IL SEGRETO/ Hernando in preda ai sensi di colpa dopo aver tradito Camila! (Anticipazioni 18 dicembre)

- Fabiola Iuliano

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 dicembre: Hernando, dopo aver tradito Camila con la sua migliore amica, comincerà a pentirsi di ciò che ha fatto, ma la perfida Lucia…

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Ancora problemi in arrivo per Camila, che nelle prossime puntate de Il Segreto dovrà fare i conti con la terribile crisi che ha investito il suo matrimonio. La sua perfida amica Lucia, infatti, ha fatto di tutto per liberarsi di lei e, dopo aver messo a punto un piano infallibile, è riuscita a sedurre suo marito Hernando. I due sono quindi finiti a letto, ma, come rivelano le prime anticipazioni per la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, il marito di Camila comincerà ad avvertire sin da subito i sensi di colpa per ciò che è accaduto. La cubana, però, non perderà occasione di separare ulteriormente i due coniugi Dos Casas e, per portare a termine il suo losco piano, continuerà imperterrita a tramare contro la sua migliore amica. Tuttavia, con il ritorno a Los Manantiales di Camila e Beatriz, Hernando capirà di amare soltanto sua moglie e di aver fatto un madornale errore a cedere alle continue avance di Lucia. Dopo aver appassionato con il loro amore milioni di telespettatori, i coniugi Dos Casas sono destinati a dirsi addio per sempre?

IL MALESSERE DI CRISTOBAL GARRIGUES 

Per Cristobal Garrigues, protagonista indiscusso delle recenti trame de Il Segreto, è in arrivo la resa dei conti. Il perfido ex intendente di Puente Viejo, infatti, continua a ricevere la visita di una misteriosa entità soprannaturale che minaccia la sua quotidianità e il suo equilibrio psicofisico. Incapace di dare un nome e un volto a colui o colei che continua imperterrito a manifestarsi sotto forma di fantasma, Garrigues darà segni di profondo malessere e paleserà tutto il suo disagio con evidenti sintomi di pazzia. Il cattivo della soap, inoltre, comincerà a rifiutare il cibo, sempre più spaventato dal quelle manifestazioni demoniache che continuano a tormentarlo. Naturalmente, il suo malessere ha le ore contate, dal momento che Cristobal, certo di aver collezionato numerosi nemici nel corso della sua lunga attività da intendente, comincerà a riflettere sull’identità di colui che ha dato vita al suo incubo peggiore. Riuscirà il perfido protagonista della soap a dare un nome al suo detrattore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori