Vincitore Tale e Quale Show 2017/ Marco Carta trionfa ma i fan di Federico Angelucci si ribellano

- Stella Dibenedetto

Vincitore Tale e Quale Show 2017, chi sarà il campione del torneo? I fans puntano su Davide Merlini, Silvia Mezzanotte ma anche Marco Carta e Federico Angelucci.

taleequaleshow2017carloconti
Carlo Conti (web)

Doppia vittoria per Marco Carta che vince sia l’edizione di Tale e Quale 2017 che il torneo con i campioni. Molti telespettatori, pur apprezzando le performance e l’impegno del cantante, ritiene tuttavia che sarebbe stato da premiare Federico Angelucci. “La vittoria era di Federico ha sempre fatto esibizioni da paura ha vinto tre puntate e nella classifica generale era primo, ora dico ma si può votare per una persona che ha sempre imitato se stesso fino alla fine, un pochino di obbiettività dai su, era Federico che doveva assolutamente vincere” scrive una spettatrice dello show condotto da Carlo Conti, che non è l’unica ad essere di questo parere “Stasera la sua esibizione è stata una delle più brutte, aldilà della febbre, ha sbagliato proprio parole, intonazione, calante in ogni strofa.. Per non parlare della pessima pronuncia e delle parole farfugliate…” scrive un’altra fan dello show. (Anna Montesano)

MARCO CARTA RINGRAZIA I FAN

Marco Carta ringrazia tutti i suoi fans per la vittoria del torneo di Tale e Quale Show 2017. Per il cantante sardo è stato un vero trionfo. Dopo aver vinto la settima edizione del programma condotto da Carlo Conti, infatti, Marco Carta, grazie al televoto, ha trionfato anche nel torneo. Con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, il cantante ha ringraziato tutti coloro che l’hanno votato. “Volevo ringraziare tutti. Sono fresco di vittoria mi sento ancora in una bolla gigantesca e non capisco quello che è successo. Sono felicissimo e sinceramente non me l’aspettavo di fare la doppietta. Già è tanto se le cose accadano una volta. Stavolta c’era il televoto, quindi ringrazio voi soprattutto per un motivo. Mi sono sentito molto vicino a voi, molto amato e dopo dieci anni non mi sono mai sentito abbandonato e questa è una riconferma”, afferma Marco Carta che deve ancora realizzare di aver battuto i suoi compagni d’avventura. Un trionfo che il cantante sardo porterà sempre con sé (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I COMPLIMENTI DI FEDERICO ANGELUCCI

I complimenti del pubblico e dei colleghi non sono mancati per il vincitore di Tale e Quale Show 2017, almeno di questo primo torneo, ovvero Marco Carta. L’ex ugola d’oro di Amici continua a vincere reality show, e non solo, soprattutto grazie ad un grande pubblico sempre pronto ad appoggiarlo e votarlo. Ieri lui stesso li ha chiamati a raccolta ma, a quanto pare, in questo torneo ha avuto modo anche di tessere rapporti personali con una delle rivelazioni di questa edizione del programma, un altro ex di Amici, ovvero Federico Angelucci. Proprio lui, poco fa, su Instagram, ha voluto salutare questo percorso e complimentarsi con Marco Carta che ha riscoperto come amico in queste settimane. In particolare, Federico ha scritto: “La felicità vera. Grazie infinite a tutti…appena avrò modo risponderò alla moltitudine di messaggi che mi avete mandato. Non mi aspettavo un risultato tale…e in quanto a te Marco, sono felice di averti scoperto amico in questo percorso…Ci siamo divertiti e sostenuti a vicenda.. il #vincitore di #taleequaleshow#marcocarta“. Clicca qui per vedere il video postato da Federico Angelucci su Instagram. (Hedda Hopper)

IL PUBBLICO HA APPREZZATO?

Le fan di Marco Carta l’avevano annunciato da tempo: con la finalissima del torneo di Tale e Quale Show 2017 e l’apertura del televoto, avrebbero fatto il possibile per regalare la vittoria al loro beniamino. Il concorrente, però, ieri sera ha realizzato una delle performance peggiori del suo percorso nel programma di Carlo Conti, di conseguenza, il uso primo posto in classifica ha fatto infuriare i tanti telespettatori. Per molti, infatti, a meritare la vittoria era Federico Angelucci, che ha realizzato un percorso costante e ha dato prova di grande talento. “Il Vincitore reale è @Fede_Angelucci  per la bravura, la sportività ma soprattutto perché si è proprio divertito e si vedeva! Bravo! #taleequaleshow”, “Per me il vero vincitore è @Fede_Angelucci perché è riuscito ad entrare completamente nel mood di ogni personaggio”, E ancora: “Carta Ha vinto solo per il televoto. Per la giuria era ottavo e, a giudicare dai commenti, non ha conquistato nessuno che non fosse già fans”, “#taleequaleshow Angelucci showman e trasformista della voce in tutte le sue esibizioni… altro che Carta!!”. È Federico Angelucci il vincitore morale dello show? (Agg. di Fabiola Iuliano)

MARCO CARTA VINCITORE

Dopo aver vinto questa edizione, Marco Carta vince anche il torneo di Tale e Quale Show 2017. Alla fine della votazione dei quattro giudici e dei concorrenti di Tale e Quale show 2017, a vincere la puntata è Valeria Altobelli con la sua Loredana Bertè, seguita da Federico Angelucci che ha portato sul palcoscenico Eduardo De Crescenzo. Non è però lei la vincitrice del torneo che, per la finale di questa sera, è stato decretato dal pubblico a casa attraverso un televoto. Dopo aver sommato le classifiche e i voti arrivati da Casa, Carlo Conti apre la busta che annuncia il vincitore del torneo di Tale e Quale show 2017 che conquista trenta mila euro da devolvere in beneficenza a chi vorrà è: Marco Carta. Conquista invece il secondo posto Federico Angelucci, terzo posto Filippo Bisciglia con il suo Vasco Rossi, quarto posto invece per Valeria Altobelli con la sua Loredana Bertè. (Anna Montesano)

POLEMICHE E PROTESTE DAL PUBBLICO

Marco Carta è il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2017. L’ex allievo di Amici ha battuto tutti, compreso Federico Angelucci che aveva tutte le carte in regola per trionfare. Fondamentale è stato il voto del pubblico che, attraverso il televoto, ha permesso al cantante sardo di battere tutti e portarsi a casa la vittoria del torneo dopo quella della settima edizione. Sul web, però, il pubblico protesta. Sulla pagina ufficiale di Tale e Quale Show, infatti, sono tanti i commenti contro Marco Carta che non avrebbe assolutamente meritato la vittoria. “Carta che vince il torneo, no comment”, “Ulteriore dimostrazione che in Italia votano sempre le ragazzine”, “Non ho parole …non meritava di vincere non è mai arrivato primo, ha sempre cantato con la sua voce”, “Non sono assolutamente d’accordo in ogni esibizione ha interpretato se stesso, ha vinto grazie alle sue fan”, scrivono alcuni fans. Il concorrente che, dai commenti, avrebbe messo d’accordo tutti è Federico Angelucci, destinato ad essere l’etero secondo. Secondo molti utenti, Federico è stato autore di esibizioni straordinarie che avrebbero meritato un maggiore riconoscimento. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FILIPPO BISCIGLIA VINCITORE?

La gara di Tale e Quale show per questa finalissima è entrata nel vivo e ha visto finora ottime esibizioni. Il torneo è giunto a metà ma il pubblico è rimasto colpito soprattutto da due protagonisti: Filippo Bisciglia e Federico Angelucci. Il primo ha interpretato Vasco Rossi e questi sono i complimenti del web: “Bravo… bravo… bravo…mi è piaciuto tantissimo…! Anche il trucco…! Mi è piaciuto proprio tutto…!” e ancora “Vasco è inimitabile ma Filippo ha fatto un percorso straordinario e unico…. merita !!!! Bravissimo”; “Bravissimo!!! Questo ragazzo è umile, ha fatto una vera gavetta e si impegna con grande passione . Bravo !!!”. ma i complimenti sono anche per l’Eduardo De Crescenzo di Angelucci che, per molti, ha fatto il percorso più complesso e ben fatto e per questo merita la vittoria. (Anna Montesano)

I PRONOSTICI DEL WEB

È affidata al televoto la finalissima del torneo di Tale e Quale show 2017. Il pubblico si sta scatenando nei pronostici ma le dinamiche questa sera cambiano perchè non saranno i tre giudici a scegliere chi trinferà. Sul web intanto sono in molti a tifare per gli ex “Amici” e in particolare per Federico Angelucci. C’è chi infatti nota: “Guardando la classifica confermo il mio pensiero che vince Angelucci! Tullio è un grande artista che stimo moltissimo però diamo spazio ai giovani! Vabbè che stasera c’è il televoto quindi la classifica come si annullasse!”; e ancora “Chi vincerà il torneo? Bella domanda! Se anche questa sera saremo 5 milioni di telespettatori, tutto è da vedere. Spero solo che vinca chi veramente merita obiettivamente, ossia colui o colei che ha centrato il maggior numero di imitazioni” nota un altro telespettatore. (Anna Montesano)

MARCO CARTA AMATISSIMO DAL PUBBLICO

A Tale e Quale Show 2017 è tutto pronto per dare il via all’ultima gara della stagione e scoprire, così, chi sarà il vincitore dell’ambitissimo torneo. Oltre a Federico Angelucci, tra i favoriti di questa edizione c’è anche Marco Carta, che in virtù dell’ampio seguito di cui gode sui social si candida ufficialmente a diventare, per la seconda volta, il vincitore di questa stagione. E il suo esercito di fan non sembra avere alcun dubbio, di seguito vi segnaliamo i commenti più interessanti: “Siamo prontissimi! Anche stasera saremo al tuo fianco perché uniti si vince”, “In bocca al lupo Marco… sono prontissima per sostenerti con tutte le mi forze… grazie per le emozioni che ci hai regalato in questi mesi”, “Cerca di essere rilassato e sereno, sai bene che siamo tutti con te e per te, io sono già in postazione per assolvere al mio dovere, questa sera l’emozione sarà ancora più forte”. Con queste premesse, non sembrano esserci dubbi: è Marco Carta il corrente più favorito alla vittoria finale. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

FEDERICO ANGELUCCI E TULLIO SOLENGHI DOMINANO LA CLASSIFICA

Il torneo di Tale e Quale Show 2017 si concluderà questa sera con la sfida finale, ma chi, fra i dodici talentuosi concorrenti, avrà l’onore di volare in vetta alla classifica? Secondo la graduatoria stilata nel corso delle prime due puntate, i favoriti, per il momento, sono Federico Angelucci e Tullio Solenghi, due concorrenti che, grazie al loro straordinario talento, hanno già conquistato il pubblico a casa. E saranno proprio i telespettatori, in questa serata, ad avere un ruolo fondamentale, dal momento che il televoto influirà sul risultato al 60%. Colui che riuscirà a conquistare la vittoria, inoltre, avrà la possibilità di donare quindici mila euro a un’associazione benefica e, in caso di pari merito, la cifra, così come rivela Davidemaggio.it, sarà distribuita equamente fra i due vincitori. In vista dell’ampio numero di fan di cui gode sui social e non solo, sarà proprio l’ex allievo di Amici a trionfare nella finalissima in onda questa sera? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

BIANCA ATZEI ANCORA FAVORITA?

Anche per quest’anno il finale di Tale e Quale Show 2017 arriverà portando con se il vincitore di questo mini torneo che ha portato sul palco anche gli ex del programma a cominciare da Bianca Atzei. La bella cantante è reduce da una vera e propria batosta nella vita privata. Dopo il successo di Sanremo e l’incidente a Max Biaggi, la cantante ha annunciato che il centauro ha deciso di lasciarla senza alcuna spiegazione. Al momento vige ancora il silenzio assoluto sulla questione da parte di Biaggi, ma la Atzei ha voltato pagina ripartendo proprio dal programma che tanta fortuna le ha portato lo scorso anno. Anche questa sera si prepara combattiva ad affrontare questa nuova esibizione e la trasformazione che la porterà sul palco per la gioia dei fan che potranno votare per vederla trionfare anche in questo speciale che segna l’arrivo di Dicembre e la fine dell’edizione 2017. Sarà lei a vincere? (Hedda Hopper)

CHI VINCERÀ IL TORNEO?

Chi sarà il vincitore del torneo di Tale e Quale Show 2017? Chi riuscirà a mettere d’accordo pubblico e giuria nella finalissima della settima edizione di Tale e Quale Show? A rivelarlo sarà Carlo Conti che, questa sera, in prima serata su Raiuno, condurrà l’attesissima puntata del suo programma, diventato ormai un appuntamento fisso per gli italiani. Il programma, amato sia dagli adulti che dai bambini, nonostante sia ormai giunto alla settima edizione con la stessa formula, non stanca mai. Le esibizioni cambiano ogni settimana e, nel corso delle sette edizioni, tutti i concorrenti hanno dato vita in alcuni casi ad esibizioni impeccabili e molto fedeli alla realtà e in altri imitazioni più divertenti. Anche questa sera saranno dodici i concorrenti che si esibiranno davanti alla giuria composta eccezionalmente da Enrico Montesano, Loretta Goggi, Christian De Sica e Giorgio Panariello. Al termine della puntata, i giudici dovranno stilare la classifica. Assegnare i voti sarà ancora più difficili. Giunti all’ultima puntata, infatti, tutti i concorrenti sono davvero bravi. Solo uno, però, trionferà. Chi sarà il fortunato?

LA CLASSIFICA PROVVISORIA, CHI SARÀ IL VINCITORE?

Dodici campioni per un solo vincitore del torneo di Tale e Quale Show 2017. A sfidarsi saranno i sei migliori concorrenti della scorsa edizioni e i migliori della settima edizione vinta da Marco Carta. A vincere le due puntate del torneo di Tale e Quale Show 2017 sono stati Lorenza Mario e Davide Merlini. La classifica, però, è molto corta e potrebbe essere ribaltata dal televoto. Nella finalissima, infatti, avrà un peso determinate il parere del pubblico che inciderà sulla classifica finale per il 60%. Per votare, sarà sufficiente chiamare il numero 894.001 da telefono fisso e seguire le istruzioni o inviare un Sms con il codice al 475.475.0 al costo massimo di 0,51 euro (iva compresa) per ogni voto espresso (si potranno esprimere massimo 5 voti). Sui social, come il “Campione di Tale e Quale Show 2017”, i fans del programma puntano su Davide Merlini che, dopo aver incantato nella scorsa edizione, si sta confermando un vero artista anche in questo torneo, su Silvia Mezzanotte ma anche su Tullio Solenghi. Non mancano, poi, quelli che vorrebbero vedere il trionfo di Federico Angelucci e di Filippo Bisciglia. Sono tanti, dunque, i preferiti del pubblico. Solo uno, però, trionferà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori