GRANDE FRATELLO VIP A DOMENICA LIVE / Francesco Monte ancora protagonista con una lettera (12 Novembre 2017)

- Fabiola Iuliano

Grande Fratello Vip a domenica Live: ospiti e opinionisti si concentreranno sulla storia d'amore fra Cecilia e Ignazio, alla luce della nuova lettera di Francesco Monte...

domenica_live_01_logo_2017 Loredana Lecciso, ospite di Domenica Live

Nella fase finale della puntata di Domenica Live, Barbara D’urso ha annunciato che Francesco Monte, dopo le sue dichiarazioni della settimana scorsa, non sarà presente in studio; tuttavia l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha scelto di affidare a una lettera le sue recenti dichiarazioni, per spiegare i motivi che l’hanno convinto a prendere una tale decisione. “Ho espresso il mio pensiero, che ormai resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa – ha ammesso Francesco Monte, che ha rivelato inoltre di aver cominciato a riprendere in mano la sua vita lontano dal “circuito mediatico per rispetto delle famiglie interessate” e per evitare eventuali strumentalizzazioni. “Ad oggi cerco di affrontare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo: essere felici, amare soffrire”, ha detto Monte, che ha inoltre ringraziato chi, nell’ultimo periodo, non gli ha mai fatto mancare il suo supporto. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL CHIARIMENTO FRA CORINNE CLERY E SERENA GRANDI

A Domenica Live un breve video ha ripercorso tutta la querelle che nel corso del Grande Fratello Vip 2017 ha coinvolto Corinne Clery e Serena Grandi. Le due attrici, nello studio di Barbara D’Urso, sono pronte però a mettere la parola fine su questa vicenda, che ormai da tempo continua a influenzare negativamente le loro vite. “Siamo irruente tutte e due! (…)”, ha ammesso la Clery, che tuttavia ha aggiunto di aver ritrovato un nuovo equilibrio proprio grazie alla pace siglata con Edoardo Ercole: “Sono contenta, perché anche da bambino io gli ho voluto un bene immenso”, aggiungendo il suo ringraziamento al Grande Fratello per aver dato un lieto fine a questa vicenda: “Abbiamo tutti bisogno di aiuto, ho avuto bisogno di qualcuno per capire che lui era anche una vittima”. Nelle sue parole, inoltre, la volontà di superare i contrasti con il passato: “Certo che voglio recuperare con Serena! Mi fa ridere quello che ha detto, ma ho detto anch’io delle cose tremende”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

CORINNE CLERY: “MI SENTIVO UNA DONNA FINITA!”

Corinne Clery, protagonista dell’ennesimo confronto televisivo della stagione, ha fatto il suo ingresso nel salotto di Domenica Live accompagnata dal suo compagno Angelo Costabile per il faccia a faccia con Serena Grandi e suo figlio Edoardo Ercole. In attesa del botta e risposta, la Clery ha parlato del suo rapporto di coppia: “Siamo sempre qua da sette anni, perché io sono un misto di follia, peperina, cavolate”, mettendo quindi fine alle voci di crisi messe in giro nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. “Lo amo da morire”, ha quindi ammesso l’attrice, che ha confermato di aver preso atto dell’affetto che la lega al suo compagno nel periodo più brutto della sua vita: “Fino a due anni fa ho avuto una bruttissima malattia, mi sentivo una donna finita a livello fisico”, ha detto la Clery, “mi sentivo a pezzi e dicevo, ma possibile che mi ami così?”. La presenza costante di Angelo Costabile, anche di fronte ai suoi tentativi di allontanarlo, l’avrebbe quindi convinta della genuinità del suo amore, che oggi, a suo dire, non conosce alcuna crisi. A questo link è possibile visualizzare il video. (Agg. di Fabiola Iuliano)

SERENA GRANDI, CORINNE CLERY E LA LETTERA DI FRANCESCO MONTE

Dopo una breve pausa legata alla pagina di cronaca, a Domenica Live si ritorna a parlare del Grande Fratello Vip 2017 con due questioni che continuano a infiammare il parterre. La prima è la presunta pace che ha coinvolto Serena Grandi e Corinne Clery, una tregua arrivata nel corso di una diretta serale del reality che ha visto Edoardo Ercole finalmente chiarirsi con la donna che, oltre vent’anni fa, avrebbe soffiato il marito a sua madre. La seconda, invece, è quella che riguarda Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ancora una volta al centro delle polemiche a causa di quei momenti di intimità che hanno fatto discutere. Nel corso dell’ultima parte dello show, infatti, verrà dato ampio spazio alle nuove dichiarazioni di Francesco Monte, che dopo essersi già espresso sulla questione con l’intervento della scorsa settimana, ha scelto di inviare a Barbara D’Urso una lettera per dire la sua sulle recenti polemiche che hanno investito la coppia. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I DUBBI DI CECILIA RODRIGUEZ

Ancora Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al centro della pagina che Domenica Live ha dedicato al Grande Fratello Vip 2017. In particolare, il parterre si è concentrato sui dubbi manifestati di recente dalla concorrente, che per dare il via alla sua storia d’amore con Moser ha dovuto chiudere, in diretta televisiva, il suo rapporto con Francesco Monte. “Mi è ancora più difficile, è troppo presto, forse perché ho immaginato tanto la vita con lui”, ha detto infatti Cecilia Rodriguez in un video proposto nel corso della diretta, ma a non credere alle sue lacrime è stata Simona Izzo, che continua a credere che il suo repentino pentimento sia stato causato dai tanti dissensi ricevuti dal pubblico nel corso della diretta di lunedì scorso. Cosa spinge la concorrente a rinnegare la sua scelta? Intanto, è tutto pronto per la lettura della lettera inviata da Francesco Monte, che ancora una volta dirà la sua su questa storia così discussa. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IGNAZIO MOSER AL CENTRO DEL DIBATTITO

Tante le polemiche che hanno investito, in questi ultimi giorni, Ignazio Moser, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Noto più per il suo carattere da latin lover che per i suoi meriti sportivi, infatti, l’inquino ha ben presto attirato su di sé le critiche del pubblico di Canale 5, diventate sempre più aspre con l’inizio della sua liaison con Cecilia Rodriguez. Di questo, e di tanto altro, si è parlato oggi pomeriggio a Domenica Live, dove a prendere le difese di Ignazio Moser è intervenuto suo cugino, che ha cercato di arginare i tanti pettegolezzi, ribadendo di non credere che Ignazio sia andato a letto con delle madri di famiglia, così come qualche tempo fa ha voluto far credere con una confidenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Le parole del nuovo ospite, però, non sono riuscite a convincere gli opinionisti del parterre, che per tutta risposta hanno continuato ad accusare il concorrente.

CARMEN DI PIETRO VS SIMONA IZZO

A Domenica Live si è discusso del tradimento di Giuseppe Iannoni, che nel corso della permanenza di sua moglie Carmen di Pietro nella casa del Grande Fratello Vip 2017, è stato pizzicato dai paparazzi in compagnia di una misteriosa ragazza. “Non ho nulla di cui difendermi”, ha ribadito lui, che ha rispedito tutte le accuse a sua moglie, rea di aver tenuto, nel corso degli ultimi anni, comportamenti lontani da quelli che invece dovrebbe avere una moglie. Messo alle strette dalla conduttrice, però, Giuseppe Iannoni ha fatto un passo indietro, ridimensionando quanto detto sulla sua ormai ex compagna. Nel parterre si è discusso inoltre dei motivi che hanno determinato la rottura fra i due coniugi, ormai distanti da tempo, ma al centro della querelle, ancora una volta, hanno trovato posto le discusse dichiarazioni di Simona Izzo, che rivelando – con quello che è sempre definito come uno scherzo innocente – il presunto tradimento di Iannoni, ha involontariamente aperto il vaso di Pandora.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie