Il Segreto / I dubbi di Camila: Hernando ha un’amante? (Anticipazioni 21 dicembre)

- Annalisa Dorigo

Il Segreto, anticipazioni puntata 21 dicembre: Beatriz attende con ansia di poter parlare con Matias, Camila dubita delle vere intenzioni di Hernando e si sfoga con Lucia.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

La felicità è un lontano ricordo nelle attuali trame de Il Segreto, caratterizzate da problemi per tutti i protagonisti della telenovela. Già sappiamo delle condizioni di Raimundo, ancora privo di sensi dopo la sua caduta, ma non se la passeranno meglio i Dos Casas, coinvolti dagli intrighi di Lucia. Non ancora soddisfatta di avere spinto Hernando al tradimento, la terribile cubana continuerà a fare pressioni su di lui, peggiorando la confusione che caratterizza la sua mente. Il risultato? Camila si renderà conto che qualcosa è cambiato nel marito, soprattutto quando lui rifiuterà di vivere con lei dei momenti di passione. La donna non potrà fare altro che pensare che qualcosa di grave deve essere accaduto in sua assenza e si sfogherà con Lucia. Quest’ultima le darà dei consigli, ipotizzando che Hernando possa avere un’amante (e come ben sappiamo non si sbaglierà). Per Camila i problemi saranno soltanto agli inizi: cosa accadrà quando scoprirà come sono andate davvero le cose mentre lei si trovava a Madrid con Beatriz?

Ancora problemi per Raimundo

Il Segreto tornerà oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16:10, concedendo spazio alle novità relative alla salute di Raimundo. Dopo il colpo in testa, il suo stato desterà grande preoccupazione tra i suoi cari, a partire da Donna Francisca che farà immediatamente chiamare il dottor Zabaleta. Nessun riuscirà a capire cosa stia davvero accadendo, ma finalmente l’uomo darà qualche segno di miglioramento. Si risveglierà improvvisamente anche se continuerà a non proferire parola, fissando il vuoto e non rispondendo alle domande delle altre persone. Sarà questo un cattivo presagio o il peggio potrà dirsi passato per uno dei personaggi più amati della telenovela spagnola? Mentre alla villa ci sarà grande preoccupazioni per le sorti di Raimundo, suo nipote Matias avrà altro a cui pensare, deciso ad informare quanto prima Beatriz sulle novità della sua vita e sulle imminenti nozze con Marcela.

Il Segreto: Beatriz scopre la verità su Matias

Nella puntata odierna de Il Segreto, Beatriz e Matias si daranno appuntamento per chiarire la loro situazione. La giovane Dos Casas sarà felice di rivedere il suo ex fidanzato, sicura che lui voglia chiederle di tornare ad essere una coppia. Purtroppo però sarà costretta ad ascoltare le parole che mai si sarebbe aspettata. Non solo: esse usciranno dalla bocca di Marcela che, precederà il suo fidanzato, parlando con Beatriz prima che sia lui a chiarire la situazione. La figlia del mugnaio, infatti, si presenterà all’appuntamento e informerà la rivale delle prossime nozze, senza però aggiungere i dettagli sulle vere ragioni di quel matrimonio di convenienza. Solo in seguito arriverà Matias, il quale si troverà davanti ad una Beatriz sconvolta ed incredula: a quel punto a lui toccherà soltanto il difficile compito di confermare la versione dei fatti della sua futura sposa, spezzando definitivamente il cuore alla povera Beatriz….







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori