VERONICA ANGELONI/ Eliminata, l’atleta si scontra dallo studio con Lorenzo e Ignazio(Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Veronica Angeloni rischia di uscire dalla casa questa sera, lunedì 23 ottobre. La pallavolista teme di non essere arrivata al pubblico e ha paura delle conseguenze fuori dalla casa.

veronica_angeloni_gf_reti_in_rete_2017
Veronica Angeloni messaggio al Gf Vip

È Veronica Angeloni l’eliminata di questa settimana al Grande Fratello Vip 2017. Non è riuscita a battere Jeremias Rodriguez e una volta in studio Ilaru Blasi dà lei la possibilità di confrontarsi con i ragazzi della casa e chiudere dei conti in sospeso. È in particolare con Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser che si scatena lo scontro in studio: Veronica infatti li accusa di pensare al pubblico e di non essere chiari e di nascondersi senza esprimere la propria opinione. Il pubblico si schiera dalla parte della Angelosi: “Ma Lorenzo che si preoccupa di ciò che pensa il pubblico e di come appare? Torni a fare il fantasma va” e ancora “Lorenzo pensa solo a cosa cucinare e a come fare bella figura col pubblico a casa. Poco spontaneo e vero, stessa cosa Ignazio che è un fantasma”. Una puntata del Grande Fratello davvero infiammata! (Anna Montesano)

ELIMINATA DAL TELEVOTO

Veronica Angeloni è l’eliminata di stasera al Grande Fratello Vip 2017. Per la prima volta in questa edizione la redazione ha deciso di far schierare l’atleta e Jeremias Rodriguez, con il quale era al ballottaggio, in studio prima di dare il verdetto. Ed è così che il fratello di Cecilia, con il quale si era schierata quasi tutta la casa, è tornato dentro e Veronica Angeloni è stata costretta a rimanere in studio. La ragazza aveva vissuto poco prima una scena di grandissimo impatto, potendo riabbracciare la madre che abbiamo capito essere una persona molto importante per lei ma che non vede praticamente mai. Staremo a vedere dopo come risponderà alle domande di Alfonso Signorini che si è dimostrato molto provocatore e pronto a dire la sua per quanto accaduto in queste settimane nella casa. Tornati dopo un breve spazio pubblicitario poi Ilary Blasi ha sottolineato come Veronica Angeloni era dietro le quinte a riprendere fiato dopo le grandi emozioni. Ora dopo i nuovi consigli per gli acquisti si tornerà in studio per parlare ancora dell’eliminazione di Veronica Angeloni. (agg. di Matteo Fantozzi)

TUTTO LO STUDIO CONTRO DI LEI

I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2017 si sono schierati praticamente tutti dalla parte di Jeremias Rodriguez nel duello al televoto con Veronica Angeloni. Infatti da studio si è chiesto di decidere a ogni singolo concorrente di schierarsi e nonostante praticamente tutti spendano parole buone per Veronica Angeloni alla fine prendono la strada del fratello di Cecilia Rodriguez. Dalla parte della nota pallavolista vediamo solo Giulia De Lellis, la modella Ivana e Cristiano Malgioglio. Proprio con quest’ultimo c’è stato un brutto battibecco in diretta visto che la redazione ha mostrato un video dove si è vista la confessione di Malgioglio che quasi sperava nella sua eliminazione e che qualora avesse superato Jeremias Rodriguez l’avrebbe votata nelle nuove nomination. Arrivato a prendere la scelta dello schieramento per ultimo Cristiano Malgioglio va dal lato dell’Angeloni per cavalleria, Veronica però nonostante la scelta lo rimprovera di averlo fatto perché si doveva scusare di quanto si era visto nel video. (agg. di Matteo Fantozzi)

QUALE IL SUO DESTINO STASERA?

