Il Segreto / Matias ufficializza il suo fidanzamento con Marcela (Anticipazioni 15 dicembre)

- Annalisa Dorigo

Il Segreto, anticipazioni puntata 15 dicembre 2017: Hernando cade nella trappola di Lucia e tradisce Camila, Matias ufficializza il suo fidanzamento con Marcela.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

La puntata de Il Segreto di questo pomeriggio mostrerà proprio ciò che i telespettatori non avrebbero mai voluto vedere: nonostante tutti gli ostacoli che hanno dovuto attraversare insieme e un amore che non è mai svanito del tutto, Hernando non riuscirà a fermarsi davanti all’intraprendenza di Lucia e cadrà tra le sue braccia. Poco dopo, rischierà di essere scoperto dalla sua stessa moglie che lo chiamerà da Madrid rendendosi conto, fin da subito che qualcosa non sta andando per il verso giusto. La compagna di viaggio di Camila, ovvero Beatriz, non se la passerà molto meglio, a causa dell’illusione riguardante il suo futuro con Matias. Avendo lasciato Puente Viejo nel momento meno opportuno, la giovane non sarà a conoscenza né della gravidanza di Marcela né tanto meno del matrimonio che verrà celebrato quanto prima tra la coppia. Ma Matias non avrà tempo da perdere per evitare che lo scandalo colpisca la sua famiglia e quella della ragazza. Per questo deciderà di ufficializzare il fidanzamento, ancor prima di avere parlato con la sua ex.

Il tradimento è servito

Tempi duri per i telespettatori de Il Segreto che saranno chiamati a seguire l’ultima puntata settimanale della telenovela spagnola. Come già accaduto le scorse settimane, infatti, domani le storie di Puente Viejo non andranno in onda e il graditissimo episodio serale (che fino a circa un mese fa trovava spazio proprio il venerdì) continuerà ad essere solo un lontano ricordo. Si ripartirà quest’oggi dalla complicata situazione nata a Los Manantiales, con Lucia ormai prossima nel portare a compimento i suoi intrighi. Con Camila e Beatriz fuori dai giochi, partire per Madrid proprio nel momento meno opportuno, l’intrigante cubana avrà campo libero con Hernando, sempre più succube delle dichiarazioni e dei sospetti che la sua ospite insinuerà nella sua mente. E purtroppo, il buon Hernando si comporterà proprio come desiderato da Lucia, perdendo il controllo delle sue azioni: la coppia finirà quindi per abbandonarsi alla passione…

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo diventa pericoloso

La partenza di Beatriz per Madrid metterà in crisi anche Matias nella puntata de Il Segreto di oggi. Il figlio di Emilia, che ha deciso di sposare il prima possibile Marcela per evitare che la gravidanza diventi di dominio pubblico, vorrebbe infatti parlare con la sua ex fidanzata il prima possibile per scusarsi con lei e chiarire quanto accaduto quando loro erano distanti. Ma il matrimonio sarà sempre più vicino e Matias rischierà di pronunciare il fatidico sì prima di parlare con la donna che ama. Per gli Ulloa – Castaneda i problemi non finiranno qui: dopo l’attentato, Raimundo apparirà infatti una persona violenta e pericolosa e sarà difficile placare i suoi attacchi di rabbia. Dalle minacce di morte ai veri e proprio insulti, Donna Francisca sarà costretta ad ascoltare ogni genere di dichiarazione dall’uomo e che ha amato per tutta la vita e che ora appare un crudele estraneo ai suoi occhi. Ma fino a quando la Montenegro potrà accettare una simile situazione? Correrà presto ai ripari, liberandosi di Raimundo?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori