IL SEGRETO/ Donna Francisca e Carmelo uniscono le forze contro il nemico comune (Anticipazioni 24 novembre)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 novembre: Donna Francisca e Carmelo si alleano contro Cristobal Garrigues. Matias decide di rinconquistare Beatriz.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Prepariamoci ad una puntata de Il Segreto ricca di colpi di scena: in essa tutte le certezze che per mesi abbiamo avuto, verranno scardinate e nascerà un’alleanza davvero insospettabile. Dopo avere temuto che sia stato Carmelo ad organizzare l’attentato, Donna Francisca riuscirà ad avere con lui un chiarimento e a scoprire come sono andate davvero le cose. Il braccio destro di Severo parlerà alla Montenegro dei ricatti di Cristobal Garrigues, l’unica persona a volere impedire il suo matrimonio con Raimundo. A questo punto non avrà alcun senso continuare a farsi guerra, facendo così il gioco del perfido individuo. L’idea di Donna Francisca e Carmelo sarà ben diversa ovvero unire le forze per sconfiggere Cristobal una volta per tutte: raggiungeranno il loro obiettivo? In questo turbinio di eventi, anche Emilia si renderà conto di essere giunta a conclusioni troppo affrettate e deciderà di ritirare le accuse contro Donna Francisca, che mai potrebbe avere fatto del male all’amato Raimundo.

Il Segreto: Matias prende una decisione

La famiglia Castaneda – Ulloa vivrà un periodo di grande apprensione caratterizzata dalla gravità delle condizioni di Raimundo. Dopo l’esplosione in chiesa e le lunghe ricerche, l’uomo sarà ancora costretto a lottare tra la vita e la morte, avendo il sostegno di tutte le persone a lui care. La più attiva a tal proposito sarà Donna Francisca che non si allontanerà dall’amato per un solo instante, ma anche Emilia sarà decisa ad aiutare il padre in qualsiasi modo possibile. Di altro avviso sarà invece Matias che avrà ben altro a cui pensare: il ragazzo avrà in mente soltanto la sua Beatriz e l’amore per lei, che non è venuto meno neanche nel lungo periodo di separazione. Per questo rifletterà sul suo futuro, giungendo ad una conclusione impensabile almeno fino a qualche giorno prima: dare a Beatriz una seconda possibilità! Ma trovare il momento opportuno per parlare con lei potrebbe essere ben più complicato del previsto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori