Il Segreto / Incubi e allucinazioni: Cristobal sull’orlo di una crisi di nervi (Anticipazioni 28 dicembre)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 dicembre: Camila ascolta il consiglio di Lucia e prova a sedurre Hernando ottenendo da lui un nuovo rifiuto. Nuova vittoria per l’amica?

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Da quando ha fatto il suo ingresso alla Miel Amarga, prendendo le redini della dimora che un tempo fu dei Santacruz, Cristobal Garrigues non ha avuto pace. Nel corso della sua permanenza nei locali che un tempo ospitarono Severo, infatti, ha dovuto dividere i suoi spazi con una presenza tanto ingombrante quanto terrificante, che con una serie di attività paranormali ha minato profondamente il suo equilibrio psicofisico. Anche nella puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio vedremo l’ex intendente alle prese con il suo ospite “indesiderato”, che continuerà a tormentarlo fino a causargli delle vere allucinazioni. Sarà proprio in questa occasione che Cristobal comincerà a reagire, mettendo in atto un semplice piano che potrebbe riportare una volta per tutte la quiete nella sua nuova casa. Che cosa ha in mente il perfido Garrigues? Allo stesso tempo, a Puente Viejo procederanno senza sosta i preparativi per il matrimonio di Matias e Marcela, coordinati dall’immancabile supporto di Emilia. Il futuro sposo, però, apparirà sempre più spento, e non farà nulla per mascherare il suo disappunto. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Hernando respinge Camila: Lucia vince ancora? 

Va in onda oggi un nuovo episodio de Il Segreto caratterizzato da un orario diverso rispetto alle abitudini: per tutta la durata delle vacanze natalizie, infatti, la telenovela spagnola comincerà alle ore 15:30 e proseguirà per un’ora circa, permettendo così alle trame di godere di ampi sviluppi. Sarà così che i telespettatori avranno modo di assistere agli ulteriori miglioramenti di Raimundo, ormai tornato ad essere se stesso. L’ex locandiere incontrerà per la prima volta Emilia, che sarà entusiasta di poter riabbracciare il padre che solo qualche giorno prima la rifiutava con violenza. L’uomo tornerà a piccoli passi alle sue vecchie abitudini, incontrando i propri cari e apprendendo le novità avvenute in famiglia durante la sua malattia. Non potranno mancare, quindi, gli aggiornamenti relativi alle nozze di Matias e Marcela, ormai sempre più vicine, anche se i rapporti tra i due futuri sposi non saranno affatto idilliaci. Il giovane infatti non potrà perdonare alla sua fidanzata di essersi fatta avanti con Beatriz, senza dare a lui la possibilità di chiarire le ragioni del loro legame.

Il Segreto: la nuova vittoria di Lucia

Mentre Beatriz avrà il suo bel da fare ad accettare le imminenti nozze di Marcela e Matias, nella puntata de Il Segreto di oggi Camila cercherà di avvicinarsi al marito, cambiato senza un motivo dopo il suo ritorno da Madrid. Sarà così che la signora Dos Casas darà seguito al consiglio di Lucia ovvero provare a sedurre Hernando, indossando la camicia da notte che lei stessa gli presterà. Sarà un piano ben congegnato che darà i risultati sperati dalla viscida cubana: nel vedere la moglie indossare lo stesso capo di abbigliamento usato solo pochi giorni prima dall’amante, Hernando la respingerà senza esitazione, lasciando Camila più che mai delusa e amareggiata. In lei i pensieri si susseguiranno e uno soprattutto si farà evidente: cos’è accaduto a Hernando di tanto grave? Ha forse trovato un’amante?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori