Una Vita / Anticipazioni 5 dicembre: Susana ha raggiunto il suo obiettivo con Liberto?

- Annalisa Dorigo

Una Vita, anticipazioni puntata 5 dicembre: Pablo vince la gara ma cade e corre un grave pericolo, rischiando di perdere l’uso delle gambe. Susana ha raggiunto il suo obiettivo…

unavitacayetana
Una Vita

Non ci sono soltanto Mauro e Teresa, con gli inevitabili problemi relativi a Cayetana, nelle attuali puntate di Una Vita. La telenovela spagnola continuerà oggi a concedere ampio spazio agli intrighi di Susana che è riuscita, senza troppe difficoltà, a separare Rosina da Liberto: l’assegno trovato nella tasca dell’amante ha lasciato pochi dubbi nella madre di Leonor che ha subito pensato di essere stata usata nel peggiore dei modi. Del tutto ignaro dei veri problemi che hanno spinto Rosina ad essere così furiosa, l’architetto ha cercato di porle delle domande ma senza nessun esito. La situazione non avrà nessun risultato positivo questo pomeriggio, quando la vedova Hidalgo sarà più che mai decisa a porre fine a questa relazione su cui tanto aveva contato e che soli pochi giorni prima aveva ottenuto l’approvazione di Leonor. Dal canto suo, la crudeltà di Susana non si limiterà al solo nipote: la sarta rifiuterà senza esitazione di partecipare al matrimonio di Leandro e Juliana, non riuscendo a dimenticare quanto accaduto in passato.

Nuovi problemi per Cayetana

È tempo di un nuovo episodio di Una Vita, la telenovela spagnola che tiene compagnia agli italiani dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Si tornerà a parlare dell’arresto di Cayetana che, su intercessione della regina (che però questa volta non le concederà l’indulto) verrà trasferita in un convento, in attesa di conoscere la decisione del giudice sulla sua condanna. Ma il suo nuovo luogo di detenzione apparirà persino peggiore del precedente: qui infatti la dark lady conoscerà la Madre Superiora, Suor Ascension, che sembrerà intenzionata a rendere questi giorni un vero inferno. Le novità non mancheranno anche per quanto riguarda gli altri abitanti di Acacias 38: Rosina sarà furiosa con Liberto, dopo avere scoperto che proprio lui potrebbe averle rubato l’assegno presente nel suo appartamento. Ogni cosa sembrerà essere contro il giovane architetto, proprio come desiderato dalla terribile Susana.

Una Vita: Pablo cade da cavallo

Nella puntata di Una Vita di questo pomeriggio, Liberto non riuscirà a spiegarsi per quale motivo Rosina lo abbia schiaffeggiato e ogni tentativo di ottenere da lei delle spiegazioni resterà privo di conseguenze. La madre di Leonor avrà ora le idee più chiare che mai: tra lei e il giovane non potrà esserci futuro. E proprio parlando di mosse avventate, accadrà oggi qualcosa di terribile che difficilmente resterà privo di conseguenze. Nonostante gli avvertimenti dei medici e di Leonor riguardo la sua carriera da fantino, Pablo proseguirà nella realizzazione del suo più grande sogno. Sarà così che sarà protagonista di una gara che andrà per il meglio: sarà proprio lui a tagliare il traguardo per primo ma poco dopo cadrà da cavallo, restando privo di sensi. Le sue condizioni di salute desteranno grande preoccupazione in tutti: il fratello di Manuela sopravviverà ma rischierà di perdee l’uso delle gambe…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori