ANGELA CALOISI/ Uomini e donne, nuovo scontro con Paolo Crivellin: “Tu cataloghi le tue corteggiatrici”

- Hedda Hopper

Angela Caloisi torna in studio ma non mancano le discussioni con Paolo Crivellin a Uomini e donne, lo scontro è servito ma c’è qualcuno pronto a darle ragione… Nicolò

Angela_Caloisi_uomini_e_Donne
Angela Caloisi

Nuovo scontro nello studio di Canale 5 tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin. La corteggiatrice non si è presentata in esterna e ne ha molte da dire nei confronti del tronista, che si dice comunque infuriato con lei. Tra i due nasce un nuovo dibattito che vede dalla parte di Angela anche le altre corteggiatrici che, a sorpresa, confermano l’impressione avuta da lei. Intanto sul web c’è chi dice la sua sulla reazione dura avuta da Angela: “Era ora! Angela è la tipica ragazza che non si espone per farsi piacere dal tronista e poi ad un certo punto non gli sta bene come stanno andando le cose e tirano fuori il carattere. Questo però a paolo non piace..” scrive una telespettatrice, mentre c’è chi trova che quella di Angela sia una reazione finta, da ottima attrice “Ma sta grande attrice ditegli di finire di recitare si vede un miglio che è tutta una sceneggiata quello che sta facendo” si legge. (Anna Montesano)

ANCORA SCONTRI COL TRONISTA

Nuova puntata del trono classico di Uomini e donne che oggi riparte da Sabrina Ghio per poi spostarsi sui nuovi tronisti e su Paolo Crivellin. Il tronista sembra ormai in stallo da un po’ tanto che la stessa Maria De Filippi lo ha invitato a prendere in mano la situazione e lasciarsi andare alle emozioni e alle sensazioni, ma riuscirà davvero a farlo? La situazione sembra davvero complicata per lui e anche per le sue corteggiatrici che oggi si ritroveranno ancora in lotta per lui. La settimana scorsa Angela aveva incontrato Paolo in esterna con tanto di bacio ma ha finito col discutere a causa del suo interessamento alle nuove arrivate. Angela è pronta a mettersi da parte per permettere al tronista di incontrare le altre in attesa di questa emozione che ancora gli manca.

A CACCIA DELLA SCINTILLA

Lo scontro è servito e anche nella puntata di oggi Angela entrerà in studio per parlare chiaramente con il tronista ancora convinto di avere ragione. A colpire soprattutto la bella corteggiatrice è stata Mariana che è scesa proprio per lui. Ancora una volta Paolo confermerà la sua indecisione e la sua mancanza di quella scintilla che lo sta trattenendo anche nella scelta. Come se non bastasse, Marianna si è schierata subito con Paolo mentre oggi in studio toccherà al nuovo tronista Nicolò Brigante dire la sua su Angela e prenderne addirittura le parti, lo scontro tra tronisti è servito? Sembra proprio di no. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori