, assisteremo alla decisione di Rosina di vivere il momento: pur consapevole che la sua relazione con Liberto potrebbe essere oggetto di scandalo, a causa della differenza di età, la coppia confesserà i reciproci sentimenti e deciderà di continuare a vedersi di nascosto. Ma non sarà facile evitare che parenti ed amici li scoprano: proprio nell’episodio odierno, infatti, i due innamorati saranno intenti a scambiarsi un bacio appassionato, rischiando che Pablo li colga con le mani nel sacco. Solo all’ultimo istante eviteranno il peggio ma per quanto questo segreto potrà restare tale? Anche Martin riuscirà ancora a nascondere la sua partecipazione ai film osé: con un intervento d’emergenza riuscirà a far sparire le pellicole in questione e ancora una volta Casilda resterà priva di conferme.

Mauro furioso con Humilidad

Mauro, protagonista maschile della telenovela Una Vita, ha rinunciato all’amore pur di soddisfare le richieste di Humilidad. L’ha sposata pensando che le rimanesse poco tempo da vivere, eppure passano i giorni e le sue condizioni di salute non sembreranno affatto peggiorare. Al contrario: l’ispettore San Emeterio scoprirà un dettaglio che lo manderà su tutte le furie sulla moglie, colpevole di avergli nascosto un particolare molto importante: lei e l’ispettore Ignacio sono amici di lunga data! Sarà proprio quest’ultimo a confessare al collega i rapporti che lo legano a Humilidad e alla sua famiglia, facendo andare Mauro su tutte le furie. Avrà quindi con la moglie un terribile scontro durante il quale la accuserà di avergli mentito e si sentirà distrutto all’idea di avere perso Teresa proprio per causa sua. Nel poliziotto il senso di nostalgia verso la maestra si farà sempre più chiaro, tanto da convincerlo a prendere in considerazione la possibilità di fare marcia indietro.

Una Vita: Huertas rifiuta la richiesta di Felipe

Il rapporto tra Felipe e Huertas continuerà ad essere protagonista anche della puntata di Una Vita di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. In essa, l’avvocato discuterà con la domestica dei Palacios riguardo le accuse da lei mosse contro l’azienda di tabacchi (che lo stesso Felipe è stato chiamato a difendere). La richiesta del marito di Celia sarà chiara: Huertas dovrà ritirare le accuse e chiudere quel delicato capitolo senza conseguenze. Ma, per l’ennesima volta, la donna resterà ferma nella sua convinzione, scontrandosi duramente con colui che appare sempre più il suo acerrimo nemico. Non vorrà sapere di fare marcia indietro, al punto da spingere Felipe ad una chiara minaccia: se lei non farà marcia indietro, lui la accuserà si sabotaggio. Sarà questo il punto di svolta? Huertas alla fine accetterà? La sensazione che questo odio potrebbe presto trasformarsi in amore si fa ogni giorno più evidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori