QUARTO GRADO / Diretta streaming e casi: Daniela Roveri e Isabella Noventa (puntata 10 febbraio 2017)

- La Redazione

Quarto Grado, anticipazioni e casi puntata 10 febbraio 2017: nel programma di Rete 4 si parlerà dello scandalo di don Andrea Contin dei gialli di Daniela Roveri e Isabella Noventa.

quarto_grado_R439
Quarto Grado

Ritroveremo questa sera, venerdì 10 febbraio 2017, su Rete 4 Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini per un nuovo appuntamento con Quarto grado, il programma dedicato ai casi di cronaca nera che più appassionano l’opinione pubblica. Non si parlerà però solo di omicidi e scomparsa: in questa puntata ci sarà infatti un focus sullo “scandalo in sagrestia” scoppiato a Padova, dove una donna ha denunciato il parroco per violenza. Si tornerà poi a parlare di Isabella Noventa e del video che incastrerebbe i fratelli Sorgato, accusati di omicidio e occultamento di cadavere: una telecamera li ha ripresi mentre trasportavano il corpo? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4 potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando prima il login qui.

Tanti i casi di cui si discuterà, con tutte le ultime novità, nello studio di Quarto Grado stasera, venerdì 10 febbraio 2017. Il programma guidato da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini tornerà infatti ad occuparsi di Isabella Noventa, ma anche del caso Don Andrea Contin, parrocco della comunità di San Lazzaro, e dell’omicidio di Daniela Roveri, uccisa lo scorso dicembre nel palazzo in cui abitava. In studio, come ha annunciato lui stesso sulla propria pagina Twitter, non mancherà il giornalista firma di Panorama e guida de Il Labirinto Carmelo Abbate. Questa mattina è intervenuto sui social postando una foto che lo mostra con lo zaino in spalle, e in seguito ha aggiunto: “Faccio un giretto ma sarò come sempre al mio posto questa sera a @QuartoGrado su @rete4, buona giornata a tutti”. Come interverrà Carmelo Abbate nella nuova puntata di Quarto Grado in programma più tardi? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.

Neanche il Festival di Sanremo ferma Quarto Grado e alle 21.15 di questa sera, venerdì 10 febbraio 2017, ritroveremo in onda il programma condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Come sempre la trasmissione si occuperà di offrire ai telespettatori tutti gli aggiornamenti sui maggiori casi di cronaca. In studio si seguiranno quindi gli sviluppi sul caso di Isabella Noventa. Il gup del Tribunale di Padova, dopo aver accettato la richiesta di rito abbreviato avanzata dai fratelli Sorgato e da Manuela Cacco, ha disposto il sequestro conservativo sui beni dei tre per un valore di circa un milione di euro. Nella stessa città in questi giorni è al centro delle cronache un’altra vicenda piena di interrogativi, quella che ruota attorno a don Andrea Contin, il parroco di San Lazzaro coinvolto in uno scandalo sessuale. La comunità che vive nella zona è molto turbata e il programma a cura di Siria Magri ci aiuterà a ripercorrere il caso fornendoci tutte le ultime novità. Gli inviati della trasmissione torneranno inoltre a Colognola (Bergamo), dove proseguono serratissime le indagini per il giallo di Daniela Roveri, la manager uccisa il 20 dicembre scorso nell’androne del palazzo dove abitava.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori