L’ISOLA DI PIETRO / Commenti e anticipazioni quarta puntata: la verità sull’esplosione viene chiarita?

- La Redazione

L’Isola di Pietro, Gianni Morandi: commenti dei fans su Twitter sulla terza puntata dell’8 ottobre e anticipazioni della quarta puntata del 15 ottobre

isola_di_pietro_2_cs_2017
L'isola di Pietro

Domenica 15 ottobre andrà in onda su Canale 5 la quarta delle sei puntate de L’Isola di Pietro, la fiction che vede il ritorno di Gianni Morandi nel ruolo di attore. Molti nodi devono venire al pettine e grande è la curiosità di scoprire se Caterina sia in qualche modo coinvolta in quanto accaduto alla tonnara. Per Elena sarà un duro colpo scoprire che la figlia si recava a Cagliari nella stessa pensione nella quale Diana incontrava i suoi clienti e deciderà di proseguire con le indagini accompagnandola al Commissariato, certa che la ragazza sia a conoscenza di qualche importante dettaglio su quanto accaduto. È forse lei la colpevole o c’è sotto dell’altro? In attesa di scoprire se davvero Caterina sia a conoscenza dei misteri relativi ai giovani di Caloforte, nei social network sono in molti a pensare che questo dramma riserverà qualche sgradita sorpresa, con il coinvolgimento di qualche personaggio insospettabile. La svolta arriverà proprio nella puntata della prossima domenica o dovremo attendere fino all’ultimo episodio di questa fortunata fiction? (Agg. di Dorigo Annalisa)

CATERINA CONFESSA LE SUE COLPE?

Nella quarta puntata de L’isola di Pietro, in onda domenica 15 ottobre, i tasselli della triste vicenda che ha sconvolto Carloforte cominceranno ad andare a posto. Elena e Alessandro continueranno ad indagare insieme ritrovando la sintonia di un tempo. La figlia di Pietro, però, sarà particolarmente concentrata sulle indagini per scoprire la verità e scagionare Caterina contro cui continuano ad esserci diversi indizi. Ad aiutarle Elena e Alessandro sarà Pietro che rivelerà alla figlia e al suo ex fidanzato il triste passato di Diana. Il dottor Sereni confesserà ai due che, in passato, Diana si prostituiva in una pensione di Cagliari. In quella stessa pensione, però, c’è stata anche Caterina. La figlia di Elena, dunque, si prostituiva con Diana? Sconvolta, la figlia di Pietro porterà Caterina in commissariato per convincerla a confessare tutta la verità. Ci riuscirà? Alessandro cercherà di aiutarla o sarà costretto ad incriminare Caterina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

REAZIONI SU TWITTER

Ieri sera 8 ottobre 2017 è andata in onda la terza puntata de “L’isola di Pietro” con il grande Gianni Morandi come protagonista indiscusso. La serie sta acquistando sempre più pubblico, anche se non molto tra i giovanissimi. Su Twitter però compaiono diversi commenti riguardo alla fiction, facendoci intendere che, oltre a coloro che si lamentano dei genitori che li obbligano a vedere il loro mito Morandi, ci sono diversi fans anche tra i più giovani. Un’utente commenta: “Che mito Morandi! – Guardando l’Isola di Pietro”. Un’altra donna scrive invece: “Un bicchiere di bianco in compagnia di Gianni Morandi”. Insomma la serie inizia a riscuotere il suo modesto successo, essendo in grado di portare in scena un giallo con colpi di scena e misteri, senza cadere però nel macabro e nel crudo. Infatti un utente commenta ironicamente: “Questa è l’isola del mistero…altro che di Pietro”! A tutto questo va anche riconosciuto il merito a Morandi stesso, che riesce ad attirare le persone più disparate, grazie alla sua ironia e semplicità!

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 15 OTTOBRE

“L’isola di Pietro” torna anche domenica prossima 15 ottobre 2017 con il quarto appuntamento! Le anticipazioni che circolano sul web ci rivelano già che le investigazioni continueranno sulla pista della prostituzione di Diana, giro nel quale si pensa possa essere coinvolta anche Caterina. Già nella puntata di ieri sera Alessandro ha scoperto che la ragazza è figlia di Elena, ma la donna non gli ha detto chi sia il padre, si è limitata a dirgli che non è lui. Noi però sappiamo che Caterina è nata da una violenza subita da Elena all’età di quindici anni: l’uomo che ha abusato di lei sembra essere proprio Samuele, il fratello di Alessandro. La verità verrà a galla alla fine? Alessandro verrà a sapere tutta la verità? E come agirà? E Diana invece è viva e, se sì, riuscirà ad uscire da questo cattivo giro che sembra perseguitarla? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori