Le Iene Show/ Anticipazioni e servizi: intervista esclusiva a Nadia Toffa (oggi 17 dicembre)

- Stella Dibenedetto

Le Iene Show, anticipazioni e servizi 17 dicembre: intervista esclusiva a Nadia Toffa, Giulio Golia si occupa della delle sul biotestamento e Filippo Roma dei vitalizi.

leieneshow_logo_facebook_2017 Le Iene

Oggi, domenica 17 dicembre, alle 21.20 su Italia 1, Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani conducano un nuovo appuntamento de Le Iene Show. Tanti i servizi previsti per l’appuntamento odierno che porrà l’attenzione del pubblico su alcuni argomenti più importanti dell’attualità. Tra i servizi di maggiore interesse, però, c’è l’intervista esclusiva a Nadia Toffa. L’inviata storica delle Iene, dopo il malore che l’ha colpita lo scorso 2 dicembre, è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa. Il settimanale Chi ha anche diffuso le immagini della prima uscita di Nadia che, oggi, parla ai microfoni del programma che l’ha resa così amata e popolare. “Scendo, mi ricordo benissimo la hall dell’hotel. Ho chiesto di pagare e il taxi per andare in stazione. A un certo punto, sono caduta. L’ultima frase che mi ricordo era quella della ragazza della reception che mi ha detto: ‘Vuoi che ti dia una mano con le valigie, ‘ché è arrivato il taxi?’. Poi sono caduta di faccia, ho ancora un livido ma sta migliorando” – ha dichiarato Nadia Toffa che del malore non ricorda assolutamente nulla. La Toffa ha confessato di essere commossa soprattutto per l’affetto della gente: “Io mi sono molto commossa, mi hanno detto di città che hanno pregato per me, città intere: a Taranto hanno fatto la fiaccolata, Napoli ha pregato per me… scusate se mi commuovo ma… mi ha stupito tanto l’affetto della gente comune”.

GLI ALTRI SERVIZI DELLA SERATA

Non solo Nadia Toffa nella puntata odierna de Le Iene Show. Giulio Golia che a febbraio scorso aveva incontrato Dj Fabo qualche giorno prima della morte, lo scorso 13 dicembre è stato chiamato a testimoniare in aula. Il 14 dicembre, invece, è stata approvata la legge sul biotestamento, la legge che regola il fine vita. Giulio Golia torna ad occuparsi della vicenda intervistando nuovamente Marco Cappato, leader dell’Associazione Luca Coscioni sotto processo per il reato di aiuto al suicidio per la morte di Dj Fabo avendo accettato di accompagnarlo in Svizzera per ricorrere al suicidio assistito. Uno dei servizi di maggior interesse sarà quello sul tentativo del deputato del Partito Democratico Matteo Richetti di far inserire nella manovra finanziaria la legge che avrebbe portato al taglio dei vitalizi. La legge, approvata alla Camera lo scorso luglio, è ora ferma in Senato. Molti senatori, infatti, anche dello stesso Partito Democratico, si sono opposti alla legge. L’ultimo tentativo verrà fatto mercoledì 20 dicembre e le Iene, con l’inviato Filippo Roma, tornano ad occuparsi di un tema molto importante.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie