KEVIN ISHEBABI / Uomini e donne, l’ex gieffino voleva essere “Il primo tronista di colore”

- Hedda Hopper

E’ l’ex gieffino Kevin Ishebabi ad essere finito sotto la lente nella puntata di ieri pomeriggio per via del suo arrivo a Uomini e donne come corteggiatore delle due troniste

kevin_ishebabi_uomini_e_donne
Kevin Ishebabi

In un’intervista di circa un anno fa. l’ex gieffino Kevin Ishebabi – noto anche per la storia nata con Jessica, una delle gemelle Vella – aveva parlato della passibilità di partecipare a Uomini e Donne. Questa fu la risposta data nel corso di un’intervista al Vicolo delle News in merito alla possibilità di essere un corteggiatore o addirittura un tronista: “Mi piacerebbe farlo perché diciamo che amo essere non dico un avanguardista ma un pioniere, essendo che non ci sono mai stati ragazzi di colore sul trono, vorrei essere il primo. – ha poi aggiunto – Questa è la cosa che mi spinge molto a volerlo fare. Tendenzialmente vado controcorrente, il mio obiettivo è quello di abbattere i muri, i pregiudizi e mi piace molto essere ricordato come il primo a fare qualcosa, quindi questa cosa mi affascina molto.” (Anna Montesano)

L’AVVENTURA AL GRANDE FRATELLO 

Forse non tutti lo ricordano o lo conoscono, ma il “coinquilino di Nicolò Raniolo” che abbiamo conosciuto nella nuova puntata di Uomini e Donne, è Kevin Ishebabi, ex gieffino. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip – dove conobbe e si innamorà di Jessica Vella – Kevin ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del suo ritorno alla “vita reale”. “Il mio ritorno alla realtà di certo non è stato poi così drastico, diciamo che i primi mesi uscito dalla casa erano un po’ più complicati, perché eravamo circondati da un sacco di gente effimera, che ci proponeva cose irrilevanti facendoci sentire come i nuovi divi di Hollywood.” Kevin ha ancora raccontato: “Sostanzialmente io ero già preparato perché in passato e tutt’ora, lavorando nel mondo della moda, spesso e volentieri è facile incontrare questo tipo di persone, quindi come mi ha insegnato mia madre e mio nonno, ho cercato di stare il più possibile con i piedi per terra e ovviamente di cercare di cogliere tutte le occasioni positive che potevano offrirmi.”

DIFENDE IL COINQUILINO NICOLO’ RANIOLO

“Io trono che ci siano delle analogie tra Nicolò Fabbri e Angela”: è così che esordisce Kevin Ishebabi per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. Il ragazzo, che abbiamo conosciuto nell’ultima edizione del Grande Fratello nella versione Nip, è anche il coinquilino di Nicolò Raniolo, ex cortetgggiatore di Sabrina Ghio. In studio il ragazzo chiede di parlare però proprio con Sabrina per svelarle qualcosa in più su Nicolò R: “Dovevi dargli qualche chance in più perchè lui ci mette tempo però una volta che si apre, figlia mia, non è che diventa l’uomo della tua vita, di più!”. Una dichiarazione quella di Kevin che però non convince nè Sabrina, nè Gianni Sperti nè tantomeno Nilufar che difende a spada tratta Sabrina e anzi attacca Kevin: “Trovo indecente che lo difendi e che parli tu al posto suo” sbotta. (Anna Montesano)

CHI È KEVIN ISHEBABI

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata del trono classico con protagonista Sabrina Ghio. Lei e Paolo Crivellin sono ancora sul loro trono in attesa di fare le proprie scelte ma l’attenzione del pubblico si è spostata adesso anche sui nuovi corteggiatori e, in particolare, su Kevin Ishebabi. L’ex gieffino ha deciso di mettersi in gioco proprio scendendo le scale del programma e nella puntata di ieri pomeriggio lo abbiamo visto presentarsi al cospetto delle due nuove troniste, Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Sono tanti i volti noti di questa nuova parte del trono classico e il gieffino non è da meno. Fino all’inizio di quest’anno il giovane era impegnato con la dolce Jessica Vella che ha conosciuto proprio durante il reality show. 

IL GIEFFINO PIÙ AFFINE A NILUFAR

Proprio questo lascia pensare che il gieffino sia orientato più verso Nilufar Addati che Sara Affi Fella. Chi ha seguito il programma fino a questo momento e ha avuto modo di vedere anche Temptation Island, conosce bene già le due troniste entrambe molto dolci ma anche sicure e forti tanto che la prima ha lasciato il trono di Mattia Marciano prima di trovarsi davanti ad una non scelta (o una parvenza) e Sara ha fatto lo stesso con lo storico fidanzato. Nonostante la sua notorietà, Kevin Ishebabi sembra davvero fuori luogo in trasmissione e, sicuramente, poco affine alle due troniste anche se, tra le due, lo ripetiamo, sembra più vicina a lui la bella Nilufar. Come andrà a finire per lui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori