Grande Fratello Vip 2017/ News dalla Casa, Veronica Angeloni: “Ignazio e Luca i più falsi!”

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2017, news dalla Casa: Cecilia Rodriguez torna a parlare del rapporto con la sorella Belen con Ignazio Moser. “È una calamita, ha una marcia in più”

belen_cecilia_jeremias_rodriguez
Cecilia e Belen Rodriguez

Veronica Angeloni, intervistata da Urban Post, racconta alcuni dettagli della sua avventura al Grande Fratello Vip. Per lei i più falsi della Casa sono Luca Onestini e Ignazio Moser, per quale motivo? “Guardando da fuori capisci più cose. Nella casa era carini, poi ho visto alcuni video dove parlavano alle spalle. Preferisco le persone dirette come Jeremias, come lo sono anche io”, confessa. Di seguito, anche alcune considerazioni sul suo rapporto vissuto in gioco con il paroliere siciliano Cristiano Malgioglio: “Io sono rimasta sbigottita del suo comportamento, perché fino a qualche minuto prima mi aveva detto ‘Spero che tu resti nella casa’. Io l’ho sempre difeso, anche quando è andato a dormire nell’altra casa. Quando mi ha chiesto di dirgli chi si era lamentato, io ovviamente gli ho detto di no, perché non mi piace fare la spia. E lui si è arrabbiato. Secondo me l’errore è suo, non mio”. Gli estimatori del programma poi, si sono trovati molto d’accordo con le sue esternazioni, specie per quanto riguarda il pensiero su Cristiano Malgioglio. Lunedì sera ci sarà il video messaggio da parte sua nella Casa? Staremo a vedere. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA E CORINNE SEMPRE PIU’ UNITE

Cecilia Rodriguez e Corinne Clery sono sempre più unite. Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, l’attrice francese ha più volte ribadito di quanto stia bene in compagnia dell’argentina che, questa mattina, le ha raccontato della sua infanzia felice e dell’arrivo in Italia. Cecilia ricorda di essere arrivata in Italia per partecipare con Belen ad un programma televisivo. All’epoca non parlava neanche l’italiano. Poi il discorso si sposta sull’intera famiglia Rodriguez per la quale Corinne ha una vera e propria ammirazione. “Mi ricordo una foto di voi che partivate per la Spagna” – commenta l’attrice che poi aggiunge – “Siete così uniti, è una cosa meravigliosa”. La Clery, poi, ammette di ammirare lo splendido rapporto che c’è tra Cecilia e Jeremias: “Vi cercate, comunicate anche con gli occhi” dice sognante l’attrice. “È vero” conferma Cecilia che questa settimana è molto più rilassata non avendo la paura di poter perdere per strada il sostegno del fratello (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN RISVEGLIO LENTO IN CASA

Dopo una notte movimentata in casa fatta di balli, tornei di tappi e crepes come spuntino notturno, questa mattina, la casa fa fatica a svegliarsi. Come sempre, il primo ad alzarsi è stato Raffaello Tonon che ha iniziato la giornata con una doccia a base di musica. Lentamente, tutti poi si svegliano anche se Lorenzo, di solito mattiniero, è uno degli ultimi ad alzarsi. Le fatiche di ieri, infatti, si fanno sentire al punto che di Cristiano Malgioglio non c’è ancora traccia. L’istrionico paroliere non si è ancora fatto vedere nella casa. Dopo la cena di ieri sera con Carmen, Corinne e Raffaello, Cristiano è ancora nella stazione di Tristopoli. Si sarà svegliato tardi o si starà godendo ancora un po’ di solitudine prima di cominciare la giornata? Nel frattempo, in casa, Raffaello parla di cucina con Aida, Cecilia e Carmen decidendo il menù per i prossimi giorni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE DIFFERENZE TRA CECILIA E BELEN

C’è grande attesa per la prossima puntata del Grande Fratello Vip che potrebbe finalmente vedere il confronto che tutti attendono tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Il suo avvicinamento a Ignazio Moser sta facendo molto discutere ma nella ultime ore la Rodriguez si è resa protagonista anche di altre dichiarazioni importanti che riguardano stavolta sua sorella Belen. Proprio durante una conversazione in giardino con Ignazio Moser, come riporta TvBlog, Cecilia è tornata a parlare della sorella, puntando soprattutto sulle loro differenze fisiche. “Io e Belen abbiamo un fisico diverso. Lei ha le ossa più piccole. Ha più culo, io ho le spalle più larghe e la vita più stretta. – ha confessato la minore delle Rodriguez, poi ha aggiunto – Ho due taglie in meno di lei dei pantaloni. I suoi mi stanno tutti larghi. Prima era il contrario. La mattina, esce dal bagno, ed è splendida”.

LA GELOSIA DI CECILIA PER LA SORELLA BELEN

Le confessioni sulla gelosia provata da Cecilia su sua sorella Belen continuano e a Ignazio Moser infatti racconta: “Fin da piccola, la nonna la chiamava regina. Le rovinavo tutte le foto. Si vedeva tanto la differenza. Era sempre stata magrissima. A quindici anni, era proprio donna. Litigavo con tutti, la difendevo. Lei è bellissima, una principessina!”. Quella che alcuni anni fa era gelosia si è però trasformata in una grandissima ammirazione, tanto che Cecilia conclude la parentesi su Belen dichiarando: “Lei è pazzesca. Ha una marcia in più, è una calamita! E’ un angelo. E’ divertente, simpatica, fine, intelligente. Impara tutto da sola. E’ una bomba”. Ne sarà sicuramente contenta la showgirl argentina, che proprio qualche settimana fa ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip per salutare i fratelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori