Una Vita / Leonor ad un bivio: rischierà per salvare Pablo? (Anticipazioni 6 dicembre)

- Annalisa Dorigo

Una Vita, anticipazioni puntata 6 dicembre: Teresa visita Cayetana in convento e la trova visibilmente provata. Liberto corre in aiuto di Leonor e Rosina.

unavitacayetana
Una Vita

Le tragedie sono all’ordine nelle puntata di Una Vita e più in generale delle creazioni televisive di Aurora Guerra. È così che anche Pablo si troverà ad affrontare una situazione pericolosa a causa della sua testardaggine: il fratello di Manuela non ha ascoltato i consigli del dottore e di Leonor che lo avevano messo in guardia riguardo il suo sogno di diventare fantino e ora si trova costretto a fare i conti con una possibile paralisi. Solo una complicata operazione potrà dargli una possibilità ma i dottori che lo visiteranno rifiuteranno di correre un simile rischio. Leonor non saprà come comportarsi e solo allora arriverà in suo soccorso una persona inaspettata, che negli ultimi giorni ha deluso lei e Rosina. Liberto, che è stato da loro considerato un poco di buono e un approfittatore, verrà a sapere le terribili notizie da Casilda e sarà tramite lei che parlerà di un suo caro amico traumatologo, al quale potranno rivolgersi per evitare che Pablo resti paralizzato. Sarà dunque proprio Liberto a salvare la vita al genero di Rosina?

Una difficile operazione per Pablo

Una Vita torna questo pomeriggio su Canale 5 per una nuova avvincente puntata caratterizzata dalle vicende dei protagonisti Mauro e Teresa, ma anche di numerosi personaggi che ruotano attorno a loro e che quotidianamente devono fare i conti con gravi problemi. È questo il caso di Pablo che è caduto da cavallo al termine di una gara da lui stesso vinta. Dopo essere stato ricoverato in ospedale privo di coscienza, verrà fortunatamente dichiarato fuori pericolo. Non rischierà di morire ma comunque sia le dichiarazioni dei dottori saranno negative e preoccupanti: il fratello di Manuela rischia di perdere l’uso delle gambe e solo una rischiosa operazione potrà evitargli queste gravi conseguenze. Si tratterà di un intervento che potrebbe costargli la vita: Leonor avrà il coraggio di approvarlo nonostante tale possibilità?

Una Vita: la disperazione di Cayetana in convento

Dopo l’arresto avvenuto nelle ultime puntate di Una Vita, a Cayetana è stata data la possibilità di essere trasferita in convento, su volere della regina (che non le ha concesso l’indulto a differenza di quanto accaduto in passato). Ma in questo nuovo luogo di detenzione ha dovuto fare i conti con la terribile Madre Superiora, che fin dall’inizio ha dato l’impressione di volerle rendere l’esistenza un vero e proprio incubo. Con questi presupposti, oggi Teresa si presenterà in convento per visitare in prima persona l’amica e accertarsi delle sue condizioni di salute e psichiche. Come da lei stessa temuto, si troverà davanti ad una donna in grande difficoltà, provata dalle recenti vicissitudini e in attesa della condanna definitiva. Cayetana non potrà negare la propria preoccupazione, in quanto il giudice potrebbe persino decidere di pronunciare una condanna a morte contro di lei. Sarà questa la fine di uno dei personaggi più ambigui e crudeli della telenovela spagnola?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori