Il Segreto/ Anticipazioni puntata 12 febbraio: dopo la pace arriva l’addio di Prado?

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 12 febbraio: Hernando riceve un telegramma che lo informa della morte di Camila durante il nubifragio della barca che la conduceva da Cuba.

il-segreto-severo
Il Segreto

La puntata de Il Segreto di domani sera si concentrerà ancora una volta sui problemi sentimentali di Prado e Matias. Quest’ultimo ha ammesso di avere lasciato la fidanzata solo per convincerla a trasferirsi a Madrid, non rinunciando al suo sogno di diventare una cantante professionista. Ma non sarà possibile continuare a mentire e la coppia chiarirà la situazione, non prima di essersi dichiarata i reciproci sentimenti. L’esperienza appena passata convincerà comunque la figlia di Ramiro a non rinunciare al suo grande sogno, decidendo quindi di trasferirsi nella capitale. La sua relazione con Matias comunque non finirà: i due Castaneda continueranno a sentirsi e a scriversi nonostante la grande distanza che li separerà, sentendosi ancora legati l’uno all’altra. Il lieto fine sarà dunque assicurato? O la vita finirà per fare incontrare ad entrambi un nuovo grande amore?

Ci sarà spazio per la modernità nella puntata de Il Segreto di domani sera nella quale una nuova importante scoperta arriverà a Puente Viejo. Dopo avere visto irrompere nel paesino spagnolo il telefono e le automobili, sarà la volta anche dell’illuminazione elettrica. Sarà Hipolito, in una cerimonia pubblica, ad inaugurare tale importantissimo risultato che potrà permettere alle strade cittadine di essere illuminate anche di sera. In questo modo aumenteranno i colloqui tra i personaggi anche durante le ore notturne? Non sarà questa l’unica importante novità che arriverà nel complicato paesino spagnolo: molto presto, infatti, assisteremo alla nascita di ben due nuove attività commerciali, una delle quali sarà il negozio tanto desiderato da Mariana e Gracia. Le due amiche potranno realizzare il loro grande sogno, anche se siamo certi che qualcuno riuscirà a mettere loro i bastoni tra le ruote. Avete già capito di chi stiamo parlando?

La puntata de Il Segreto di domani porterà nuove cattive notizie per Hernando, sempre più protagonista delle trame della telenovela spagnola. Il tutore di Beatriz ha annunciato, sorprendendo le persone a lui vicine, l’imminente arrivo a Puente Viejo della moglie Camila, in viaggio da Cuba. Ma proprio l’attraversamento dell’Oceano Atlantico potrebbe risultare fatale: Hernando, infatti, verrà informato attraverso un telegramma del naufragio della nave nella quale la donna viaggiava e della possibilità che lei, come la gran parte degli altri passeggeri, sia deceduta in quelle tragiche circostanze. La reazione dell’uomo sarà sorprendente, in quanto faticherà a nascondere il dispiacere, dimostrando di non essere la persona fredda che aveva fatto conoscere ai nuovi compaesani. Ma davvero siamo certi che Camila non ce l’abbia fatta? O arriverà senza preavviso a Los Manantiales sorprendendo Hernando e la dolce Beatriz?

Non sono più molti i familiari di Donna Francisca presenti nelle attuali puntate de Il Segreto, eppure la cattiva della telenovela spagnola non smetterà di intromettersi nelle vicende altrui, soprattutto se esse riguarderanno l’odiata famiglia Santacruz. A farne le spese molto presto potrebbero essere Sol e Lucas, il cui fidanzamento ufficiale diventerà di dominio pubblico. La coppia, dopo avere superato gli ostacoli causati dalla crudeltà di Eliseo, dovrà ora affrontare un nuovo incubo: la Montenegro, infatti, dichiarerà che il loro matrimonio non si dovrà fare, promettendo di usare ogni metodo in suo potere per separare la coppia. Sarà soprattutto la sorella di Severo, che già in passato ha dovuto subire le conseguenze dell’odio della Montenegro, a diventare il l’obiettivo della perfida dark lady. Raggiungerà questo obiettivo? Sol e Lucas faranno bene a restare in guardia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori