UOMINI E DONNE / Gossip e Anticipazioni: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, nozze in arrivo? (Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni: amore a gonfie vele per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Nozze imminenti per le coppie? (Trono Classico).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

, sono sempre più felici e innamorati. Dopo aver vissuto una storia a distanza, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno deciso di viversi quotidianamente. Per amore del suo Claudio, così, Ginevra ha lasciato Napoli per trasferirsi a Riccione, dove l’ex tentatore di Temptation Island, vive e lavora. Tra i due tutto procede a gonfie vele nonostante, all’inizio della storia, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul loro amore. La Pisani, però, nonostante sia giovanissima, è riuscita a conquistare totalmente il cuore di Claudio che ora ha occhi solo per lei. Felici e innamorati, Claudio e Ginevra cominciano a pensare anche al futuro. Pur non volendo bruciare le tappe, i due piccioncini non negano che, in un futuro prossimo, convoleranno a nozze per formare una splendida famiglia. In occasione della festa di San Valentino, inoltre, D’Angelo ha scritto una bella dedica alla sua fidanzata. “Due mesi… Due mesi di baci, risate, carezze, scoperte, prime discussioni, primi chiarimenti, abbracci di quelli forti e lunghi. Due mesi di viaggi fatti assieme, paura di prendersi e voglia di non staccarsi mai. Due mesi mano nella mano con la stessa intenzione, quella di viverne ancora tanti tanti altri…insieme”.

E’ un amore consolidato, invece, quello che vivono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, protagonisti della puntata speciale di Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatrici, genitori del piccolo Brando, convivono ormai da tempo e più volte hanno parlato di matrimonio non riuscendo, tuttavia, a coronare il loro amore con i fiori d’arancio. Tuttavia, in una delle ultime interviste, Eugenio Colombo ha confermato l’intenzione di sposare la sua Francesca. Pur non essendoci ancora una data, Eugenio e Francesca coroneranno presto l’amore che li ha travolti nello studio di Uomini e Donne con il matrimonio. La coppia, inoltre, non nega neanche il desiderio di allargare la famiglia regalando così al piccolo Brando un fratellino o una sorellina. Quello di Colombo e della Del taglia, dunque, è un amore con la a maiuscola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori