NICOLÓ RANIOLO/ Uomini e donne: “Un nuovo Mattia Marciano”, parola del pubblico!

- Hedda Hopper

Nicolò Raniolo pronto a chiudere la sua esperienza a Uomini e donne, nella nuova puntata del trono classico molla tutto e va via ad un passo dalla possibile scelta? Ecco i dettagli

nicolo_raniolo_uomini_e_donne_instagram
Uomini e Donne, trono classico

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi ha sollevato non poche critiche nei confronti di Nicolò Raniolo. Il corteggiatore di Sabrina Ghio, che fino alla scorsa settimana era dato da molti come “colui che la tronista deve scegliere” oggi invece è al centro di numerose critiche. Il sospetto di molti è che Nicolò sia in studio solo per visibilità e non perchè interessato a Sabrina. Ecco perchè sul web si leggono commenti come: “Sabrina lascia sto pesante di Nicolò…. tanto non gli interessi si vede da un chilometro lontano” e ancora “Ma hai rotto le pal*e! Non ti piace per nulla Sabrina e cerchi solo una scusa per dure no! Io da mo ti avrei eliminato”. C’è chi ancora sbotta “Ma questo subito fuori. Insiste che non gli arriva e allora vattene. No Sabrina mandalo via” e chi infine nota “Come donna, sabrina molla Nicolò perché non è cosa sta fingendo per poi uscire pulito per farsi offrire il trono, stesso meccanismo che fece mattia, so Volponi!”. (Anna Montesano)

LITE CON SABRINA GHIO

Scoppia la lite nello studio di Uomini e Donne tra Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo. Un’esterna rovinata è secondo la tronista quella che i due hanno vissuto insieme e che è andata in onda. Lui lamenta il fatto che lei abbia lasciato l’esterna in corso quando hanno solo un’ora a settimana per stare insieme, lei invece è infuriata perchè lui ha trovato un pretesto per rovinare il loro incontro quando lei si è davvero sbilanciata molto con lui. In studio i due battibeccano duramente, dicendosi parole anche molto forti e intanto da casa c’è chi dice di aver rivalutato il corteggiatore, che inizialmente sembrava perfetto per la tronista: “Che delusione questo ragazzo..li trovavo perfetti insieme! Ma basta ogni volta lui gli ripete sempre le solite cose! Lei ha dimostrato tanto a lui ma a quanto pare Nicolò non lo capisce”. (Anna Montesano)

UNO SCONTRO DOPO L’ALTRO

Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio continuano la loro conoscenza nello studio di Uomini e Donne ma qualcosa sta per rompersi tra i due. Nelle prossime puntate vi anticipiamo infatti che tra i due ci sarà una forte lite con l’ammissione di lui di non essere così interessato come credeva alla tronista, nè fisicamente nè tantomeno mentalmente. Questo spezzerà l’incantesimo e porterà Sabrina ad invitarlo a lasciare lo studio per non tornare più. E sembra proprio che, fino alla fine del trono di Sabrina, Nicolò Raniolo non tornerà. Il corteggiatore è tornato alla sua vita lasciandosi dietro la conoscenza con la Ghio che potrebbe a questo punto anche lasciare il trono senza scelta se colui al quale era maggiormente interessata era proprio Raniolo. Cosa deciderà di fare la tronista ora che Nicolò sembra assolutamente intenzionato a non tornare? (Anna Montesano)

POSSIBILE UN RITORNO?

Nicolò Raniolo sì o no? Sabrina Ghio sembra essere l’eterna indecisa mentre tutti hanno già capito che la tronista ha perso la testa per l’ex tentatore sin dal primo momento. Uomini e donne si avvia verso il finale di questa prima parte di edizione e lo fa con la possibilità che, presto, proprio la ballerina possa scegliere. I due sono in conflitto sin dalla prima puntata di questo trono, da quando lo stesso Nicolò si è detto dubbioso su quello che potrebbe succedere tra di loro ma, soprattutto, sul fatto che Sabrina non corrisponda proprio ai suoi canoni di donna ideale. Risultato? La tronista ha continuato a conoscerlo ma tenendo sempre ben alto uno scudo che nemmeno le esterne fatte hanno sciolto. Al momento della resa dei conti questo pesa? Sembra proprio di sì visto che Nicolò sembra soffrirne.

SABRINA GHIO PERDE IL SUO MIGLIOR CORTEGGIATORE?

Il trono classico di Uomini e donne torna in onda oggi, 10 novembre, per chiudere la settimana in bellezza ma a suon di scontri. Tra questi ci sarà anche quello tra Nicolò e Sabrina Ghio. I due hanno vissuto un’esterna un po’ travagliata e questo ha mandato in crisi il corteggiatore rimasto con un palmo di naso dopo la decisione di Sabrina di lasciare l’appuntamento e andare via. In studio i due si accusano a vicenda di essere stati scortesi l’uno con l’altro ma la discussione poi cambia quando è proprio Nicolò ad alzarsi e andare via dallo studio. Sabrina è convinta che il corteggiatore non l’abbia mai apprezzata e che, qualsiasi cosa lei abbia fatto, non sia servita a niente, oggi le cose cambieranno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori