Il Segreto / Donna Francisca salverà il figlio di Adela? (Anticipazioni 6 dicembre)

- Annalisa Dorigo

Il Segreto, anticipazioni puntata 6 dicembre: Camila torna al lavoro ma litiga pesantemente con Hernando. Donna Francisca deve prendere una decisione importante.

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Non è un periodo facile quello che sta attraversando Donna Francisca nelle attuali puntate de Il Segreto. La ricca signora dovrà fare i conti con Raimundo e con le sue condizioni di salute che non daranno nessun segno di miglioramento. L’uomo sarà agitato e violento e continuerà a non riconoscere tutte le persone a lui care, a partire dalla figlia Emilia. Ma per la Montenegro ci sarà anche la pericolosa alleanza con Carmelo: quest’ultimo le ha chiesto di aiutarlo a trovare una soluzione ai problemi di Adela e alle minacce di Cristobal contro Ulpiano. L’intendente continuerà ad ordinare a Leal di eseguire i suoi sporchi affari, almeno fino a quando il ragazzo non verrà messo al sicuro una volta per tutte. Sarà per questo che Francisca si troverà in difficoltà, non sapendo quale male peggiore scegliere: aiuterà Carmelo, anche a costo di causare la nuova vendetta del suo perfido figliastro? E in tutte queste complicazioni vanno ricordati gli strani fatti alla Miel Amara, che difficilmente resteranno privi di conseguenze…

Ancora litigi a Los Manantiales

Eccoci giunti alle anticipazioni della puntata de Il Segreto del mercoledì, giorno tradizionalmente dedicato a due appuntamenti con la telenovela spagnola. Quest’oggi però le cose andranno diversamente: le vicende di Puente Viejo non troveranno spazio in prima serata, sostituite dallo show Music Autunno. E le cattive notizie non finiranno qui: complice la festa dell’Annunciazione, infatti, la programmazione de Il Segreto si concluderà già giovedì 7 dicembre, tornando poi regolarmente lunedì 10. Si ripartirà quest’oggi dalle tensioni sempre più evidenti a Los Manantiales: Camila sarà stanca di stare a letto e di sentirsi esclusa dagli affari della famiglia e dell’attività. Per questo chiederà al dottor Zabaleta l’autorizzazione di potersi alzare dal letto e tornare, senza grandi sforzi, alla vita di tutti i giorni. Il medico le concederà tale permesso ma Hernando, quando vedrà la moglie in negozio, sarà di altro avviso.

Il Segreto: il nuovo scontro tra Camila e Hernando

Oggi a Il Segreto, Camila e Hernando saranno protagonisti di un duro scontro a causa della decisione della padrona di casa di riprendere le sue abitudini quotidiane. La donna interpreterà male il comportamento del marito e gli risponderà in modo brusco, finendo per avere con lui l’ennesima dura discussione. Sarà questo terreno fertile per Lucia che interverrà nella questione, prendendo ovviamente le difese di Hernando e facendo fare all’amica una nuova brutta figura. La relazione tra i coniugi Dos Casas sembrerà essere arrivata ad un bivio, forse per la prima volta dall’inizio del loro matrimonio: ma davvero la colpa di tutto questo potrà essere imputata solo a Lucia? Nel frattempo alle sorgenti anche Beatriz sarà in grande apprensione: anche se Matias in un primo momento le aveva concesso una seconda possibilità, poi improvvisamente ha fatto un passo indietro, senza alcun preavviso. Quali sono i veri motivi del suo comportamento?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori