Il Segreto / Hernando riesce a liberarsi di Lucia? (Anticipazioni 29 dicembre)

- Annalisa Dorigo

Il Segreto, anticipazioni puntata 29 dicembre: un esorcista arriva a Puente Viejo, Hernando cerca di liberarsi di Lucia una volta per tutte. Ci riuscirà?

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Tempi duri per Hernando e Camila nelle attuali puntate de Il Segreto. I due coniugi Dos Casas si troveranno infatti a fare i conti con gli intrighi di Lucia, pronta a dare il colpo di grazia al loro matrimonio. Per questo sarà proprio lei a mettere il dubbi riguardante un possibile tradimento di Hernando, fatto che combe ben sappiamo è confermato anche dai fatti. Ma mentre l’ospite cubana continuerà a giocare sporco, anche il padrone di casa sarà alla ricerca di una strategia per liberarsi di lei una volta per tutte. Per questo motivo le regalerà un biglietto per uno spettacolo teatrale e le consiglierà di chiedere a Nicolas di accompagnarla. Ma basterà questa semplice idea per avere almeno qualche minuto libero con la sola Camila? Il clima in famiglia sarà ogni giorno sempre più teso e a peggiorare le cose arriverà l’invito di Matias alle imminenti nozze con Marcela. Come si comporteranno i Dos Casas? Avranno il coraggio di voltare le spalle a Beatriz nel momento del bisogno?

L’arrivo dell’esorcista

Va in onda oggi l’ultimo appuntamento settimanale de Il Segreto. A differenza di quanto accaduto la scorsa settimana, infatti, domani la telenovela spagnola non ci sarà e lo stesso destino verrà riservato anche a Una Vita e a Beautiful (che tornerà lundì 8 gennaio). Negli ultimi giorni Cristobal Garrigues era sparito da Puente Viejo e in molti, in primis Carmelo, avevano pensato che il suo rivale si sono allontanato per sempre, terrorizzato dalle misteriose presenze di Los Manantiales. Ma come ben sappiamo, non è facile eliminare le mele marcie e lo stesso destino verrà riservato al figlio illegittivo di Salvador Castro. L’assenza dell’uomo durerà solo alcuni giorni e al suo ritorno confermerà di non essere intenzionato a farsi da parte senza lottare. Insieme a lui ci sarà infatti una persona che potrà confermare la natura di quelle visioni oscure che caratterizzano la tenuta. Si tratterà niente meno che di un esorcista, colui che potrebbe smascherare una volta per tutti colui o coloro che sono la causa dei tutti i mali di Garrigues. La verità è dunque vicina?

Anticipazioni Il Segreto: i dubbi di Camila

Nella puntata de Il Segreto di ieri, Camila ha subito un netto rifiuto da parte di Hernando e ha cominciato a farsi delle serie domande sulla natura dello strano comportamento del marito. Cos’è accaduto di tanto grave da spingerlo a rifiutarla in modo tanto inopportuno? Sarà ancora una volta Lucia la persona alla quale Camila si rivolgerà per chiedere dei consiglio e l’amica la porterà proprio nella direzione da lei desiderata: Hernando è così strano perché ha un’amante? Tempi duri anche Beatriz, dopo la scoperta delle imminenti nozze di Matias. Ma anche davanti alla verità rivelatole da Marcela, la giovane Dos Casas non riuscirà ad odiare il suo ex fidanzato, continuando a giustificare le sue azioni davanti a tutti. Ben più agitato sarà invece il futuro sposo, che non riuscirà a rassegnarsi di perdere per sempre l’unica donna del suo cuore per vivere un’esistenza infelice al fianco di Marcela.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori