SIMONE SUSINNA/ Il modello siciliano è il leader della settimana, battuta Giulia Calcaterra (Isola dei famosi 2017, terza puntata oggi 13 febbraio)

- La Redazione

Simone Susinna, il modello siciliano naufrago nel reality è stato promosso ad evoluto ed è pronto per una nuova puntata serale (Isola dei Famosi 2017, terza puntata oggi 13 febbraio)

isola2017_famosi_simone_susinna
Simone Susinna

È il nuovo leader della settimana de L’Isola dei Famosi 2017 dopo aver superato la prova con Giulia Calcaterra. Sicuramente è stata una prova impegnativa visto che i due si dovevano reggere su di una ruota con dei pioli che si oscillava di grado in grado fino a diventare parallela al mare e lasciandoli appesi con le braccia che ne reggevano due. Sicuramente Simone Susinna ha dimostrato grande forza fisica, riuscendo a vincere la gravità. Il modello siciliano non potrà essere nominato da parte degli altri naufraghi e quindi avrà la possibilità di rimanere almeno per altre due settimane in Honduras a Cayo Cochinos.

A sorpresa è tra i favoriti per la vittoria finale de L’Isola dei Famosi 2017 almeno secondo quello che è il pensiero dei bookmaker. Il modello siciliano fino a questo momento in effetti si è visto davvero molto poco, forse un po’ per la timidezza o per la poca abitudine ad affrontare contesti come quello televisivo fatto di dinamiche particolari e di una forte partecipazione a livello comunicativo. Nonostante questo il noto portale di scommesse online Bet365 si è sbilanciato notevolmente dando la vittoria di Simone Susinna a 7.00 secondo solo dietro a Nancy Coppola che invece è a 5.00. Una quotazione sicuramente sorprendente anche perchè proprio Simone Susinna, come sottolineato, fino a questo momento è apparso un po’ in penombra senza riuscire a dimostrare il suo carattere. Gli altri concorrenti comunque hanno subito apprezzato il ragazzo tanto che si è vociferato di una certa simpatia tra lui e Giulia Calcaterra. Nell’ultima puntata il leader Giacomo Urtis poi ha deciso di portare proprio lui nello stato evolutivo maggiore grazie a un bonus concesso dagli editori. Continua quindi a crescere l’importanza di Simone Susinna su L’Isola dei Famosi, servirebbe però vederlo migliorare anche nelle relazioni con il pubblico a casa.

Il noto modello Simone Susinna e Giulia Calcaterra potrebbero avere un flirt sull’Isola dei Famosi 2017. Le telecamere hanno già immortalato i due sull’Isola del Fuoco in momenti di tenerezza, con coccole e conversazioni intime e Simone Susinna non ha mai negato la passione per le belle donne e l’ex velina rientrerebbe in questa categoria. Tra i due però spunta un terzo naufrago, ovvero Giacomo Urtis che secondo l’opinionista Vladimir Luxuria sarebbe rimasto molto colpito dalla bella Giulia Calcaterra, mentre altri pensano addirittura che si sia invaghito di Simone Susinna. Cosa accadrà ora? Sicuramente questa sera Alessia Marcuzzi indagherà sulle coppie che si stanno formando in Honduras, chiedendo espressamente a Simone Susinna se il flirt con Giulia Calcaterra è vero oppure se è stato soltanto un montaggio finora, anche perché potrebbe trattarsi di una semplice amicizia, un po’ intima.

Questa sera ritorna su Canale 5 un nuovo appuntamento serale del reality l’Isola dei Famosi 2017 condotto da Alessia Marcuzzi con il supporto di Vladimir Luxuria nei panni di opinionista e Stefano Bettarini come inviato speciale sull’Isola. Tra i concorrenti in gara c’è il modello siciliano Simone Susinna che nel corso dell’ultima settimana si è rivelato molto utile per i propri compagni d’avventura ed in particolare per Raz Degan, al quale ha dato un importante aiuto per rinforzare il telo che protegge le capanne dove ‘soggiornano’ i naufraghi in previsione di nuove ondate di maltempo. Una vicenda che però tuttavia ha visto andare su tutte le furie l’artista israeliano, in quanto infastidito dalla tecnica che ha voluto usare il regista Giulio Base per rafforzare il telo nel mezzo. Il risultato è stato uno squarcio nelle tele, con Raz che trova anche l’appoggio morale dello stesso Susinna, che tuttavia aveva dato una mano allo stesso Giulio Base senza condividerne l’idea. Tra l’altro Susinna è stato anche protagonista della seconda Prova Leader, nel corso della quale è risultato il più veloce.

Il modello siciliano Simone Susinna nella puntata serale dello scorso lunedì 6 gennaio si è dimostrato ancora molto in palla, non manifestando malessere nei confronti delle scarse risorse di cibi di cui possono fruire, cosa che invece lo spaventava molto nell’immediata vigilia del suo viaggio nei mari dell’Honduras. Nella prova proposta dalla dott.ssa Tibi incentrata sulla nocciolina non riesce ad essere particolarmente efficace, impiegando un po’ di più rispetto al tempo della scimmia per cui si ritrova tra i non evoluti assieme alla Grimaldi, Moreno, Urtis, l’attore Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Malena e Nathalie Caldonazzo. Nella fase delle nomination, il modello siciliano ha deciso di puntare il dito contro Nathalie Caldonazzo sottolineando come questa decisione l’abbia presa in considerazione del fatto che sia troppo egoista. Susinna si becca anche un voto da parte di Eva Grimaldi in quanto “deve essere motivato”. Tra l’altro il finale di trasmissione regala una gioia al Susinna ‘salvato’ dall’isola dei Non evoluti dal leader settimanale Urtis il quale rimarca la bravura del modello nello spaccare i cocchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori