ISOLA DEI FAMOSI 2017 / News: Giulia Calcaterra e Simone Susinna, dopo Moreno e Malena nasce una nuova coppia? (oggi, 10 febbraio)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2017, news al 10 febbraio: il tronco di una palma ha riacceso le ostilità fra Raz Degan e gli altri naufraghi evoluti, che si sono uniti per disseppellire il grosso pezzo...

isola2017_famosi_samantha_de_grenet Samantha De Grenet

C’è del tenero tra Simone Susinna e Giulia Calcaterra? La dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 sta catturando l’interesse del pubblico molto lentamente, un po’ per il cast di semi sconosciuti ed un po’ per la mancanza – o quasi – di dinamiche interessanti. In Honduras infatti, proseguono gli sviluppi dei naufraghi in gioco e così, dopo aver evidenziato l’attrazione tra Moreno e Malena, nel reality si aprono nuovamente le porte dell’amore tra i due belli del programma. Stiamo parlando infatti, del modello Simone Susinna e dell’ex velina Giulia Calcaterra. Secondo quanto si legge sul portale Oggi.it, Simone e Giulia hanno instaurato un bel rapporto d’amicizia anche se, in molti in Honduras credono che il loro feeling potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più intimo e personale. Potrebbe davvero accadere qualcosa tra i due? Giulia in Italia ha un fidanzato da alcuni anni anche se, con la sua riservatezza ha sempre preferito non parlarne in maniera esplicita: cosa accadrà? Simone e Giulia però, stanno conquistando il pubblico da casa scambiandosi una lunga serie di effusioni, tra innocenti baci, abbracci e risate: come la penserà il fidanzato di lei? In attesa del cibo, i naufraghi dell’Honduras sembrano solo avere voglia di cibarsi di amore… come si dice? Se son rose…

Anche oggi, il pomeriggio di canale 5 ha ospitato una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2017, un appuntamento in day time che ha raccontato al pubblico come stanno vivendo in naufraghi questa seconda settimana in Honduras. L’episodio ha mostrato nuovamente il comportamento che Raz Degan è solito adottare nei confronti dei suoi compagni di viaggio, se da un lato, infatti, il concorrente è sempre pronto a farsi in quattro per tutti, non è fuggito agli naufraghi l’atteggiamento disfattista che prende il sopravvento in ogni situazione. L’oggetto della discordia? Il tronco di una palma di grosse dimensioni sepolto sotto la sabbia, un elemento a detta dei concorrenti fondamentale per accendere il fuoco in futuro, ma inutile secondo Raz. I naufraghi, però, hanno scelto per una volta di ignorare l suo parere e, unendo le loro forze, sono riusciti a estrarre l’enorme pezzo di legno dalla spiaggia. “Era come un molare incastrato da togliere, lo abbiamo tolto fuori e sono sicuro che prima o poi ci servirà”, ha detto soddisfatto Giulio Base alle telecamere del reality. Raz Degan è solo contro tutti?

Proseguono ancora le dinamiche dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. Nonostante una partenza in “sordina”, il cast sta conquistando i telespettatori da casa grazie anche a litigi e prese di posizione. Moreno e Nancy Coppola per esempio, hanno avuto un diverbio per colpa della frutta trovata per terra nella caverna che poteva attirare degli insetti. I due però, dopo un iniziale battibecco si sono poi chiariti concludendo il loro malinteso con un tenero, quanto duraturo abbraccio. Nell’Isola degli evoluti però, c’è ancora spazio per l’organizzazione del rifugio con Raz Degan “capo cantiere” dirigere i lavori. Giulia Calcaterra in confessionale ha giudicato il naufrago apostrofandolo in maniera amichevole come una persona decisamente particolare. Nel frattempo i naufraghi delle due isole sono alle prese con un rompicapo per guadagnarsi un pezzo di formaggio. Gli evoluti hanno potuto acciuffare l’ambita ricompensa che però sembra non interessare minimamente Raz che non partecipa nemmeno alla prova. Nulla di fatto invece per i primitivi che delusi tornano sulla spiaggia a mani vuote cercando di cucinare del riso per potersi rifocillare. E così, mentre gli evoluti cercano del legno per tenere in vita il fuoco, Raz Degan ha espresso il desiderio di guardare il tramonto senza essere disturbato dagli altri.

L’Isola dei Famosi 2017, sta lentamente creando direttamente dall’Honduras delle dinamiche un poco più movimentate e così, nonostante un cast poco interessante e la stanchezza per il poco cibo a disposizione, sulle due isole continuano i confronti tra naufraghi con un litigio tra Nancy Coppola e Moreno. Il rapper accusa la neomelodica di essere presuntuosa per non accettare (e ammettere) di avere sbagliato chiedendo semplicemente scusa. Di seguito, dopo il litigio, l’ex vincitore di Amici 14 conclude serafico: “Non mi parlare più!”. Anche Malena durante un confessionale, afferma che la tensione sarà solo momentanea per via della fame che – delle volte – può fare anche perdere la lucidità. I due hanno discusso per via della frutta “abbandonata” in spiaggia tra gli animaletti dell’isola. La tensione tra i due è durata molto poco ed infatti la situazione di disagio tra i due rientra con un abbraccio caloroso sulla spiaggia con Eva Grimaldi che sollecita il rapper a smetterla in quanto la burrosa cantante è sposata. Anche nell’Isola del Fuoco procedono le dinamiche tra naufraghi e Raz Degan oltre ad essere sempre assai indisponente, si presenta con il solito atteggiamento solitario che lo esclude dalla prova che comunque fa conquistate agli affamati naufraghi un bel pezzo di formaggio.

La dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, ha preso il via da quasi due settimane ma, forse per colpa del cast un poco sottotono, il reality show più avventuroso della televisione italiana non sta appassionando il pubblico così come si poteva sperare. Questa settimana però, il programma è stato probabilmente messo in ombra dalla lunga settimana sanremese che ha totalmente catturato l’attenzione degli appassionati del mondo della televisione. Cosa succede in questo momento in Honduras? Di recente, pare che la più fascinosa dell’Isola sia risultata essere Samantha De Grenet. L’ex showgirl dopo aver passato la scorsa nomination contro Dayane Mello, ha avuto modo di restare in Honduras insieme agli altri naufraghi confrontandosi con loro e distribuendo baci. Il primo è stato Raz Degan che lei si “sbaciucchia” con trasporto. Successivamente è stato il turno di Simone Susinna, il modello D&G che pare avere un interesse per la bella Giulia Calcaterra anche se non rinuncia alle particolari attenzioni di Samantha. Anche Giulio Base sembra essere attratto dal fisico scolpito della romana che, nonostante l’età si porta a casa numerose soddisfazioni e le sue armi di seduzione vengono messe in atto continuamente. La De Grenet, dopo le prime polemiche ha cercato di focalizzare il suo percorso verso un’altra direzione facendo conoscere la parte più vera e sincera della sua persona. Nonostante la sua prorompente fisicità, la vera anima di Samantha però, è quella della mamma e il figlio Brando le manca ogni giorno che passa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie