Aida Yespica / Scatenata in barca con Gianluca Vacchi e il figlio Aron (Grande Fratello Vip 2)

- Annalisa Dorigo

Aida Yespica ha potuto riabbracciare il figlio Aron dopo una lontananza durata circa tre mesi a causa della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2.

aida_yespica_2_grande_fratello_vip_cs_2017
Aida Yespica

Aida Yespica non è riuscita a vedere suo figlio Aron per più di tre mesi, tempo della permanenza della venezuelana al Grande Fratello Vip. Aida ha deciso di volare a Miami per riabbracciare il figlio Aron, momento davvero emozionante anche per il bambino, distante dalla mamma per molte settimane. Ora Aida e Aron si godono il sole di Miami, ma attraverso i suoi profili social, la showgirl ha fatto sapere di essere in compagnia di Gianluca Vacchi. Su di uno yatch, Aida si scatena tra balli e tuffi in acque cristalline proprio grazie al Vcchi dj, che coinvolge anche il figlio delle venezuelana che improvvisa danze “vacchiane” accanto al dj set. La showgirl venezuelana si è quindi immersa nel clima festoso di Miami con un party in bikini sulla barca dell’imprenditore italiano accanto a suo figlio.

Un momento commovente!

Aida Yespica ha concluso nel migliore dei modi la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2: sebbene in un primo momento abbia faticato a conquistare l’affetto del pubblico, la venezuelana è riuscita ad arrivare fino alla finalissima, superata soltanto da illustri colleghi del calibro di Daniele Bossari e Luca Onestini. Ma la chiusura nella casa più spiata d’Italia ha obbligato Aida a stare lontana per ben tre mesi dal figlio Aron, che vive a Miami insieme al padre Matteo Ferrari (proprio l’uragano che aveva colpito la Florida lo scorso settembre aveva messo in dubbio la partecipazione della Yespica al reality show di Mediaset). Ecco quindi che, concluse le interviste e gli impegni di routine del dopo GFVip, la Yespica è subito corsa nella città della Florida per riabbracciare la persona a lei più cara e trascorrere insieme a lui le vacanze di Natale. E in questi giorni di sole e mare, la modella ha colto la palla al balzo, godendo del lusso dell’amico Gianluca Vacchi.

Aida Yespica e Aron ospiti di Gianluca Vacchi

Aida Yespica è tornata single, ponendo fine alla sua relazione con Giuseppe Lama, cominciata pochi mesi dell’inizio del Grande Fratello Vip 2. Se in un primo momento sembrava che la coppia potesse risolvere i problemi sorti durante il reality show, successivamente è stata proprio la venezuelana ad ammettere di essere cambiata e di non poter proseguire più tale relazione: “Il mio cuore non batteva più come prima”, aveva confessato al settimanale Chi dopo la rottura con Geppy. E da single, Aida si è diretta a Miami vivendo alcuni giorni di assoluto divertimento insieme ad Aron nella nuova villa di Gianluca Vacchi. Quest’ultimo ha anche ospitato madre e figlio nella sua barca, anche in compagnia di Raffaella Zardo. Molti scatti di questo piacevole periodo sono stati da lei pubblicati su Instagram, a dimostrazione della ritrovata felicità grazie all’incontro con Aron. Clicca qui per vederli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori