Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio Merangolo fa una dedica ad Alex Migliorini su Instagram ma il web lo critica, ecco perchè...
Continuano le critiche per Giulia Latini dopo la rivelazione fatta a Casa Signorini sui contatti avuti con Luca Onestini prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. C’è chi infatti non ha apprezzato le rivelazioni fatte dall’ex corteggiatrice, e c’è chi la accusa di averlo fatto solo per ottenere visibilità. Ecco perchè sui social si leggono commenti come: “Ciao Giulia, secondo me non dovevi far uscire questo vostro contatto cosí..a casa Signorini, cioé qual è stata la tua urgenza nel dirlo? Bho…non l ho capito! Se a te e a lui faceva piacere di tanto in tanto scambiare un “in bocca al lupo” …dove è il problema? Perchè comunicarlo a tutt Italia…in questo mi spiace, ma io non leggo sincerità…”. La risposta di Giulia a tutte le critiche? La Latini ha fatto ben capire di non esserne affatto toccata. (Anna Montesano)
ELGA ENAURDU E DIEGO DADDI’ SI SPOSANO
Elga Enardu e Diego Daddi si sposano. Dopo tanti rumors, la coppia ha finalmente annunciato la data delle nozze. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sposeranno il prossimo 21 ottobre a Cagliari. Quel giorno sarà il coronamento di un grande amore. Elga e Diego si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Lei era la tronista e lui corteggiava la collega di Elga, Claudia Piumetto che lo scelse, ricevendo però un secco no. Elga, invece, scelse Marcelo Fuentes che, a sua volta, le rifilò un due di picche. Elga e Diego si incontrarono, poi, a telecamere spente senza lasciarsi più. L’amore è cresciuto giorno dopo giorno e dopo aver parlato diverse volte di matrimonio, ora sono pronti a pronunciare il fatidico sì. La Enardu ha condiviso su Instagram la foto dell’invito. La coppia convolerà a nozze alle 16 del 21 ottobre alla presenza di amici e parenti. Sarà, dunque, un grande giorno di festa per i due innamorati. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE CONFESSIONI DI MARCELO FUENTES
Le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, appassionano gli estimatori anche per via dei protagonisti del passato. Tra i volti amati di alcune stagioni fa, ricordiamo Marcelo Fuentes che in questo periodo, ha avuto modo di raccontare la sua tra le pagine del settimanale Vero. Marcelo, dopo un lungo passato da sciupa femmine, ha raccontato di essere letteralmente innamorato della compagna Sofia Bruscoli e della loro bambina, la piccola Nicole. Marcelo poi, confessa di essere felicissimo della sua vita mentre ha espresso anche il desiderio di convolare presto a giuste nozze con la sua compagna. Il loro progetto è attualmente messo “da parte” solo per via dei tantissimi impegni di lavoro anche se, i fiori d’arancio prima o poi arriveranno anche nella loro vita. Di seguito ha confessato di essere un papà molto permissivo e di viziare parecchio la sua bambina. La compagna invece, appare più rigida di lui che, pensandosi bambino, rivela di essere stato molto ribelle. Di seguito, ha affermato di essere un inguaribile romantico e di regalare alla compagna, rose e sorprese per ogni anniversario. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA DEDICA DI NILUFAR
Il trono classico è proprio entrato nel vivo. Le dinamiche di Mattia Marciano – ad oggi – sembrano anche le più interessanti della nuova stagione giovane di Uomini e Donne. Cosa rivelano le ultime anticipazioni e news in attesa della nuova registrazione? Scopriamole subito a seguire! Tra le corteggiatrici che hanno catturato l’attenzione del campano, vi è anche Nilufar Addati, una napoletana molto comunicativa che di certo, non ha assolutamente peli sulla lingua. La ragazza infatti, durante l’inizio della settimana, ha avuto modo proprio di criticare Mattia sollevando dei dubbi per quanto riguarda il suo feeling con Vittoria. Nilufar quindi, ancora dubbiosa, ha scritto un messaggio pubblico indirizzato al tronista anche perché, lo stesso Mattia ha rivelato di non potere rispondere ed attivare il suo profilo ma di seguire da molto vicino i movimenti social delle sue corteggiatrici. “Ti vorrei qui, un caffè, una sigaretta, una terrazza e la nostra città ai piedi”, ha scritto la 19enne. Il suo messaggio è stato condiviso tramite le Instagram Stories, accompagnandolo anche da una bella immagine della loro Napoli. Nilufar ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per mettersi alla prova. Ha dichiarato di essere molto legata alla famiglia e il suo particolare nome, nasce dalle sue origini persiane. Ama molto la musica, in particolare Emma Marrone, Miley Cyrus e Alessandra Amoroso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
DOPO UNA DEDICA, IL SOSPETTO…
Con le prime esterne tra i tronisti del Trono Classico iniziano a spuntare anche le prime preferenze. È così anche per Alex Migliorni, il nuovo tronista gay di Uomini e Donne, che ha puntato due corteggiatori in particolare: Claudio e Matteo. Se per il secondo ha però avuto qualche prima critica, per Claudio Merangolo finora ci sono stati solo grandi complimenti. Se anche Mario Serpa, nuovo opinionista del Trono Classico, si è complimentato con Claudio, Alex ha palesemente dichiarato che per ora è proprio con lui che si è trovato meglio. Ma il corteggiatore non è da meno ed ecco che infatti arrivare la prima dedica per Alex. Si Instagram, Claudio infatti scrive: “Ho rotto due bicchieri, ho pestato una cacca, non va l’acqua calda, ho perso 50€, ho una discarica di catarro e nella testa ho un.. orsetto”, quest’ultima parola – che viene rappresentata con l’emoticon dell’animaletto in questione – sembra palesemente riferita al tronista, ormai noto per la sua dolcezza e per il suo essere un pò introverso.
PRIME CRITICHE PER CLAUDIO MERANGOLO
Un gesto che farà sicuramente piacere al tronista ma che sul web solleva qualche sospetto. C’è chi infatti crede che queste dimostrazioni di affetto così “immediate” e quindi dopo solo due esterne passate insieme siano eccessive. E se le prime critiche sono arrivate dal rivale di Claudio, Matteo, nuove arrivano direttamente dal web. Qui c’è infatti chi scrive: “Pensiero carino, ma innamorarsi così in fretta e in tv mi sembra alquanto improbabile” e ancora “Penso che tutto questo interesse … dopo 2 esterne mi sembra eccessivo…Poi posso sbagliarmi chi lo sa’…”. Che l’impressione, condivisa da molti telespettatori, corrisponda alla realtà?
