Ria Antoniou/ La modella greca fa impazzire gli italiani: “Ma spero di piacere anche alle donne”

- Dario D'Angelo

Ria Antoniou: la modella di origini greche sta facendo sognare gli italiani dopo aver realizzato il calendario For Men Magazine 2018. Lei però sogna Valentino Rossi e dribbla Ronaldo.

rita_antoniou_miss_mondo_grecia_2008 Ria Antoniou, Tiki Taka Russia

Protagonista del maxi calendario 2018 di For Men Magazine, la modella greca Ria Antoniou ha trovato in Italia la sua seconda patria. Dopo aver partecipato a Ballando con le stelle, è stata il volto femminile di Colorado e ospite di Tiki Taka. Curva, esuberante e misteriosa, si è raccontata in occasione della presentazione in una serata glamour al Just Cavalli: “Il calendario è come il matrimonio per me, succede una sola volta nella vita – riporta la Gazzetta dello Sport – Sposata non sono, ho fatto il calendario. Spero che piaccia anche alle donne perché ognuna di noi ha la propria sensualità”. Il calendario di For Men Magazine è un appuntamento annuale con la bellezza, quindi la scelta deve ricadere su chi può rappresentarla al meglio. Andrea Biavardi ha quindi spiegato la scelta di Ria Antoniou: “È tornata di moda la donna formosa, spumeggiante, icona del sogno proibito, ecco perché abbiamo scelto Ria Antoniou. Le fotografie sono un mix di erotismo e fascino che turberà i sogni degli italiani”. (agg. di Silvana Palazzo)

RIA ANTONIOU, LA MODELLA CHE FA IMPAZZIRE GLI ITALIANI

Si chiama Ria Antoniou ed è il nuovo sogno proibito di milioni di italiani. Molti di loro l’hanno vista per la prima volta sulle pagine del nuovo calendario For Men Magazine 2018, il mensile di Cairo Editore diretto da Andrea Biavardi che ha scelto di affidare al suo volto e al suo corpo le sue fortune. Una decisione ben ripagata se è vero che in queste settimane la modella greca di 29 anni, con un passato a Ballando con le Stelle e Colorado, è stata chiamata in qualità di ospite in diverse trasmissioni, a dimostrazione del fatto che Ria piace e anche tanto. L’ultima tramissione a contattarla per un ospitata è stato Matrix di Piero Chiambretti ed è stata la stessa Ria, intervistata da Lapresse, a confermare che – dopo la presentazione lunedì scorso del maxicalendario – il post evento “sta andando molto bene. Mi hanno chiamato molte trasmissioni“.

TRA RONALDO E VALENTINO

Alla bella Ria Antoniou nei giorni scorsi era stato attribuito anche un presunto flirt con Cristiano Ronaldo. La modella ateniese ha smentito tutto a Lapresse:”Un flirt con Cristiano Rolando? Non è così. Abbiamo scambiato dei messaggi su Instagram. Ho rifiutato le sue avances. Mi aveva proposto di andare da lui con il suo aereo privato, ma non ho accettato. Non sarebbe stato normale, perché non è un amico o una persona che conosco”. Eppure, dove non è riuscito ad arrivare il fenomeno del Real Madrid, probabilmente riuscirebbe Valentino Rossi. Il Dottore, infatti, rappresenta una passione neanche tanto nascosta di Ria:”A proposito di altri personaggi dello sport, mi piace molto Valentino Rossi. Spero che un giorno faremo una corsa insieme, perché amo la velocità”. In ogni caso ad essere bocciato è stato solo Ronaldo, non il mondo del calcio in toto:”Mi piace molto, è uno spettacolo molto bello. Ammiro tanti calciatori e allenatori“. Chissà chi sono i fortunati nelle sue grazie…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie