IL SEGRETO / Anticipazioni 5 dicembre: Matias confessa la verità sulla gravidanza ai suoi genitori?

- Annalisa Dorigo

Il Segreto, anticipazioni puntata 5 dicembre: Cristobal Garrigues vede delle misteriose ombre aggirarsi alla Miel Amarga. Matias si prepara a confessare la verità sulla gravidanza…

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Matias ha preso l’unica decisione possibile: come già visto nella puntata de Il Segreto di ieri, non rinuncerà ai suoi doveri di padre, e darà una famiglia stabile e felice al piccolo che Marcela porta in grembo. Ciò significherà perdere qualsiasi speranza di ricongiungimento con Beatriz ma nonostante tutto il figlio di Emilia non potrà negare le proprie responsabilità, permettendo alla ragazza di partire per l’Argentina. La stranezza nel comportamento di Matias non sfuggirà ai suoi cari, a partire da Nicolas e Alfonso. Quest’ultimo pretenderà di conoscere la verità, unico modo possibile per sostenere il figlio anche in presenza di avversità. Arriverà il momento del confronto all’interno della famiglia Castaneda, che in passato ha affrontato problemi anche peggiori? In attesa di scoprirlo, nei social network diversi telespettatori si chiedono se davvero Marcela è sincera o se sta solo cercando di incastrare Matias per legarlo a sè. La questione potrebbe riservare in futuro ancora grandi sorprese…

Misteriose presenze alla Miel Amarga

Continuano a susseguirsi i colpi di scena nelle attuali puntate de Il Segreto, nelle quali anche Cristobal Garrigues sarà presto chiamato a fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Il pericoloso individuo, che da tempo ha preso possesso della Miel Amarga, avrà l’impressione di essere seguito da qualcuno e vedrà delle misteriose ombre che lo spaventeranno, facendogli perdere il controllo delle sue azioni. E la situazione sembrerà persino sfuggirgli di mano, quando gli verrà donata una Bibbia da un misterioso mittente: non appena il Libro Sacro verrà aperto da Cristobal si incendierà, proprio nella pagina dell’Apocalisse. Il fatto spaventerà a tal punto l’uomo da indurlo a correre in direzione di Onesimo, a sua volta presenta alla tenuta: ma le spiegazioni di Cristobal non avranno nessun esito. Non solo il nipote di Dolores non crederà all’incendio della Bibbia, ma si dirà assolutamente convinto che le ombre da lui viste siano frutto della sua immaginazione. È davvero solo fantasia?

Il Segreto: nessun miglioramento per Raimundo

Le condizioni di salute di Raimundo continueranno a causare grande preoccupazione nella puntata de Il Segreto di oggi. In essa, infatti, il padre di Emilia continuerà ad inveire contro tutti coloro che gli faranno visita alla villa. Donna Francisca evidenzierà una certa insofferenza contro questa inaspettata violenza, al punto da chiedere al dottor Zabaleta di trovare il prima possibile un rimedio ad una situazione sempre più insopportabile: la dark lady sarà pronta a tutto pur di vedere guarito il suo amato, anche a trasferirlo all’estero per delle costose cure. Ben diverso sarà invece il punto di vista di Cristobal: quest’ultimo penserà, infatti, che il suo rivale stia mentendo e che la sua apparente pazzia sia solo una strategia per fare in modo di incastrarlo per l’attentato in chiesa. Per questo Garrigues ordinerà a Carmelo di recarsi in gran fretta a Madrid per prendere contatti con il medico che ha preso in cura Raimundo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori