DONNA IMMA POLESE/ Chi è l’erede di Don Antonio Polese? L’attesa sui social

- Hedda Hopper

Donna Imma Polese è pronta a prendere le redini della Sonrisa e del programma Il Boss Delle Cerimonie in onda nella seconda serata di Real Time. Ecco chi è l’erede di Don Antonio Polese

donna_imma_polese_screen
Donna Imma Polese

Sarà Donna Imma Polese a raccogliere la pesante eredità di Don Antonio Polese: la figlia del celebrese Boss delle Cerimonie sarà protagonista de Il Castello delle Cerimonie, in programma in seconda serata su Real Time. La donna, insieme al marito Matteo Giordano, porterà avanti la tradizione familiare: in programma dieci puntate da trenta minuti in cui la Sonrisa ospiterà matrimoni. Un nuovo format che prenderà il posto del riuscito Il Boss delle Cerimonie e le aspettative sono decisamente alte: forse anche troppo, visto che sui social network iniziano già a rimpiangere il simpatico Don Antonio Polese. “”Il Castello delle Cerimonie” e non più “Il Boss delle Cerimonie”” corredato con una GIF di un bambino triste, “Ma stasera ricomincia il Boss senza il Boss. #castellodellecerimonie” , “il boss delle cerimonie è diventato il castello delle cerimonie non parlatemi sono in lutto” sono solo alcuni dei commenti presenti su Twitter. Una attesa corredata di ricordi del celebre boss, con Donna Imma chiamata ad un compito piuttosto difficile… (Agg. Massimo Balsamo)

FORMAT PIU’ FOLKLORISTICO

E’ tutto pronto per il cambio di testimone di Real Time. Nella seconda serata, il canale 31 ritornerà in pista con il “Castello delle cerimonie”, ricordando Don Antonio. Villa La Sonrisa di Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli, si riapre al pubblico per ospitare la nuova serie in dieci episodi da trenta minuti. Realizzata da “B&B Film” per Discovery Italia, il progetto passerà ad Imma Polese, la figlia del boss scomparso lo scorso dicembre ad ottant’anni. La donna porterà avanti la tradizione di famiglia che è perfino diventata un nuovo format per la televisione. Negli episodi che andranno in onda, verranno nuovamente evidenziati anche l’ospitalità e la grande generosità della famiglia. Al suo fianco per portare avanti i progetti, ci sarà anche il marito di Imma, Matteo Giordano. Tenere in piedi il Castello come un tempo però, non sarà affatto facile per loro ecco perchè, tra un impegno e l’altro ci saranno anche numerosi scontri di coppia che renderanno il format ancora (qualora fosse possibile) più folkloristico. I primi sposi della nuova stagione saranno Annamaria e Vincenzo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’EREDE DEL BOSS

Donna Imma Polese questa sera aprirà le porte della Sonrisa per il nuovo Il Castello delle Cerimonie. Inizia dal titolo la rivoluzione messa in atto da Real Time che questa sera accoglierà l’erede di Don Antonio Polese per dare vita al nuovo corso di uno dei programmi storici della rete. Ma chi è la donna che prenderà il timone del programma? Donna Imma Polese è la figlia di Antonio Polese ed erede morale della tradizione familiare. Ad occuparsi della gestione della Sonrisa sarà proprio lei in coppia con un altro volto noto del programma, il marito Matteo da sempre suo braccio destro noto per la sua innata e immensa pazienza. La loro intesa e i loro scontri diventeranno protagonisti nella gestione del Castello che riaprirà le sue porte proprio oggi, venerdì 6 ottobre alle 22:40 su Real Time.

DONNA IMMA POLESE RIUSCIRA’ A FARCI DIMENTICARE IL BOSS DELLE CERIMONIE?

Donna Imma Polese, figlia di Don Antonio Polese e Rita Greco, Imma è la primogenita della figlia e dal padre non ha preso solo la postura e alcuni tratti del suo volto, ma anche il carattere goliardico e dedito al lavoro e all’imprenditoria. Se il padre era il volto noto in tv nella gestione delle cerimonie della Sonrisa, lei è da sempre colei che si occupa dell’amministrazione dell’hotel. Precisione, dettagli e quasi un rigore svizzero da sempre la caratterizzano anche a detta del figlio Tobia Antonio Polese (che porta il nome del nonno) che è stato protagonista di alcune puntate del programma. Se per il suo lato gestionale non abbiamo molto da dire, qualche dubbio rimane sull’impatto che la sua presenza avrà sul programma. Anche lei saprà essere trash ed empatica con il pubblico e con gli sposi che si presenteranno al suo Castello?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori