Una vita anticipazioni puntata 13 febbraio: nuova alleanza per Cayetana e Felipe

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 13 febbraio: Mauro racconta la sua verità a Felipe, spiegandogli per quale motivo non potrà avere una relazione con Teresa. E’ destinato all’infelicità?

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Gli eccessivi dettagli riportati nel suo romanzo ‘Servire e tacere’ potrebbero essere la causa di grossi problemi per Leonor. Nella puntata di Una vita del prossimo lunedì, infatti, la giovane Hidalgo si troverà a fare i conti con la presenza di un giornalista, desideroso di intervistare le domestiche per scoprire tutta la verità delle vicende narrate. Ma sarà questo solo l’inizio dei guai: Felipe, ancora furioso con la vicina di casa, colpevole di avere preso come spunto il suo matrimonio con Celia, deciderà di compiere una mossa che potrebbe causare nuovi grossi problemi. Regalerà a Cayetana una copia di ‘Servire e tacere’, sperando che la dark lady possa allearsi con lui contro Leonor. E sappiamo bene che quando si tratta di minacce e ricatti, Cayetana non si tira mai indietro. Quali saranno le conseguenze nella vita di Leonor? Il suo romanzo si dimostrerà essere un gravissimo errore del quale avrebbe potuto fare a meno?

Leonor avrebbe dovuto pensare alle conseguenze di un romanzo scritto sulle storie vere dei suoi vicini di casa. I problemi causati da questo errore, infatti, cominceranno ad apparire evidenti nella puntata di Una vita del prossimo lunedì, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. In essa, il giornalista Quiroga continuerà a vagare per il quartiere, nella speranza di ottenere qualche intervista sulle protagoniste di ‘Servire e tacere’. Sarà così che otterrà da Guadalupe l’autorizzazione a sottoporsi a delle donne, anche se il fatto non può fare a meno che preoccupare la scrittrice. La suocera riuscirà ad essere discreta evitando la fuoriuscita di informazioni? Tenendo conto che già Felipe si è molto arrabbiato ritrovando nelle pagina del romanzo alcuni dettagli della sua storia d’amore con Celia, la questione potrebbe presto diventare incontrollabile. Guai in vista per la bella Leonor?

Dovremo attendere la puntata di Una vita del prossimo lunedì 13 febbraio per scoprire gli esiti dello sfogo di Mauro con Felipe. Quest’ultimo ha chiesto al poliziotto di intervenire per fare in modo che Teresa non lasci Acacias 38, rinunciando a scoprire la sua vera identità. Ma con questi presupposti, San Emeterio si sentirà costretto a spiegare per quale motivo non potrà esserci futuro tra lui e la maestra, ammettento di essere già fidanzato con Humilidad. Di fronte all’espressione sconvolta dell’avvocato, Mauro preciserà di provare dei sentimenti molto forti per Teresa ma di non potere fare nulla a tal proposito, a causa di un grave errore commesso in passato con la fidanzata. Comincerà quindi a raccontare la sua storia, presentando di fatto la vera antagonista di Teresa nella seconda stagione della telenovela spagnola. Mauro qualche anno prima aveva avuto una breve relazione con Humilidad, quando si trovava in convento, pronta a prendere i voti. Per preservare il suo onore, aveva dovuto fidanzarsi con lei, promettendo al padre di sposarla. Sarà impossibile dimenticare questa promessa!

Le manipolazioni di Lourde verranno finalmente alla luce nelle puntate di Una vita della prossima settimana? Sembra proprio che le notizie siano molto buone e che molto presto questa triste vicenda diventerà solo un lontano ricordo. Ne avremo già conferma il prossimo lunedì quando Maximiliano avrà il dubbio che la signora Palacios stia truffando nel peggiore dei modi Ramon e chiederà a Trini di intervenire prima che sia troppo tardi. Non ci sarà tempo da perdere se quest’ultima vorrà fermare la rivale, in partenza per l’Argentina come accordato con il suo amante. Riuscirà ad evitare il peggio? Mentre la questione sembrerà essere arrivata finalmente alla svolta, Maria Luisa continuerà ad essere molto dura nei confronti di Victor, umiliandolo pubblicamente. Si pentirà molto presto dei suoi errori nei confronti dell’ex fidanzato? E se sì, riuscirà a riconquistare il terreno perduto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori