TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanni Vescovo, il commento per la scelta di Sonia Lorenzini

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni: chi prenderà il posto di Sonia Lorenzini sul trono? Alessia Messina è la preferita del pubblico (trono classico, oggi 19 febbraio 2017)

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Grandi svolte al trono classico di Uomini e Donne: Manuel Vallicella ha deciso che avrebbe abbandonato il trono, e Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta. Alla corte di Maria De Filippi è arrivato dunque il nuovo tronista Marco Cartasegna, che affiancherà Luca Onestini nel percorso ormai iniziato da un po’, anche se, sembra, si è alla ricerca di una nuova tronista. Gli occhi sono comunque ancora tutti puntati sui vecchi protagonisti, e – confessandosi in un’intervista esclusiva rilasciata a Il Vicolo delle News, l’ex corteggiatore di Sonia Giovanni Vescovo ha raccontato che cosa pensa in merito alla scelta fatta dall’ex tronista: “… Ti dico che sono rimasto deluso ma non tanto per la scelta in sé per sé, perché sono sempre stato consapevole fino a ieri che io non sarei stato la sua scelta, quindi diciamo che non sono rimasto deluso del fatto che non mi abbia scelto” spiega “La mia delusione nasce da come si è svolta la puntata, da come è stata presa la decisione in fretta e furia, rapida e soprattuto nel momento in cui lei stava chiarendo la sua posizione in merito a Federico e poi ha optato per la scelta. Io come ho detto anche in studio rivolgendomi a Maria De Filippi, se questa è una scelta fatta con il cuore le auguro tutto il meglio sia lei che a Emanuele, se invece è stata fatta per altri motivi, e solo il tempo potrà dare le risposte a tutto ciò, mi dispiacerebbe di più…”.

Dopo l’addio di Manuel Vallicella e la scelta di Sonia Lorenzini, comincia un nuovo corso per il trono classico di Uomini e Donne. Se Luca Onestini sta continuando il suo percorso, Marco Cartasegna, il nuovo tronista, comincerà a conoscere le sue corteggiatrici nella prossima registrazione. Accanto ai due tronisti, tuttavia, potrebbe esserci anche una nuova tronista. Chi sarà? Il nome più gettonato è quello di Alessia Messina, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. Dopo la fine della storia con l’ex tronista napoletano, Alessia Messina ha dato una svolta alla propria vita lasciando la Sicilia per trasferirsi a Milano dove ha cominciato a lavorare anche nel mondo della moda. Bellissima e indipendente, Alessia Messina è attualmente ancora single. Amatissima dai fans di Uomini e Donne che hanno sempre sperato di vederla sul trono, Alessia Messina non conferma e non smentisce tali rumors. I fans hanno rivolto un vero appello alla redazione del programma di Maria De Filippi che, tuttavia, con Marco Cartasegna ha deciso di seguire la strada degli sconosciuti. Puntare su ex corteggiatori e corteggiatrici, infatti, in questa stagione, non ha portato molta fortuna. Alessia, però, è sempre stata una ragazza, dolce, schietta e sincera. Sul suo profilo Instagram non c’è alcun riferimento al trono di Uomini e Donne. Alessia, tuttavia, sarà davvero la nuova tronista? I rumors continuano anche se, naturalmente, si tratta di indiscrezioni non ancora confermate. Maria De Filippi, dunque, deciderà di puntare sulla bella siciliana?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori