Veronica Angeloni / La pallavolista rivela: “Un figlio? Ci ho pensato, ma…” (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Veronica Angeloni mostra difficoltà nel vivere la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017: molto emotiva pare non riesca a reggere il confronto con la pressione

veronica_angeloni_1_grande_fratello_vip_2017_cs
La mamma di Veronica Angeloni

Mancano ormai poche ore alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 e Veronica Angeloni, così come le altre celebrità, è già alle prese con gli ultimi preparativi in vista della diretta di stasera. Prima di dedicarsi a trucco e parrucco, però, la pallavolista ha deciso di parlare ancora una volta del rapporto che la lega al misterioso “Pumba”, che a quanto pare, almeno per il momento, non riesce a darle le conferme che cerca neanche in tema di maternità. “L’istinto materno ce l’ho tanto, avrei potuto fare un figlio già qualche anno fa e continuare a giocare o lo potrei fare con la consapevolezza di dire ok. E ci ho pensato! Però non vorrei mai stare mai con una persona che si fa i c**** suoi”. Prole molto dure, che la pallavolista conferma anche quando pensa al meraviglioso messaggio che il suo amato le ha fatto recapitare sui cieli di Cinecittà: “Gira che ti rigira, ultimamente facendo due conti sempre maschio alpha vado a prendere! (…) La cosa dell’areo è una cosa bella (…) ma nel momento in cui io avevo bisogno di una spalla….” (Agg. di Fabiola Iuliano) 

UN MESSAGGIO PER “PUMBA”: “SONO INNAMORATA”

L’aereo che Veronica Angeloni ha ricevuto qualche giorno fa l’ha allontanata irrimediabilmente da chi, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, in un primo momento credeva di essere per lei una persona speciale. Luca Onestini, infatti, dopo aver scoperto che Pumba è in realtà il suo misterioso fidanzato e non un qualunque membro della famiglia, si è sentito preso in giro e se prima era tra i confidenti più fidati della pallavolista, oggi, dopo una serie di battibecchi, ha deciso a malincuore di prendere le distanze. Sono diversi e ancora del tutto misteriosi i motivi per i quali la concorrente ha scelto di non rivelare alcunché su questa storia d’amore, tuttavia, nel corso di una conversazione notturna con Gianluca Impastato, la gieffina ha ammesso che l’aereo ricevuto qualche giorno fa potrebbe rappresentare il segnale che qualcosa di nuovo potrebbe avvenire. “Forse questa persona sta cambiando per me”, ha detto infatti la pallavolista, che nel rispondere alla domanda del suo interlocutore sui suoi suoi sentimenti nei confronti di “Pumba”, non ha manifestato alcun dubbio: “Penso proprio di sì, sono innamoratissima”. (Agg. di Fabiola Iuliano)  

LA PALLAVOLISTA NELL’ANONIMATO

Veronica Angeloni pagherà la discussione con Simona Izzo? La pallavolista è stata la protagonista di un’accesa discussione con le lacrime che ha messo a dura prova la sua pazienza. Sicura di aver dato la propria fiducia alla persona sbagliata, Veronica Angeloni è convinta che Simona vincerà il Grande Fratello Vip 2017 grazie al suo atteggiamento con cui, a detta di Veronica, si sta prendendo gioco di tutti. Veronica, finora, non è ancora finita in nomination ma questa sera potrebbe essere la volta giusta per capire il gradimento del pubblico nei suoi confronti. La Angeloni, nel corso delle settimane, ha perso lentamente lo spazio che aveva conquistato all’interno della casa. Durante le prime due settimane del gioco, con il gruppo separato, Veronica è riuscita a conquistare la simpatia di tutti con le sue imitazioni. Con il gruppo riunito, invece, è finita lentamente nell’anonimato. Anche Cecilia Rodriguez con cui ha subito instaurato un forte legame, comincia ad avere dei dubbi nei suoi confronti. Veronica, dunque, riuscirà a riconquistare l’affetto dei compagni e del pubblico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SCONTRO CON SIMONA IZZO: LE SIGARETTE RUBATE

Veronica Angeloni continua a vivere la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2017 con estrema difficoltà. L’ultima diretta in particolare è stata una dura prova per la pallavolista, che entrata in contrasto volontario con Simona Izzo. La sua nomination è stata destinata infatti alla regista e le sue motivazioni hanno spinto la concorrente a richiedere subito un confronto. Veronica aveva già avuto modo di mostrare la propria insofferenza verso la Izzo in precedenza, durante lo scontro fra la regista e Carmen Di Pietro. Alla fine è stato proprio quell’episodio a convincerla a votare l’attrice, convinta che sia abituata a non dire la verità. Il sospetto che abbia davvero rubato le sigarette, come si presume abbia rivelato a Carmen in privato, è ancora molto forte nella Angeloni. La Izzo tuttavia non è una persona semplice con cui entrare in contrasto ed anche per questo le tensioni all’interno della Casa non potevano che aumentare. Sembra tuttavia che la concorrente abbia dato la sua nomination non solo per il famoso scandalo delle sigarette, ma anche per altri motivi non ben specificati. Forse è stato proprio questo a spingere Simona a richiedere dei chiarimenti fin dai minuti successivi alla diretta. 

VERONICA ANGELONI: TUTTA COLPA DELLE ”SIGARETTE”

Il Gf Vip 2017 ci ha mostrato Veronica Angeloni fortemente combattuta in quest’ultima settimana. L’abbiamo vista scontrarsi a viso aperto con Simona Izzo, che l’ha portata fino alle lacrime. In particolare nella giornata di giovedì le due donne hanno avuto modo di chiarire le proprie posizioni riguardo alla nomination, ma alla fine è stata Veronica a perdere credibilità agli occhi dei telespettatori. In molti hanno infatti notato sui social che Veronica ha cambiato versione in merito alla nomination, dando motivazioni diverse riguardo al suo gesto. Spiegazioni che alla fine sembrano non aver convinto del tutto anche la Izzo, che forse ora pensa di essere vittima di un nuovo complotto. Veronica invece è rimasta molto scossa dalla lite con la regista, ma è riuscita a trovare conforto in Ignazio Moser e i fratelli Rodriguez. Le lacrime sono state inevitabili per la pallavolista, che ha ammesso di essere rimasta scossa soprattutto per il legame che aveva creato con Simona e dall’accusa di tradimento dell’attrice. Nonostante le parole amichevoli dei tre amici, la Angeloni ha potuto contare anche sul supporto di Luca Onestini, che ha ringraziato con un grande abbraccio. 

MENO LACRIME E PIU’ DETERMINAZIONE PER LA PALLAVOLISTA

E’ difficile credere che una persona così emotiva come Veronica Angeloni riesca a rimanere al Gf Vip 2017 fino alla fine. Le settimane trascorrono sempre più lentamente e visti i contrasti vissuti negli ultimi giorni, è facile che la concorrente non riesca a reggere il confronto con la pressione. Essendo una sportiva, Veronica è abituata a fare lavoro di squadra ed a stringere un rapporto forte con tante persone, ma allo stesso tempo espone troppo di se stessa e si rende vulnerabile. Caratteristiche che le sono state fatte notare da altri concorrenti con cui è riuscita a risollevarsi in seguito alla crisi di pianto, avuta nella giornata dello scorso giovedì. Senza il supporto di una personalità forte, la Angeloni potrebbe crollare nuovamente per terra e non riuscire a risollevarsi. Non sembra che i telespettatori abbiano ricevuto inoltre un’impressione positiva della pallavolista, dato che nell’ultimo confronto con Simona Izzo ha cambiato motivazione più di una volta per giustificare la nomination data all’attrice. Non avere dalla propria parte il pubblico italiano potrebbe portarla ad una sconfitta certa anche durante un confronto con inquilini della Casa meno forti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori