Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello nella nuova registrazione di Uomini e Donne ma tra i fan del trono Classico continuano i sospetti: ecco da dove sono nati
Silenzio sui social per Mattia Marciano e Vittoria Deganello. La coppia di Uomini e Donne che, da ieri ha lasciato lo studio del programma di Maria De Filippi, non è ancora tornata a farsi viva su Instagram. Mattia Marciano non ha ancora riaperto il suo profilo, chiuso prima dell’inizio della sua avventura sul trono mentre Vittoria non ha aggiornato il proprio che è fermo a due giorni fa. Un silenzio assordante che i fans non si spiegano. In occasione di altre scelte, infatti, i protagonisti, pur non svelando nulla per rispettare le regole del programma che impongono alle nuove coppie di non mostrarsi fino alla messa in onda della puntata, riuscivano a lanciare qualche indizio ai fans. Mattia e Vittoria, invece, dopo la scelta lampo, hanno deciso di restare in silenzio, in attesa di far sbollire la rabbia dei fans che continuano a sentirsi presi in giro. Sono ancora tanti i telespettatori convinti che i due fossero d’accordo sin dall’inizio. Con il primo segnale social, la coppia cercherà di fare luce sulla vicenda? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA RABBIA DEI FANS
Mattia Marciano e Vittoria Deganello formano la prima coppia ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne. Il tronista napoletano ha battuto i record scegliendo la giovane corteggiatrice veronese dopo poco più di un mese. Una scelta che ha scatenato le critiche da parte dei fans che, in queste ore, hanno preso letteralmente d’assalto il profilo social di Raffaella Mennoia, autrice storica della trasmissione di Maria De Filippi. “Un’altra bella figura direi…”, “Ma quando prenderete gente normale?”, “Che si possa scegliere una persona subito lo concepisco, io stessa non capisco quei troni strascinati per mesi e mesi quando a me quando piace una persona lo capisco nel giro di due settimane scarse, ma in questo caso è stata proprio una farsa!!”, “seguo uomini e donne da tantissimo tempo, sinceramente credo che così in basso come in questi ultimi tempi non sia mai arrivato. Personaggi falsi, storie false, scelte false”, sono solo alcuni dei messaggi dei followers di Raffaella Mennoia che ora aspettano solo di vedere la messa in onda della scelta più discussa degli ultimi anni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA FRECCIATINA DI GIANNI SPERTI
La frecciatina di Gianni Sperti a Mattia Marciano è arrivata puntuale. L’opinionista di Uomini e donne, abituato a dire tutto ciò che pensa, dpo aver assistito alla scelta del tronista napoletano che, dopo poco più di un mese ha lasciato lo studio con Vittoria Deganello, la corteggiatrice più discussa della stagione, ha espresso il suo pensiero sui social. Senza espliciti riferimenti a quanto accaduto nel trono classico, l’ex ballerino ha scritto: “la sensibilità anticipa la verità”. I followers hanno immediatamente collegato le sue parole alla scelta di Mattia Marciano che, sin dalla prima puntata sul trono, non ha mai convinto nessuno. Molti, infatti, Gianni e Tina Cipollari in primis, hanno messo in dubbio la sua sincerità dichiarando di essere certi della pregressa conoscenza con Vittoria Deganello. I dubbi di Gianni e di Tina sono stati confermati dal tronista che, dopo l’ennesima segnalazione, ha spiazzato tutti scegliendo la “donna della sua vita” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA FRECCIATINA DI ANTONELLA FIORDELISI
Tina Cipollari ci aveva visto giusto. E’ questo il pensiero dei fans di Uomini e Donne e delle ex corteggiatrici di Mattia Marciano dopo aver assistito a quella che è stata definita una “scelta di comodo”. Nessuno, infatti, crede a Mattia e Vittoria Deganello, prima coppia della nuova stagione del trono classico e che, sin dalla prima puntata, hanno sempre dichiarato di non essersi mai incontrati prima di Uomini e Donne. Tina Cipollari, infatti, ha sempre avuto dubbi su Mattia e sul suo desiderio di trovare una donna con cui costruire una famiglia in futuro. La bionda opinionista ha sempre puntato il dito contro il tronista napoletano, reo di voler mostrare una faccia diversa da quella reale. La Cipollari ha sempre considerato Mattia un tronista dedito alla popolarità e alla visibilità. Inoltre, il feeling che ha avuto con Vittoria sin dalla prima esterna ha alimentato i dubbi di tutti. La Cipollari è sempre stata convinta che i due abbiano avuto un trascorso nella vita vera e Antonella Fiordelisi, corteggiatrice arrivata alla corte di Matia solo nelle ultime ore, ne è davvero convinta: “Tina Cipollari non ne sbagli una”, ha scritto sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA FRECCIATINA DI DESIREE POPPER
La scelta improvvisa di Mattia Marciano ha scatenato la dura reazione non solo degli opinionisti di Uomini e Donne che non hanno mai creduto alle non conoscenza tra il tronista e Vittoria Deganello ma anche di quelli che, nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, hanno condiviso qualcosa con Mattia. Su Instagram, così, è arrivata puntuale la reazione di Desirèe Popper, l’ex tronista brasiliana che, lo scorso anno, non fidandosi totalmente di Mattia e non provando per lui nessun trasporto particolare, preferì abbandonare il trono senza scegliere scatenando la dura reazione di Marciano. Dopo aver letto le anticipazioni sulla scelta di Mattia e Vittoria, su Instagram Stories, come svela il Vicolo delle News, la Popper ha pubblicato un video in cui canta felice per poi concludere con un “ragazzi sono un genio”. Molti followers hanno interpretato le parole della brasiliana come una frecciatina a Mattia che, sin dalla prima registrazione del trono classico, è stato accusato di prendere in giro tutti. La scelta del napoletano, dunque, continua a far discutere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I DUBBI SULLA SCELTA
La nuova registrazione del Trono Classico ha riservato una grandissima sorpresa a tutti i fan di Uomini e Donne: Mattia Marciano, il tronista più discusso di questa nuova eduzione, ha fatto la sua scelta, ricaduta su Vittoria Deganello. Si tratta della ragazza che in studio è stata più volte attaccata da tutti coloro che, sin dalla visione della loro prima esterna, hanno creduto che i due si conoscessero già da prima. In effetti contatti tra Mattia e Vittoria ci sono stati già prima e grazie all’intervento di Andrea Damante, amico di Vittoria così come Giulia De Lellis. Questo dettagli, lo scambio di alcuni messaggi su Facebook e il forte feeling palesato sin da subito hanno acceso molti sospetti su Mattia e Vittoria, tutto però è stato sempre negato da tronista e corteggiatrice. La situazione si è però complicata nelle ultime registrazioni, quando è uscita fuori l’indiscrezione secondo la quale i due farebbero parte della stessa agenzia.
NUOVE ACCUSE IN STUDIO DA TINA E GIANNI
Da qui le forti accuse di Gianni Sperti e Tina Cipollari della scorse registrazione, convinti dell’accordo tra i due. Una situazione critica che ha portato Vittoria a chiedere a Mattia di scegliere perchè non sarebbe più tornata in studio e il tronista, dopo lunghe riflessioni, a decidere di uscire insieme a lei. Ma ecco cosa è poi capitato in studio ieri: Vittoria è scesa per l’ultima volta dopo l’incontro qualche giorno prima con Mattia che le aveva già annunciato che avrebbe lasciato lo studio con lei. Il tronista corre ad abbracciarla in studio ma il volto tradisce tensione e non felicità. È Gianni Sperti a notarlo e a sottolineare che stavolta, molto probabilmente, i sospetti avanzati su loro sono veri. Per Tina sono stati costretti ad accorciare il trono proprio perchè ormai “scoperti” ma Mattia non risponde per non rovinare il momento e anzi prende per mano Vittoria e saluta tutti.