Quale sarà il destino di Veronica Angeloni nella casa del Grande Fratello Vip 2017? La pallavolista, attualmente in nomination insieme a Jeremias, è ormai a un passo dal verdetto e, dopo una lunga settimana di domande senza risposta, si appresta a conoscere il parere dei tanti telespettatori a casa. Tuttavia, poche ore fa, a svelare qualche piccola novità sulla nomination è stato Alberto Dandolo che, attraverso il suo profilo ufficiale, ha comunicato l’imminente uscita di Jeremias Rodriguez e la conseguente salvezza della bionda concorrente. Il giornalista di Oggi, infatti, ha assicurato ai suoi follower l’eliminazione del fratello di Belen: “Ho visto I dati del TELEVOTO (ancora aperto, ovviamente!). Ci vorrebbe un miracolo per farlo rimanere!”, confermando, quindi, la vittoria della pallavolista: “La distanza con Veronica e’ enorme!” (qui il suo post su Facebook). Il pubblico di Canale 5 confermerà il dato parziale nella diretta di stasera? (Agg. di Fabiola Iuliano)  

LA PALLAVOLISTA AFFRONTERÀ LE SUE PAURE?

Veronica Angeloni non ha di certo vissuto al meglio gli ultimi sette giorni di Grande Fratello Vip 2. In seguito all’ultima nomination, la pallavolista ha avuto un forte crollo nella prima parte della settimana e ha sottolineato più di una volta la paura di dover abbandonare il programma. Veronica ha trovato infatti in quest’esperienza una forte protezione dal mondo esterno, ma quello che la intimorisce di più è scoprire di non essere riuscita a catturare le simpatie del pubblico italiano. In seguito alla diretta, la sportiva ha inoltre avuto modo di parlare in privato con Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, a cui ha rivelato la propria delusione nell’aver saputo del voto di Ignazio Moser. Secondo il suo punto di vista, il concorrente non avrebbe infatti mai dovuto fare il suo nome per via della loro conoscenza precedente alla partecipazione al reality. I due fattori hanno quindi inciso parecchio sull’umore dell’Angeloni, che è riuscita però a ricevere dei validi consigli da Daniele Bossari. Quest’ultimo le ha permesso infatti di ritrovare l’equilibrio ed affrontare i giorni seguenti con maggiore leggerezza. 

VERONICA ANGELONI NON HA CONVINTO IL PUBBLICO

Il Grande Fratello Vip 2017 ha messo in luce più di una volta le difficoltà di Veronica Angeloni, che nel corso del programma è riuscita a stravolgere in negativo l’impressione dei telespettatori. L’ingresso della sportiva aveva infatti conquistato diversi fan, ma in seguito ha perso punti per via della sua presunta ipocrisia. Molte persone del pubblico non hanno infatti gradito che Veronica non abbia detto apertamente a Simona Izzo il motivo della sua nomination, continuando poi a nascondere il proprio pensiero durante la lite con Jeremias Rodriguez. Il suo tentativo di sottrarsi allo scontro è stato evidente anche agli occhi di alcuni concorrenti che in più di un’occasione hanno messo in dubbio la sua buona fede. Veronica ha quindi dalla sua parte molti punti a sfavore e non è ancora riuscita a far conoscere le proprie qualità. 

USCIRÀ DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017?

Il televoto di questa sera potrebbe portare Veronica Angeloni a dover abbandonare il Grande Fratello Vip 2017. La nomination con Jeremias Rodriguez rappresenta una grande sfida e secondo la sportiva la sua sconfitta è ormai certa. Veronica crede infatti che il fratello di Belen possa contare su una maggiore popolarità e che di contro lei sia invece anonima per il pubblico, in quanto poco conosciuta. Il tutto ovviamente ad eccezione dell’ambito sportivo locale, dove la Angeloni ha trovato diversi supporter. Questa sera si scoprirà inoltre se Jeremias può contare su un fandom di supporto o se la presenza della Angeloni nella Casa sia favorita rispetto a quella del rivale. Quest’ultimo infatti ha collezionato una serie di contestazioni e se si tengono in considerazione solo i social, è possibile che venga sfavorito in modo netto anche nel confronto con Veronica, nonostante il poco supporto del pubblico nei confronti della sportiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori