MARIANO CATANZARO/ Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: i complimenti del web alla redazione

- Hedda Hopper

Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista? Sembra che per lui sia arrivato il momento di sedere sulla poltrona rossa, l’annuncio ufficiale nella nuova registrazione di Uomini e donne?

Mariano_Catanzaro_ued
Mariano Catanzaro, tronista di "Uomini e donne"

Grandi complimenti dal pubblico di Uomini e Donne per la resazione. Al trono classico arriva Mariano Catanzaro come nuovo tronista e la scelta piace davvero tanto al web e ai fan del dating show di Canale 5, che si complimentano con gli autori per la decisione presa. “Dai Mariano troppo forte! Forse finalmente il trono classico sarà divertente, fino ad oggi ha fatto prendere il sonno anzi con sti ultimi tronisti cambiavo propio canale! Grazie Maria di averci ridato Mariano” si legge infatti sulla pagina Facebook dedicata a Uomini e Donne, dove c’è chi anche chi nota “Secondo me Mariano è una persona vera,non so come abbia fatto a non trovare un bella ragazza fuori visto che lui fisicamente è moltooooo carino ! Comunque non vedo l’ora”. Insomma, fino ad ora la scelta di mettere Mariano sul trono si è rivelata un successo! (Anna Montesano)

LA REAZIONE DEL WEB

Colpo di scena per i fan di Uomini e Donne: Mariano Catanzaro è il nuovo tronista e sul web i fan del programma sono scatenati! Molti sono infatti felici di ritrovarlo e stavolta sul trono, così scrivono: “Finalmente con Mariano ci faremo tante Risate visto che ultimamente questi Tronisti sono stati di una Noia Mortale, con i suoi teatrini Trash si risolleveranno anche gli ascolti del Trono Classico” e ancora “Speravo che davano una possibilità al povero Mariano ,spero che almeno ci faccia ridere ,e che non viene montato come gli altri, vogliamo un trono con un ragazzo sprint ,per una volta e no di falsi antipatici ..”. C’è però chi non apprezza questa scelta e, anzi, la critica: “Noooooo…. Mi rifiuto di vedere per l’ennesima volta quel nulla facente vuoto come un cocco ecco. La de filippi sta proprio raschiando,il fondo… Ma non s ne rendo conto??. Patetici.”. (Anna Montesano)

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

È arrivata finalmente la conferma anche dalla redazione di Uomini e Donne: Mariano Catanzaro è il nuovo tronista. È davvero lui a prendere il posto di Paolo Crivellin che in questi minuti sta facendo la sua scelta nello studio di Canale 5. Non manca il video di presentazione del nuovo tronista che è davvero molto divertente oltre che diverso dal solito perchè vede i momenti più simpatici che hanno avuto protagonista Mariano nello studio di Uomini e Donne. Intanto i fan non vedono l’ora di vederlo alle prese con le corteggiatrici che lo incontreranno oggi: “Speravo che davano una possibilità al povero Mariano ,spero che almeno ci faccia ridere ,e che non viene montatato come gli altri, vogliamo un trono con un ragazzo sprint ,per una volta e no di falsi antipatici” spera una fan del programma. (Anna Montesano)

IL PUBBLICO SI DIVIDE SUL NUOVO TRONISTA

Il pubblico è ancora in attesa dell’annuncio che confermerà che è proprio Mariano Catanzaro il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il web intanto si divide tra chi è felice che sia lui a prendere il posto di Paolo Crivellin e chi invece è sospettoso che sia soltanto l’ennesimo tentativo dell’ex corteggiatore di ottenere la notorietà che cerca. “Se fosse vero sarei contentissima…era ora e finalmente una persona che merita di salire sul trono perché è un ragazzo bello , vero , umile e simpaticissimo almeno mette movimento a questo trono classico che ultimamente non si possono piu’ guardare perche’ troppo noiosi e finti..e finalmente si ride !!” scrive una fan del programma, ma c’è anche chi invece sospetta “Non credo che Maria porterà Mariano nel suo programma . Si è ben capito da diversi anni che cerca solo notorietà ! E secondo me non ha niente di interessante”. (Anna Montesano)

CHIUSO IL PROFILO INSTAGRAM

Un vero e proprio colpo di scena per i fan del Trono Classico che oggi conosceranno il nuovo tronista di Uomini e Donne. Le anticipazioni di Raffaella Mennoia sono bastate a suscitare la grande curiosità del pubblico di Canale 5 che a grande sorpresa potrebbe vedere sul trono Mariano Catanzaro! Ebbene sì, gli indizi social sembrano ormai confermare che sarà proprio lui il nuovo tronista, prendendo quindi il posto di Paolo Crivelli che oggi farà la sua scelta tra le corteggiatrici rimaste in studio. A prova che possa essere proprio Mariano il nuovo tronista è il fatto che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia anche chiuso il suo profilo Instagram – che ricordiamo è prassi per ogni nuovo tronista – che potrà essere riaperto soltanto dopo la fine del suo percorso nello studio di Canale 5. (Anna Montesano)

RISATE E POLEMICHE IN ARRIVO

Ci ha provato e riprovato fino a che, alla fine, è riuscito ad ottenere quello che ha sempre voluto o, almeno, quello che i suoi fan hanno sempre sognato. Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e donne, questo è quello che dicono gli ultimi rumors in rete a poche ore dalla nuova registrazione del trono classico prevista per oggi pomeriggio. Lo abbiamo visto travestirsi per le sue troniste, lo abbiamo visto anche piangere e disperarsi ma anche fare scherzi e lanciarsi in disperati corteggiamenti che non hanno mai portato a niente. Mariano Catanzaro non ha trovato mai una fidanzata a Uomini e donne ma sicuramente non ha fatto mancare le risate ai suoi fan e al pubblico di Canale 5 che da tempo chiede di vederlo come tronista dopo la sua esperienza da corteggiatore nel trono di Valentina Dallari e poi Desirèe Popper.

MARIANO CATANZARO TRONISTA PER AMORE OPPURE NO?

Il vicolodellenews.it ha annunciato che proprio nella registrazione di oggi pomeriggio del trono classico di Uomini e donne sarà presentato il nuovo tronista, Mariano Catanzaro. Il napoletano dovrebbe prendere il posto di Paolo Crivellin ormai prossimo alla scelta dopo 4 mesi passati sul trono tra dubbi e poche emozioni. Mariano Catanzaro non ha bisogno di presentazioni ma tutti coloro che ancora non avessero avuto il piacere di conoscerlo, possiamo dirvi di lui che è un gigante buono, simpatico, allegro e sempre pronto a fare battute (soprattutto in dialetto) e al suo attivo ha quasi 180mila follower. Mariano è nato a Napoli, ha 24 anni, una sorella a cui è molto legato così come al resto della sua famiglia. Si è sempre presentato come un ragazzo dai sani principi pronto a trovare l’amore ma il pubblico di Canale 5 pensa che la sua sia solo voglia di farsi notare per arrivare alla tv. Sarà così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori