ISOLA DEI FAMOSI 2018 / Anticipazioni e cast: il pubblico vuole Francesco Monte e Giulia Latini

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni e cast: arrivano le prime conferme ufficiali sui protagonisti del reality. In Honduras ci saranno anche Bianca atzei e Alessia Mancini

Alessia_marcuzzi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Alessia Marcuzzi

Prenderà il via il 22 gennaio 2018 la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Alessia Marcuzzi torna alla conduzione e trova al suo fianco nei panni di inviato il ballerino Stefano De Martino, che si prende quindi una pausa da Amici di Maria De Filippi. Le indiscrezioni sul cast che andrà a popolare l’isola sono tante e al momento sono molteplici i nomi associati alla partecipazione al reality. C’è grande attesa però per la conferma di Francesco Monte e c’è chi inoltre spera che ci sia anche la bella Giulia Latini, altro ex volto di Uomini e Donne. Una coppia che inizia ad intrigare già il pubblico appassionato all’isola dei famosi che, nel caso fossero entrambi nel cast, li vedrebbe benissimo insieme come coppia. Chissà che il pubblico di Canale 5 non possa essere accontentato in entrambi i casi… (Anna Montesano)

ANCHE CORRADO TEDESCHI NEL CAST?

Chi parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi? Sono ben sei i nomi annunciati da Gabriele Parpiglia attraverso il suo profilo Twitter e si tratta di: l’ex velina ed ex letterina Alessia Mancini, la cantante milanese Bianca Atzei, la fashion blogger Chiara Nasti, la ricca ereditiera Elettra Miura Lamborghini (attualmente impegnata con la seconda edizione di Riccanza) e, in ultimo, il conduttore e attore livornese Corrado Tedeschi. Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ci aggiunge però altri nomi come quello di Cecilia Capriotti (che avrebbe già dovuto partecipare al reality ma fece un passo indietro scoprendo di essere in dolce attesa), quello di Ludovica Di Benedetto e ancora quello di Eva Henger, attrice e opinionista dei salotti di Barbara D’Urso. (aggiornamento di Anna Montesano)

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA NEL CAST?

Il toto-nomi della 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 è già stato rivelato e quindi attualmente, non rimane che attendere le conferme. Nonostante i possibili naufraghi all’appello siano parecchi, Alberto Dandolo nelle ultime ore ha tirato in mezzo anche un’altra coppia: Mario Serpa e Claudio Sona. Come ben sapete, dopo i pettegolezzi di questa estate, gli ex fidanzati si sono ricominciati a seguire su Instagram ed anche ad incontrare fuori. Paparazzati a Verona e poi alla presentazione del libro dell’ex tronista, i due potrebbero aver ritrovato l’amore e l’armonia anche sbarcando in Honduras. Dandolo, che proprio la scorsa estate si è occupato nella spinosa vicenda di gossip, ha voluto condividere uno scatto dei due scrivendo: “Mi ero ripromesso di non tornare più su questa storiella. O storiaccia. O semplicemente storia. Ma osservando questa foto scattata qualche ora fa mi chiedo: 1) Esiste davvero l’umano perdono? Se si, invidio e ammiro chi è capace di viverlo e applicarlo; 2) Sono forse le consuete dinamiche gaye a ritenere che tutto sia velocemente superabile e riedificabile? Può essere. 3) Abbiamo scherzato? (IO NO PERO’!); 4) Come dice Tina: ” È solo BUSINESS”? 5) O forse SARA’ BUSINESS? E a breve? ISOLA in coppia?”. Staremo a vedere cosa accadrà! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Mi ero ripromesso di non tornare piu’ su questa storiella. O storiaccia. O semplicemente storia. Ma osservando questa foto scattata qualche ora fa mi chiedo: 1) Esiste davvero l’umano perdono? Se si, invidio e ammiro chi e’ capace di viverlo e applicarlo; 2) Sono forse le consuete dinamiche gaye a ritenere che tutto sia velocemente superabile e riedificabile? Puo’ essere. 3) Abbiamo scherzato? (IO NO PERO’!); 4) Come dice Tina: ” E’ solo BUSINESS”? 5) O forse SARA’ BUSINESS? E a breve? ISOLA in coppia? Ps: Rifarei e riscriverei tutto cio’ che ho fatto e scritto! Perche’ io ero, sono e saro’ SEMPRE in BUONA FEDE! Mi auguro lo siano ora anche tutti gli altri soggetti di questa storiella..o storiaccia..o semplicemente storia! #chelavitaliassista @uominiedonne @raffaellamennoia

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data: Dic 18, 2017 at 5:34 PST

I 20 PROBABILI NOMI DEL CAST

Ricapitolando, eccovi tutte le ultimissime indiscrezioni sui nomi del potenziale cast de L’Isola dei Famosi 2018, in partenza tra circa un mese (per l’esattezza, il prossimo 22 gennaio). In onda ogni lunedì sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, è stata confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda gli opinionisti in studio, si parla di una sorta di staffetta settimanale ma, tra gli altri nomi, emergono quello di Mara Venier, Alda Deusanio, Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Confermato anche l’inviato, il ballerino di Amici Stefano De Martino. Proprio in queste ore, Gabriele Parpiglia, il settimanale Chi e Riccardo Signoretti, hanno svelato alcuni potenziali nomi del cast, eccoli a seguire: Alessia Mancini, Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto. Francesco Monte, Elettra Lamborghini, Chiara Nasti, Corrado Tedeschi, Marco Ferri, Eva Henger, Fabrizio Bracconeri, Craig Warwick, Kaspar Capparoni, Luigi Mastrangelo, Nino Formicola e Nadia Rinaldi. Novella 2000 in queste ultime ore poi, ha tirato fuori anche i nomi di Orietta Berti e Brigitte Nielsen (che sarebbero in trattativa) e Luca Onestini in coppia con Raffaello Tonon. Attualmente, questi nomi sarebbero venti e quindi, ci sarà una bella scrematura in corsa: staremo a vedere chi verrà eliminato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA CAPRIOTTI E PAOLA DI BENEDETTO NEL CAST

Manco poco più di un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 2018 e i concorrenti sono stati già scelti- A svelare gli altri nomi del cast del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, conferma la presenza di Cecilia Capriotti. La showgirl ha dovuto rinunciare all’undicesima edizione dell’Isola dopo aver scoperto, durante le visite mediche di rito, di essere incinta. Dopo essere diventata mamma ed essersi goduta il primo anno di vita della sua bambina, la Capriotti è pronta per tornare in pista e ha scelto di farlo partendo per l’Honduras. Tra le naufraghe della nuova edizione del reality dovrebbe anche esserci la modella Paola Di Benedetto, diventata nota al pubblico per essere stata la Madre Natura di Ciao Darwin 7 mentre attualmente è una delle ballerine di Colorado (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SALTANO ROSA PERROTTA E SABRINA GHIO?

Sull’Isola dei Famosi 2018, sbarcheranno molti vip. Tuttavia, contrariamente a quanto si pensava, da Uomini e Donne arriverà solo Francesco Monte. Stando a quanto ha dichiarato Gabriele Parpiglia in una diretta social, l’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez dovrebbe essere l’unico rappresentate del programma di Maria De Filippi. Saltano così le candidature di Rosa Perrotta e Sabrina Ghio, indicate alla vigilia come probabili concorrenti. Rosa Perrotta era stata accostata anche al Grande Fratello Vip 2018 prima che la scelta ricadesse su Luca Onestini. Nelle scorse settimane, il suo nome era stato indicato tra i naufraghi della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ma a quanto pare non sarà così. Anche Sabrina Ghio, dunque, non dovrebbe essere nel cast come, invece, era stato annunciato. Sarà tutto confermato o ci saranno delle sorprese? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BIANCA ATZEI E ALESSIA MANCINI TRA I CONCORRENTI

Gabriele Parpiglia svela in esclusiva su Instagram Stories i nomi dei primi concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2018, in partenza il 22 gennaio. Il giornalista, durante una diretta sui social, ha confermato che il cast è stato chiuso e che in Honduras ci sarà sicuramente Francesco Monte. Sulle sue storie, poi, ha svelato i nomi degli altri concorrenti ufficiali. Confermata la presenza dell’ereditiera Elettra Lamburghini e di Corrado Tedeschi. Le sorprese, invece, sono rappresentate dalla cantante Bianca Atzei, reduce dalla partecipazione a Tale e Quale Show e dall’ex velina di Striscia la Notizia Alessia Mancini. Il nome dela cantante, tornata single dopo la fine della storia con Max Biaggi, era circolato nelle ultime ore ma da Parpiglia è arrivato l’annuncio ufficiale. Sull’Isola ci sarà anche la fashion blogger Chiara Nasti. Il cast della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, dunque, comincia a prendere forma.

ALESSIA MARCUZZI E STEFANO DE MARTINO GIA’ A LAVORO

Manca ormai un mese alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e la macchina del reality si è già messa in moto. La conduttrice Alessia Marcuzzi e l’inviato Stefano De Martino hanno cominciato a registrare i primi lanci per la trasmissione. Ieri, negli studi Mediaset di Milano, Alessia e Stefano hanno ufficialmente dato il via alla nuova edizione dell’Isola. Sui social sono state diffuse le prime foto di quello che, probabilmente, sarà il primo lancio che andrà in onda su canale 5 per annunciare il ritorno dell’Isola dei Famosi 2018. In attesa di scoprire l’intero cast, per il momento, il pubblico sembra già apprezzare la scelta di Stefano De Martino come inviato che in Honduras porterà freschezza, allegria e la sua napoletanità che lo contraddistingue. Insomma, Alessia Marcuzzi è pronta ad eguagliare il successo del Grande Fratello Vip 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori