The Comedians / La nuova serie comedy con Claudio Bisio e Frank Matano: l’ex youtuber coinvolge il pubblico

- Mara Guzzon

The Comedians è la nuova serie comedy di TV8 con Claudio Bisio e Frank Matano alle prese con la realizzazione di un nuovo spettacolo. Si tratta di una produzione italiana targata Sky

frank_matano_e_claudio_bisio_the_comedians_ufficio_stampa_2017 Frank Matano con Claudio Bisio

Su Tv8 è il momento di seguire The Comedians con protagonisti Frank Matano e Claudio Bisio. L’ex youtuber ha deciso di coinvolgere il suo pubblico dal quale vuole subito dopo la prima puntata un commento a quanto visto in televisione. Sulla sua pagina di Instagram infatti Frank Matano ha pubblicato un breve video trailer di questo show e ha sottolineato: “Ciao amici, non ci credo ancora. Andrò in onda con The Comedians, una serie tv comedy che ho fatto con Claudio Bisio e tante altre persone stupende. Ci terrei davvero tanto se la guardaste e mi diceste che ne pensate”, clicca qui per il video e per i commento dei follower. Frank Matano ha dimostrato un’altra volta ancora di tenere molto al suo pubblico, che coinvolge all’interno di tutte le sue avventure. Questa a The Comedians è molto importante e quindi non poteva esimersi da coinvolgere chi ha dato il via al suo successo seguendolo con passione fin dai tempi di Youtube. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il divertimento è il grande protagonista

Sarà il divertimento il grande protagonista di The Comedians, lo show di Frank Matano e Claudio Bisio in onda oggi in prima tv su Tv8. In attesa di scoprire cosa succederà nell’episodio in onda questa sera, l’ex youtuber è tornato sui social per salutare tutti i suoi fan e dare appuntamento a stasera. “Ciao amici, non ci credo ancora. Stasera andrà in onda The Comedians, una serie tv comedy che ho fatto con Claudio e con tanti altre persone stupende. Andrà in onda alle 21.20 su TV8”, ha ricordato infatti Frank Matano, che condividendo una divertentissima immagine che lo ritrae insieme a Claudio Bisio nelle vesti delle gemelline di The Ring, ne ha approfittato per chiedere al suo pubblico un parere sulla puntata di questa sera: “Ci terrei davvero tanto se la guardaste e mi diceste che ne pensate”. La nuova serie tv comedy sarà un successo? Se vi siete persi il suo ultimo post, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente su Facebook. (Agg. di Fabiola Iuliano)

La nuova serie su TV8

Claudio Bisio e Frank Matano sono tornati a lavorare insieme per The Comedians, la nuova serie comedy targata Sky, che andrà in onda in chiaro su TV8 mercoledì 15 novembre 2017 alle ore 21,20. I due giudici di Italia’s Got Talent, infatti, compariranno di nuovo in coppia sui nostri schermi per un prodotto seriale inedito: si tratta di una storia sospesa tra realtà e finzione, raccontata in 10 episodi accorpati in 5 serate. La vicenda è incentrata sul dietro le quinte del “Claudio e Frank Show”, uno spettacolo comico che i due amici dovranno realizzare per intrattenere il pubblico, nonostante le loro incompatibili differenze caratteriali. Lo spunto narrativo permetterà di mettere in scena alcune gag divertenti sulle diverse fasi di costruzione di uno show (casting, riunioni di produzione, prove e debutto), con Claudio Bisio e Frank Matano come protagonisti indiscussi. The Comedians è l’adattamento italiano all’omonima serie americana con Bill Crystal e Josh Gad, uscita nel 2015, a sua volta tratta dall’originale svedese “Ulverson and Herngren”.

Gli ospiti illustri di The Comedians

La serie comedy The Comedians ospiterà comparse di collaboratori e personaggi dello spettacolo provenienti dall’universo targato Sky, che si alterneranno nel corso delle varie puntate. Le guest-star annunciate sono il giornalista sportivo Fabio Caressa, il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan, l’ex calciatore Bobo Vieri, lo chef star di MasterChef e Cucine da Incubo Carlo Cracco e la conduttrice e giornalista Diletta Leotta. Frank Matano e Claudio Bisio, inoltre, saranno affiancati sulla scena da una serie di personaggi che graviteranno intorno a loro durante gli episodi: saranno presenti la producer Lucia (Susy Laude), il capo autore Stefano (Pietro Ragusa), il direttore di produzione Martini (Mauricio Lombardi), la stagista Virginia (Valentina Pegorer) e, infine, Ippolita (Francesca Agostini), che all’interno della serie sarà la figlia di Claudio Bisio. Gli ingredienti per la buona riuscita di questo esperimento ci sono tutti, riuscirà questa versione italiana a raggiungere il successo riscosso dalle produzioni originali?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie