UNA VITA / Anticipazioni puntate del 5 e 4 ottobre: scandalo pronto ad esplodere in via Acacias 38

- La Redazione

Anticipazioni Una Vita: Cayetana dimentica i problemi di Fabiana, in carcere a causa dell’omicidio di Ursula. La dark lady preferisce pensare  alla sua operazione al volto.

unavitacayetana
Una Vita

Rosina e Liberto verso lo scandalo? Le prossime puntate di Una Vita potrebbero sconvolgere non solo il pubblico di Canale 5 ma anche gli abitanti di via Acacias 38. L’occasione si presenterà con il compleanno della vedova per la quale proprio la figlia preparerà una festa a sorpresa invitando tutti gli amici e i conoscenti della madre. Ma cosa succederà a quel punto? Quando gli invitati arriveranno in casa saranno loro a rimanere sorpresi visto che troveranno Rosina e Liberto sul tappeto del soggiorno intimi e nudi dopo aver fatto l’amore. Lo scandalo sta per esplodere visto che ad andare su tutte le furie non sarà solo Leonor ma anche Susana, zia di Liberto, che accuserà l’amica di aver sedotto un giovane figlio di famiglia proprio come una malata e non come avrebbe fatto una vedova per bene. La lotta si farà dura ma cosa ne sarà a quel punto dei due innamorati? Sembra proprio che per i due arriveranno nuovi scossoni da affrontare. (Scalise Piera)

Cayetana torna ad essere bella?

Continua ad essere Cayetana l’indiscussa protagonista delle attuali trame di Una Vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 (solo il sabato dalle ore 14:30). La dark lady infatti non avrà nessuna intenzione di correre in aiuto della madre, ancora in carcere dopo essersi autoaccusata dell’omicidio di Ursula. La stessa Fabiana continuerà a mantenere la sua versione dei fatti, nonostante le insistenze di Mauro, ancora convinto che la donna non stia dicendo la verità. Ma per Cayetana ci sarà anche altro a cui pensare: dopo l’iniziale rifiuto alla proposta di Teresa, la Sotelo Ruz prenderù seriamente in considerazione la possibilità di sottoporsi ad una difficile operazione al volto, per guarire dalle ferite causate dall’incendio di qualche tempo prima. Il dottor Sampedro sarà da lei scelto per questa opportunità, che potrebbe permetterle di tornare ad essere la donna stupenda di un tempo. Andrà tutto per il meglio questa volta?

Rosina cambia idea su Liberto

Mentre Cayetana comincerà a sperare di guarire le sue ferite al volto, oggi a Una Vita la misteriosa donna incappucciata continuerà ad aggirarsi per i corridoi di Acacias 38 con un fare a dir poco sospetto. Di chi si tratta? Ha in qualche modo a che fare proprio con la dark lady della telenovela spagnola? Rosina sarà molto arrabbiata con Liberto, colpevole di non averla rispettata come avrebbe dovuto. Alla madre di Leonor, infatti, non andrà giù l’idea dello studente di invitarla ad assistere a film licenziosi e il fatto la convincerà che tra loro non potrà esserci futuro. Per questo la vedova di Maximiliano deciderà di porre fine alla frequentazione con il nipote di Susana, facendo un passo indietro sulla decisione da lei presa in precedenza. Si confronterà anche con Martin sulla scoperta da lei fatto: pur consapevole del grave errore commesso dall’aspirante attore, Rosina deciderà di mantenere il suo segreto sulla tipologia dei film da lui girati per evitare che la povera Casilda possa soffrire di nuovo a causa del marito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori